Vai al contenuto

Un Giorno 1 - Un serpente nello stivale

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 19/10/2019 at 14:21, Misa_Epiphany ha scritto:

Potete spiegarmi come volete attuare la strategia del cuore d'oro? Se ho capito bene se lui vota al rogo una persona della sua stessa fazione, il voto non viene preso in considerazione, giusto? 

Expand  

penso si voglia provare a pareggiare due persone, e quella che si salva è stata votata da cuore d'oro, se è proc(quindi si avrebbe una "sondata") tuttavia, qualora morisse il primo votato non sapremmo se è stato perchè c'è cuore d'oro, e se c'è magari ha beccato il lupo che è il secondo votato... insomma ci sono una serie di variabili che mi sembra strano non si considerino

Inviato
  Il 19/10/2019 at 14:45, SuperLol ha scritto:

Però si può comunque provare perchè se troviamo il cuoredoro siamo già a buon punto per capire il set

Expand  

indubbiamente, sto solo dicendo che forse solo in un caso possiamo capire se c'è cuoredoro, sicuramente è qualcosa, ma ci tengo a precisare che in caso contrario non dobbiamo prendere nulla come verità assoluta

Inviato
  Il 19/10/2019 at 19:40, Justcocco ha scritto:

Io sto fuori casa

Voto per la tattica cuore d'oro in base ai voti

Expand  

non mi convinci per niente, prima la "disattenzione" sulla presenza del cuoredoro in una sola colonna, ora vuoi attuare la tattica del cuoredoro rompendo però l'equilibrio di voti... credo che voterò per te, anche perchè non sono convinto della luposità dei tre papabili

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.