Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/11/2019 at 22:25, Estiqaatsi ha scritto:

Sono molto offeso. Devo venire a scoprire da gente a caso che è iniziato questo scempio <.<

@Chov RaM partito subito spumeggiante non è da te ! Dammi una sola ragione valida per non buttarti al rogo....

Ciao a tutti come ben sapete non gioco da molto tempo, salvo una breve parentesi dove @Marco1306 ha optato per non farmi giocare due minuti, Marco che tra 1 secondo vado a votare. Ora su da bravi. Avete fatto un macello col set e questa tematica provenzale mi fa venire l’allergia 

[non ho messo nessun indizio da nessuna parte ne con anagrammi ne con iniziali] 

Purtroppo la mia fazione è villaggio, il che limita di molto la mia follia, trovo la mia condizione piuttosto castrante ma in qualche modo sono certo che daró un contributo eccellente è determinante all’esito della sconfitta dei lupi che si chiameranno trattori o qualcosa di simile.

non vi siete ancora fatti seghe su come dividere i poteri e quant’altro vero? Bravi.

Detto questo andiamo subito a strizzare i testicoli del Marco, che se ancora non ha fatto niente ha fatto comunque un post troppo lungo ma senza disegnini a giorno 0, ma soprattutto mi ha rovinato la vita 

Expand  

Madonna mia, secondo me devi scopare ahhahajahhaha

Inviato
  Il 04/11/2019 at 00:34, Stecata ha scritto:

Secondo me non ci sono ruoli che si possono coordinare,almeno nei primi giorni. Dobbiamo affrontare la questione rivelazione per evitare di regalare un rogo ai lupi.

Cominciamo a discutere un po'della partita per favore ,così iniziamo a farci delle idee ,valutiamo le varie riflessioni e abbiamo qualche motivo per capire e provare a mandare qualcuno in arringa senza scuse banali o motivazioni del cazzo.

Expand  

In realtà esti ha fatto riflessioni sulla partita, notando che sia leggermente ProL mi pare di aver capito. Io e marco abbiamo detto la nostra a riguardo anche prima dell inizio ed almeno io non ho cambiato molto idea anche perché bisogna vedere che dinamiche si sviluppano. 

Comunque è bello il cabaret di questa partita LOL

Inviato
  Il 04/11/2019 at 02:21, Estiqaatsi ha scritto:

Nessuna motivazione, ho sparato a caso il voto come faccio sempre, scegliendo lui come se volessi mandarlo in arringa. Qual è il problema ??? 

Expand  

Per me non è un problema però allora non lamentarti del voto di Vegeta che segue lo stesso ragionamento tuo da 15 partite 

Inviato

Stecata in cosa credi sia vantaggioso proporre delle liste in questa partita? Perché mi pare che stai solo dicendo varie cose senza mai dire cosa pensi nello specifico o sbilanciati. Io sono contrario per ciò che hanno detto in ordine Esti White e Marco(o ti confondo?) 

@Estiqaatsi leggimi non sto solo facendo delle battute ma anche dicendo cosa penso della gente e rispondendo. 

Inviato
  Il 04/11/2019 at 12:37, Estiqaatsi ha scritto:

si ma è lievemente diverso. Vegeta di fatto mi ha raddoppiato. avevo già un voto. ora sono a 2

vuol dire che ci devono essere 3 giocatori che votano intenzionalmente qualcun altro, per rogarlo e salvarmi. E francamente nemmeno io avrei qualcuno su cui salvarmi se potessi farlo a giorno 1 perché nessuno al momento mi sembra così terribile 

Expand  

Ti ha raddoppiato 12 ore prima, mi sembri troppo preoccupato. Ti ho letto eh, non credere che non abbia capito, ma calmati nattimo. Ecco perché prima ti ho consigliato di scopare, perché rilassa :D

Comunque non sono d'accordo con la coordinazione dei ruoli e quindi con le liste, mi sembrava ovvio da come avevo scritto

Inviato
  Il 04/11/2019 at 15:35, kado' ha scritto:

Io al momento Stecata, più o meno per le motivazioni che hai detto tu.

Però devo ancora decidere se davvero voglio salvare Esti. Sì è allarmato parecchio per un voto dato giorno a 0 e un altro ben poco motivato. Entrambi difficilmente appoggiabili/triplicabili sulla base di motivazioni plausibili. Fosse rimasto più sereno, concentrandosi più sulle motivazioni che sul numero di voti subiti, è probabile che non lo considererei nemmeno tra i papabili al voto. D'altro canto se sopravvive a giorno 2 senza averci dato un lupo, va rogato a prescindere.

Expand  

Vabbè la motivazione del voto l'avrebbe dovuta chiedere a Vegeta..

Inviato

Comunque come ho scritto stamattina a me Bucche non convince, ha fatto domande inutili dopo essersi lamentato che è stata scritta solo fuffa a giorno 1, contribuendo tutt'oggi. Voterò al 70% lui, e al 25% Vegeta. In quest'ultimo caso sapete già per te. L'altro votabile per me è Talli, che in genere è molto più ansiogeno nei suoi duemila post, in questi duemila post che ha scritto oggi invece lo vedo trattenuto

Inviato

Ragazzi state parlando di un ruolo, la maestra, che è stato giocato e rigiocato mille volte, sotto il nome di meretrice. Questa lascia indizi criptici nel suo ultimo post generalmente, se è abile.  Quindi nel caso, quando il panettiere uscirà potremo fare valutazioni a tal riguardo, ma preoccuparci di sta sovrapposizione che praticamente ha valenza negativa nulla, per me non ha senso xD

Inviato
  Il 04/11/2019 at 16:29, Bucche ha scritto:

Son due ruoli diversi in realtà.

Comunque mario da che oggi non ci sarei dovuto essere sono stato uno dei più presenti. E tu in entrambi i casi mi voteresti. È un classico voto tanto per se davvero farsi così.

Expand  

Ti ho spiegato i miei motivi. Prima ti sei lamentato che era tutta fuffa, non apportando nulla alla conversazione, poi ti sei giustificato per il fatto che saresti stato assente, poi hai detto no oggi ci sarò, poi hai continuato a non apportare chissà che alla conversazione con la domanda su Vegeta-Esti e poi ora ti stavi concentrando a parlare della maestra. Praticamente non hai fatto un post valido

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.