Vai al contenuto

Un Giorno 1 - Un serpente nello stivale

Messaggi raccomandati

Inviato

Bucche la tua partita viene giocata per non essere giocata ahhahahaha

Ieri non tutti mi hanno quotato riguardo la strategia mi avranno risposto in due o tre quindi io dò per scontato che vada bene

Che poi alcune persone non si sono presentate ancora

Inviato
  Il 19/10/2019 at 08:07, mariosan ha scritto:

L'unica cosa che posso dire è che in una partita così il gioco "à la Vegeta" è deleterio. 

Expand  

Se vegeta si mette a giocare come l'ultima partita io lo voto per direttissima senza se e senza ma

Non abbiamo bisogno di ste cose in una partita difficile come questa

Senza offesa 

Inviato
  Il 19/10/2019 at 11:40, Stecata ha scritto:

Stavo guardando la lista dei ruoli. Non trovo la scheda del mugnaio nel database. Qualcuno me la gira?

Expand  

Stanno scritti nel regolamento tutti i ruoli

Alla fine della seconda notte se si trova adiacente ad un cs gli viene comunicato dal master

Inviato
  Il 19/10/2019 at 14:43, dieguito94 ha scritto:

penso si voglia provare a pareggiare due persone, e quella che si salva è stata votata da cuore d'oro, se è proc(quindi si avrebbe una "sondata") tuttavia, qualora morisse il primo votato non sapremmo se è stato perchè c'è cuore d'oro, e se c'è magari ha beccato il lupo che è il secondo votato... insomma ci sono una serie di variabili che mi sembra strano non si considerino

Expand  

Però si può comunque provare perchè se troviamo il cuoredoro siamo già a buon punto per capire il set

Inviato
  Il 19/10/2019 at 15:39, Matt4 ha scritto:

Il mio sogno è che si tradiscano a vicenda e vengano eliminati entrambi come due fessi

Comunque penso che nel caso ci fossero, almeno all'inizio giocheranno molto in sordina per evitare di essere morsi..o almeno io farei così 🤔 (quindi attualmente potremmo essere tutti Galeotti praticamente lol)

La tattica del Cuoredoro non mi convince del tutto, più che altro non capisco come dovremmo attuarla, scegliamo due nomi e votiamo tutti quelli? Non mi piace molto, perché disperdiamo la possibilità di studiarci voti più spontanei in futuro

Al massimo potremmo organizzare così: votiamo qui in topic grassettando chi vorremmo votare: verso fino giornata vediamo chi sono i due più votati e votiamo loro..Ma dovrebbero partecipare tutti e il voto di mario ha già sfanculato tutto 😅

Expand  

E certo a te piace tradire a prescindere ahahhahahaha

Inviato
  Il 19/10/2019 at 15:49, Matt4 ha scritto:

Dipende, se fosse Chov lo tradirei appena ricevuto il ruolo v.v

Comunque no ma oggettivamente a parte il voto di mario, stasera è sabato sera, dubito che si riuscirebbe a coordinare la cosa in modo da coinvolgere tutti

Expand  

Si ma la gente non può non toccare per niente il forum perchè è il weekend questo è un impegno che uno si prende

Inviato
  Il 19/10/2019 at 17:26, Shinobu Sanada ha scritto:

Io ho appena finito di rileggere. Ma l'unico elemento che ho è una sensazione. I post super lunghi ma pieni di ovvietà  di Absol mi sembrano costruiti. 

Mario, Lol e Chov al momento mi sembrano i soliti buoni. Gli altri bho. Voterei Absol. 

Expand  

Why?

Inviato
  Il 19/10/2019 at 18:23, Shinobu Sanada ha scritto:

L'ho detto. Una sensazione. Mi è sembrato che volesse usare la dialettica per plagiare le masse. Ha fatto 2 post uno più lungo dell'altro analizzando cose in generale e dicendo ovvietà. L'ho visto troppo costruito, come un tentativo di farsi vedere buono. 

Oh magari esce veggente, ma a Giorno 1 e con un set sconosciuto, non posso basarmi su altro se non su una sensazione. 

Expand  

Bah non concordo per niente perchè ovvietà non ne ha dette mezze 

Riguardo vegeta non ho intenzione di votarlo oggi perchè spazio di manovra glielo lascio 

Inviato
  Il 19/10/2019 at 18:40, Talilinds ha scritto:

Ma che risposta è? 

Aho, arpitte. Mi sto pentendo di aver votato sapia

Expand  

Arpitte?Comunque ho voluto specificare e basta perchè prima avevo detto che avrei votato vegeta

Comunque dato che la tattica è andata a monte ormai io propendo per votare Epiphany

Inviato
  Il 19/10/2019 at 19:59, Matt4 ha scritto:

In che modo quello che ho scritto è dare consiglio? 😅 "Giocheranno in sordina" (che è quello che stanno già facendo, visto che nessuno si è esposto particolarmente) poi per trovare i cattivi si dovrà pur parlare dell'atteggiamento che potrebbero assumere, altrimenti come li troviamo?

Poi non ho capito, ogni volta intervieni perlopiù per interrompere discorsi e poi ti lamenti che non sai che pesci prendere..Sto iniziando a trovarmi d'accordo con Shinobu che pare che entri per ergerti a paladino del contado ma non è che alla fine apporti chissà quale contributo

@SuperLol il tuo voto su Misa mi stranisce

Expand  

Voto chi mi pare

In che senso ti stranisce?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.