Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Vincono i mangiamorte. 

N, Dark, ma soprattutto PLIC

Plic già mi aveva dato il nome di Marco, resterebbero Plic e Jesus, un cattivo e un buono, vincono i cattivi.

Parto immediatamente con le scuse per i problemi che ci sono stati sul regolamento, giuro che ho pensato a mille variabili, poi mi sono perso su due parole in più. Mi spiace.

Partita:

I contadini l'hanno voluta perdere per forza, non capisco questo ultimo rogo. Non ci riesco proprio, Lavoie ha fatto una partita impeccabile, non riesco a capire cosa vi è venuto in mente. Boh :D 

Complimenti a Hyè, come al solito non si capisce da che parte sta. Hosoka, un cecchino nato. Turner per il rischio della falsa sondata.

Momo <3 hai retto a diversi roghi, a un certo punto è stato impossibile.

Polpette aveva una certezza giusta. Plic lupo, nin sapeva più come farsi rogare. Alla fine l'hanno ucciso di notte, se l'aveste rogato, sicuramente i buoni avrebbero vinto. 

Sono rammaricato per il rogo di Jos, forse davvero per i punti bui del regolamento, ma tra lei e Hyè, come si fa a rogare lei?

I complimenti più immensi però vanno a Plic, unico cattivo dal giorno 1, e tra protezioni, ruoli che non potevano morire, ha faticato molto a uccidere la notte. Presente in topic e convincente quanto è bastato per vincere. Davvere tanto di cappello.

Bravo Marco, medium che arriva fino alla fine.

Jes aveva degli spunti ottimi, ma non li portava avanti.

Airod, 2 errori. Non aver preotetto Turner, ed essersi dichiarato guardia ieri. 

Per il resto a stasera.

Ruoli

Spoiler

1. Hyè VOLDEMORT
2. Jesus 'SnaKe SuperPuppy HERMIONE
3. Merî CODALISCIA
4. ~ Josephine AUROR MOODY
5. ilguardiano FRED
6. N ™ BELLATRIX
7. Hisoka SILENTE
8. Obbanris PROF. PITON
9. momo HARRY POTTER
10. Marco1306 PROF. COOMAN
11. DarkPhoenix LUCIUS
12. Airod RON
13. Prometeo GEORGE
14. kado' LUPIN
15. Lavoie HAGRID
16. Polpette di Poppe SIRIUS BLACK
17. Pliclalla MALFOY
18. Turner CHO

notte 0

Spoiler

Hisoka sonda N mangiamorte, invia a Hyè

giorno 1

Spoiler

rogo N

marco medium sceglie meri

turner meretrice sceglie polpette

Hyè Voldemort indica  Polpette o kado sbaglia

prometeo indica lavoie sbaglia

Guardiano indica Dark sbaglia

hisoka silente indica Dark Mangiamorte invia a Obba.

Airod guardia indica Dark

Jesus strega indica Meri

mangiamorte indicano Hyè nessun morto

Malfoy indica Hisoka Silente. Indovina.

Giorno 2

Spoiler

rogo Dark

eliminato Guardiano Gemello per non aver votato 2 volte

marco medium sceglie Hyè Dark è un mangiamorte

turner meretrice sceglie Momo Harry potter

Hyè Voldemort indica  Hisoka/Dark sbaglia

prometeo indica Jesus sbaglia

hisoka silente indica Jose invia a Obba. Silente è avvelenato, i poteri secondari si attivano per primi. Nessuna sondata nessun invio.

Airod guardia protegge Hisoka Silente che però muore avvelenato.

Jesus strega indica Meri

mangiamorte indicano Turner Meretrice, che però ha protetto Harry Potter, non muore nessuno.

Giorno 3

Spoiler

VEGGENZA COOMAN

Vedo... Vedooo...
I forse si riducono. 
Resta un solo mangiamorte poiché Meri e Hyè hanno dato la sondata giusta del medium

Le certezze vengon meno... 
Morto Silente

A volte sembran più, ma forse ancora meno.
Dubbi su Turner, Obba (Piton) usa il siero, sa che Turner non è cattivo.

C'è qualcosa che fa rima con un baleno. 
SIERO

Il nostro eroe innamorato, di grande potenza è dotato, altrimenti ancora meno.
Harry potter fa in modo che Cho non muoia. Se cho fosse andata su un altro ci sarebbero stati meno buoni. 

rogo 

votazioni
prometeo    Kado, Airod, Plic, Josephine, Lavoie, Polpette, Momo    
marco        Hyè,  Obba, Meri     
meri         Turner
Hyè        jesus          
non votanti, marco, prometeo
marco medium sceglie Turner

turner meretrice sceglie Hyè Voldemort

Hyè Voldemort indica  momo/guardiano indovina, Voldemort si attiva.

Airod guardia indica Polpette

Jesus strega indica Josephine

Josephine Moody indica Hyè Voldemort immune

mangiamorte indicano Turner meretrice

Meri codaliscia sceglie Voldemort.

Giorno 4

Spoiler

rogo Josephine

Momo Harry indica Hyè come Voldemort, indovina Hyè muore.

marco medium sceglie Lavoie

Airod guardia protegge Obba

Jesus strega indica Meri

mangiamorte indicano Obba protetto

Giorno 5

Spoiler

rogo Meri

Obba Piton si sacrifica

marco medium sceglie Momo

Airod guardia protegge Polpette

Jesus strega indica Polpette

mangiamorte indicano Jesus 

Giorno 6

Spoiler

rogo Momo

marco medium sceglie Jesus

Airod guardia protegge 

Jesus strega indica Meri

mangiamorte indicano Polpette

Giorno 7

Spoiler

rogo Kado

marco medium sceglie Jesus

Airod guardia protegge Lavoie

Jesus strega indica Plic

mangiamorte indicano Airod

Giorno 8

Spoiler

Rogo Lavoie

• Senior
Inviato

Io ho più polemiche che elogi, ma rimando tutto a quando sarò a casa. Mi riservo solo di dire che la partita era finita ieri, con il rogo del figlio e la minoranza numerica dei lupi, almeno per me. Non aggiungo altro, mi dilungherò dopo. 

Scusa eco, niente di personale.

Inviato (modificato)

Plic hai fatto sicuramente un partitone! Complimenti!!!! Era normale rigirarsi il discorso di jesus a suo piacimento. <3 ma voi altri...come ha detto Lavoie, da buoni quali eravate, siete stati mooolto scorretti! Molto! Perchè avete visto che non era in linea, ed è stata sempre coerente in partita, ha sempre aiutato il gioco, e non c'erano falle nei sui ragionamenti(infatti ci aveva preso anche su un sacco di voi), cosa che invece non potevo dire di Plic e Jesus. Infatti Edo, per il tuo modo di cambiare così voto alla cacchio, ho iniziato a pensare che fossi tu il mangiamorte, perchè le cose non tornavano, ma ho capito che era solo una cosa caratteriale la tua, perchè è successo in più partite e che il tuo essere strega era abbastanza certo dato i fatti avvenuti. La partita era davvero già vinta. è assurdo come ve la siete fatta fregare. Mi spiace se risulto così arrabbiata. MA sta povera figlia a giocato alla grande per essere la sua seconda partita, e voi non gli avete dato manco il beneficio del dubbio. L'unico che ho dato per buono in questo ultimo round è stato marco, che è stato gentile fino alla fine, volendo aspettare Lavoie. Anche Airod mi è piaciuto. A jesus invece lo impaletto io ahahaah <3 Anche perchè, gli ultimi discorsi di Plic su lavoie et similia, non reggevano in piedi. Dovevate aver capito che era lei la mangiamorte. E Eco lo sa se quello che sto dicendo adesso, sia io che lavoie, lo pensavamo già da giorni o no. 

Complimenti a Hisoka cecchino *--* <3 bravissimo! E a Piton <3 Obbaobba compari nella bolla cit. Sempre divertente leggerti ahaha

brava pure a Momola, anche se ti avevamo sgamata! @Lavoie AHAAHHA <3 

@Merî lupo ragà! Sempre! :ghghgh: :heart: bravissima per gli indizi ahaha

Basta mi serve una camomilla XD

Modificato da Funny Rêve
Inviato

Io l unica cosa che posso dire è chiedere scusa a tutti i contadini, eravamo ad un passo della vittoria e con il rogo di oggi abbiamo rovinato tutto. Scuse in particolare a @Lavoie hai perfettamente ragione ti avremo dovuto aspettare, soprattutto visto che il mio voto è stato decisivo. Ancora scusa a tutti

Inviato (modificato)

La prossima volta che giocheremo insieme e sono a rischio rogo,prima di fare cose aspettatemi :pugninellemani:

comunque fannina,siamo dei geni:cool:

Mi vendicherò in lupusOSO(?)

comunque mi sono divertita:sage: 

Modificato da Lavoie
Inviato

Ma come cavolo avete fatto all'ultimo a farvi fregare così?
Senza nemmeno aspettare Lavoie, potevate aspettarla..
Sono dispiaciuto :/ 

Vabbè pazienza, è stata una partita dura, mo mi leggo i commenti del master e di tutti v.v 

Inviato

Bravo generale a tutti perche non era una partita facile, capire le dinamiche serviva tempo e spesso capitava di perdersi. 

Jesus secondo me sei stato ottimo nell'ultima parte della partita, peccato veramente per il finale. 

Ottime interpretazioni.

"Jesus strega indica Meri" per 5 notti di fila :asd: mi volevi proprio morta ç_ç Vergogna! 

Complimenti a Plic, stare da soli è bruttissimo soprattutto per tanti giorni. 

Spiego la partita dal mio punto di vista xD. Almeno come ho interpretato io la partita. 

ll gioco di non schierarmi inizialmente era voluto, non avevo capito chi fossero i lupi. Quindi giocavo in attesa e analizzando più che altro. Non potevo fare granche nemmeno quando mi è arrivato la sondata del medium.  Se avessi cambiato sondata su N più che sfiduciarmi e portarmi al rogo non avrebbe portato ad altro. Figurati ad aiutare i lupi. Infatti cercavo credibilità in topic. 

Poi Capitolo scelta. Io adoro i solitari, chi mi conosce lo so. Complicarmi la vita ancora di più. Se tornassi indietro scegliere sempre lui, Voldemort.  Io e Hye ci scegliamo sempre :smacked: anche non volendo.

Ero convinta che arrivando da sola fino in fondo avrei vinto. Anche senza Voldemort. Questo prima di scegliere. Purtroppo l’avevo dato per scontato. Infatti ho chiesto ad Eco dopo la scelta. L’avevo pensato come una sottospecie di mitomane che sceglie da che parte stare. 

Capitolo Momo, una volta morto Hye io non avevo più senso d’esistere. Quindi inizialmente avevo dato giusto un input in topic, ero quasi sicura fosse lui voldermort. Però per la storia "si sa mai", quando ho visto la reazione di Momo mi sono convinta. Momo harry, Hye Voldermort. 

A quel punto dovevo decidere da che parte stare, io non avevo più potere, avevo perso. Però ero viva. Dovevo tirarmi fuori quindi morire. Dovevo essere neutrale. Qualsiasi cosa avrei fatto avrebbe favorito una fazione.  A quel punto dovevo seguire il mio ruolo: CODALISCIA.  Kado mi ha rubato il ruolo per tutto il tempo :asd:

Se dovevo giocare dovevo votare, quindi la cosa più giusta era seguire il mio fedele compagno. Voldemort. Poi stava a voi credermi o meno. Se vedete non ho insistito in topic. Quindi ,Spero, mi auguro che Momo non la veda come affronto personale. Perché io l’adoro. Ma l’avrei fatto per chiunque. 

Eco può confermare che avevo capito anche Plic lupo da due giorni e non avevo fiatato proprio perché ero neutrale ma con Harry non potevo fare la neurale perché dovevo seguire il mio ruolo. Quindi far morire Harry era uno di questo perché aveva fatto morire Vodermort. Perché io sono fedele a Vodermort. Avevo scelto Voldemort. //Codaliscia

A livello di regolamento ci sono stati parecchi errori purtroppo. 

Inviato
27 minuti fa, ~ Josephine said:

Io ho più polemiche che elogi, ma rimando tutto a quando sarò a casa. Mi riservo solo di dire che la partita era finita ieri, con il rogo del figlio e la minoranza numerica dei lupi, almeno per me. Non aggiungo altro, mi dilungherò dopo. 

Scusa eco, niente di personale.

Ma i lupi sono sempre in minoranza... Le ultime edizioni sono sempre state cosí, 1 lupo e tre conta. Con rogo decisivo, Airod ne sa qualcosa :D 

Inviato (modificato)

va bè aspettarla o meno, non è che facesse sta gran differenza, ormai le carte erano scoperte e non c'era molto altro da dire :sisisi:ieri m'ero pure un po' riletto entrambe nelle giornate passate, ma non riuscivo a trovare "falle" nei loro comportamenti, mentre quando stamattina ho letto il post di lavoie m'era suonato tipo un campanello d'allarme perchè mi pareva contraddittorio rimettere tutto in dubbio così, ma giustamente col senno di poi certe sicurezze ce le avevamo solo io e il mangiamorte :pavido:

cmq sorry, dalla morte di turner mi sono trovato in difficoltà con l'essere sempre messo in dubbio come mangiamorte, e oltre a pensare a scovare i cattivi dovevo pure mettermi a trovare storie credibili sul mio ruolo viste le mie mosse per tutta la partità XD avrei quasi preferito essere mangiamorte o Harry, sai che figata col senno di poi v_v cmq non sono abituato ad arrivare fino alla fine e a decidere le sorti di una partità D:

ah in generale non so se la partita mi sia piaciuta, forse troppo difficile per i miei canoni, così piena di variabili e anche un po' work in progress

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Inviato
Proprio ora, Merî said:

Eco aspetto i retroscena scritti meglio. Ma non ho capito Turner si è salvato dal morso perche proteggeva Momo(Harry)? 

SI meri penso che sia così per gabri. Perchè c'è scritto qualcosa di simile anche nel regolamento. Me ne ricordo vagamente.

Inviato
1 minuto fa, Polpette di Poppe said:

bastava che ti fossi fidato di chi la conosce, anzichè ripetere la tua pantomina "polpette non ci ha preso niente" poichè ho preso la tranvata su Josephine

ma come facevo a fidarmi di uno che accusava tutti di qualunque cosa XD 

cmq con plic c'ho giocato na volta da compagno lupo (e anche allora aveva vinto da sola alla fine), so quanto sia brava e insospettabile :sisisi:

Inviato
Proprio ora, Polpette di Poppe said:

bastava che ti fossi fidato di chi la conosce, anzichè ripetere la tua pantomina "polpette non ci ha preso niente" poichè ho preso la tranvata su Josephine

Su J ti meritavi gli schiaffi infatti :pugninellemani: ci so rimasta malissimo D:  l'hai trattata davvero male! Quasi mi dimenticavo <.< Ecco cosa volevo dirti! TI sei accanito troppo su di lei, e questo l'ho trovato troppo esagerato. Capisco che uno debba avere sospetti, ma se non hai la palla di cristallo, sappi almeno darti un freno. Per il resto mi sei piaciuto. Solo su J no :( 

Inviato
8 minuti fa, Funny Rêve said:

brava pure a Momola, anche se ti avevamo sgamata! @Lavoie AHAAHHA <3 

diciamo che non è andata esattamente così eh :D

Non è che mi hai sgamata, avete letto il mio ruolo da due persone...:mah:

@Merî, son contenta abbia aperto tu la questione, perché non so se lo avrei fatto

Nulla contro te o Hyè come giocatori (persone nemmeno si discute, anche io vi adoro) però sulla giocata no, non concordo 

Il rubavittorie finge, mente, vota e stuzzica finché è in partita

Quando ha perso deve rimanere neutrale, per voi a quel punto vincessi io o i contadini o i mangiamorte sarebbe dovuto essere indifferente

Poi uno può anche fare il tifo, ma non cambiare le sorti della partita

Perchè credo sia ovvio che se son sopravvissuta due giorni dopo l'uscita di Hyè, probabilmente l'avrei vinta senza

Ma non è questione di vincere o perdere, è che così è proprio solo un dispetto

Non a me, non l'ho mai pensato, ma al ruolo si 

Per il resto....contadini, vi meritate la sconfitta!

Poppolo e anche io abbiamo puntato Plic già da parecchio, e io son stata contadino per metà partita eh!

Io non ho insistito alla fine proprio perché chissene di chi vinceva! Però Lavoie la odiavo proprio perché buonisssimissima!!!

Complimentatissimi a Plic comunque, e anche al master

La partita non era complicata nè confusa

Mancavano un paio di faq, vero MA NON AVETE MAI NEMMENO CHIAMATO LE LOCANDE!!!!

Per me è stata una partita bellissima

Spero ci sia la versione 2.0 

Inviato
Proprio ora, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

ma come facevo a fidarmi di uno che accusava tutti di qualunque cosa XD 

cmq con plic c'ho giocato na volta da compagno lupo (e anche allora aveva vinto da sola alla fine), so quanto sia brava e insospettabile :sisisi:

ma tutti chi?

ho accusato meri e pliclalla subito al giorno 2. (codaliscia e lupo)

dopodichè ho sbagliato di netto su josephine e poi ho tenuto nel limbo Kado Airod e Te poichè non vi capivo.

ma pliclalla, beh ho detto almeno 5 volte nel corso della partita che Plic è sempre cattiva quando gioca così, dovevi solo fidarti di chi ci ha giocato assieme mille volte xD

piuttosto Momo, bravissima, nel rogo fra te e lei (posto che ho votato te solo per vedere le reazioni) ma comunque non avevo idea di chi stesse mentendo.

Inviato

Si @momo ahaha ovviamente supposizioni su quel che si dice in partita è normale! CI sono arrivati dei buoni sconto nella motivazione al rogo di meri, ma poteva anche essere letta male o non presa in considerazione, come molti hanno fatto infatti X°D Mi fa piacere che la pensi come me su lavoie <3 ha giocato tutta la partita da buonissima! V__V c'è poco da dire!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.