Vai al contenuto

Lupus Danganronpa 2 - Capitolo 6


Matt4

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Bassoon The Raccoon ha detto:

No, è un ragionamento controintuitivo questa cosa sulla fotografa. Quando vedi un risultato, sarà sempre 50% giusto o 50% sbagliato, indipendentemente dal ruolo uscito. Quello che tu parli, è la probabilità di estrarre uno specifico ruolo, cioè a priori dell'informazione finale. Prima viene determinato il 50% corretto o sbagliato, poi, se sbagliato, si determina il ruolo sbagliato (che è su 18 e non 19 perché devi escludere il ruolo corretto). I ruoli cattivi hanno il 3/18 (o 1/6) di probabilità di uscire. Che è un lancio di dado tra l'altro, nessuno si sorprende se da un dado esce un 1, un 2, un 3, un 4, un 5 o un 6. Da questo lancio di dado, viene stabilito il ruolo sbagliato.
La probabilità invece della fotografia, una volta conosciuta, sarà sempre 50% corretta o 50% sbagliata, indipendentemente da cosa è uscito.

 

Infatti non è da escludere la seguente alternativa:

 

Poppe Veggente con Vinicio Lupo e Talilinds Lunatica.

Dunque, roghiamo Bucche e, se la partita dovesse proseguire, roghiamo Vinicio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

@Vinicio comunque sappi che hai giocato in modo davvero strano

Strano, non me lo dicono mai di solito :D

 

1 minuto fa, White Rabbit ha detto:

Ad ogni modo, direi che possiamo rogare serenamente Bucche e, nel caso in cui la partita dovesse proseguire, procedere rogando te.

Potete anche rogarmi all'istante, basta che mi rogate Bucche il prima possibile. Anzi facciamo un bel rogo di coppia.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Vinicio ha detto:

Guarda ti dico solo che se non fosse stato per il tuo gioco scellerato e decisamente poco razionale quando volevi rogarmi dopo che mi ero dichiarato ruolo, Bucche sarebbe già stato sondato due giorni fa. Era già stato messo come nome da sondare e solo all'ultimo lo cambiato con te perché eri troppo sospetto.

 :prrrr: ci sono stati diversi giochi poco razionali, anche da parte tua e tante coincidenze, io sono sempre stato razionale anzi forse troppo e siamo qui a parlare della vittoria dopo che si e' seguito il mio ragionamento e gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, White Rabbit ha detto:

A un certo punto bisogna anche aver fiducia.

puoi capire che vinicio e' sempre stato assieme a kado e bucche oltre al fatto che si dichiara ruolo importante senza definirlo e lo definisce come veggente dopo che muore un veggente, e' palesemente un comportamento molto sospetto, per di piu non ho mai visto un lupo fingersi cosi male veggente come talilinds, scusa tali :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.