Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 21/09/2019 at 23:40, Dream` ha scritto:

Ho letto il post di Kado parecchio tempo fa e io sto ancora ridendo. Lol. 

Recuperando le pagine non ho capito NIENTE. Cosa dovrebbe nascondere Vinicio? Che senso ha scrivere in modo così enigmatico? Perché alcuni hanno detto che Vinicio ha nascosto un post? Nessuno ha visto il post di Kado e lo ha fatto notare? Perché è morto Polpette che probabilmente è stato sondato NL la prima notte? Perché Mario si è rivelato e ha permesso ai lupi di capire che possono sbranare chiunque? Così tante domande, e così poche risposte.

Expand  

Lo so potevo evitare ma almeno io posso dare un informazione importante anche ai contadini che in questa patita non sanno nulla 

Inviato
  Il 22/09/2019 at 09:02, Dream` ha scritto:

Oggi si roga Kado e ok, però dovremmo sfruttare la giornata per discutere. 

Dato che io ho ricevuto un testamento, posso parlare un po’ più liberamente del Notaio. Se è morto è un bel problema, specialmente se era Green (che in questo caso ha inviato il testo vuoto di Tartina prima di morire) oppure Polpette, magari sondato dallo Sciamano in precedenza. Oppure semplicemente Stecata si è portato i testamenti nella tomba. Il vero Veggente potrebbe morire anche stanotte senza farci sapere niente, e questa cosa mi spaventa abbastanza. Chi manca per i testamenti? Bassoon?

Expand  

Quindi se Stecata li avesse ricevuti io comunque non li avrei letti? 

Inviato
  Il 22/09/2019 at 09:32, Dream` ha scritto:

Non avevi protetto Green...?

Expand  

Sisi appuntoXD. A giorno 1 eravamo indecisi tra lui e green ed abbiamo scelto il secondo. Il giorno dopo è morto green quindi ci avranno pensato. E kado nel messaggio cancellato ieri ha scritto "cosa succede se rimordiamo il masochista?" che quindi implica che stava dicendo cose non abbastanza cattive per loro xD

Inviato

Kado io non so, tu non avresti fatto un errore così secondo me ed in più difficile che avresti scelto di cancellare un messaggio se fossi stato buono. Perché avresti spiegato le tue ragioni in modo tranquillissimo per come sei fatto. 

Invece il fatto stesso che tu lo abbia cancellato mi fa capire che avevi qualcosa da nascondere. E se ora ti dici cs non vedo cosa xD

Inviato
  Il 22/09/2019 at 11:28, Graffettatrice ha scritto:

Mi sembra ovvio che Veggente2 sia già morto, quindi stare qua a discutere di rivelazione sì, rivelazione no non ha senso. 

Il problema è capire se anche Veggente1 è già stato seccato, perché effettivamente potrebbe anche essere. 

Onestamente, non ho capito per quale motivo Vinicio non è stato morso dopo la rivelazione, e comunque il modo in cui ha giocato e i suoi ultimi post mi sono sembrati lupeschi. 

Per non parlare del voto di kado di ieri. 

Fingersi Veggente in un set con due Veggenti non è per niente difficile, specialmente considerando che uno dei due può sparare sondate amminchia senza perdere credibilità, quindi come mossa da Lupo è plausibile. 

Ci sono troppe cose che non mi tornano. 

La domanda però è sempre quella, se non è Vinicio, chi sono i due Veggenti?

Expand  

Secondo me si deve pensare ad una terna lupesca nei due casi Vinicio veggente/Vinicio lupo con Kado. Da lì cominciamo a rogare la gente eliminando i sospetti. Alla fine solo questo si può fare. Io e Stecata pensavamo ad un altro come veggente ma mi pare che abbia negato quindi devo pensarci ancora. 

Inviato
  Il 22/09/2019 at 16:18, MegalomaniaC ha scritto:

Si per ora sappiamo che quindi in realtà il notaio e' in vita e non e' uscito fuori perché aspettava bassoon, perfetto.

certo che passare a bassoon il testamento... 

una cosa dream, sei il RV diventato proC per caso? :lord:

Expand  

Sennò green non poteva saperlo

Inviato
  Il 22/09/2019 at 17:05, Graffettatrice ha scritto:

Mi preoccupa questa situazione perché il tempo non ci porterà altre informazioni, dato che il morso di stanotte sarà sicuramente Vinicio.

Domani dovremo vedere se rogare Ruby o se considerare qualcun'altro. 

Expand  

Credo invece che sarò io. Mente Vinicio sarà contestabile sempre 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.