Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Mi sembra ovvio che Veggente2 sia già morto, quindi stare qua a discutere di rivelazione sì, rivelazione no non ha senso. 

Il problema è capire se anche Veggente1 è già stato seccato, perché effettivamente potrebbe anche essere. 

Onestamente, non ho capito per quale motivo Vinicio non è stato morso dopo la rivelazione, e comunque il modo in cui ha giocato e i suoi ultimi post mi sono sembrati lupeschi. 

Per non parlare del voto di kado di ieri. 

Fingersi Veggente in un set con due Veggenti non è per niente difficile, specialmente considerando che uno dei due può sparare sondate amminchia senza perdere credibilità, quindi come mossa da Lupo è plausibile. 

Ci sono troppe cose che non mi tornano. 

La domanda però è sempre quella, se non è Vinicio, chi sono i due Veggenti?

Inviato
  Il 22/09/2019 at 11:26, Talilinds ha scritto:

Ti vorrei far notare che il principe inconsapevole è al momento una delle nostre armi più utili. Perciò sì potrebbe perdere tanto anche nel remoto caso in cui tu non fossi lupo.

Expand  

Potrebbe benissimo essere stato Chov, per quanto ne sappiamo. 

Per non parlare di come agisce a random, non dandoci praticamente informazioni certe in un momento della partita in cui più o meno tutti sono sospetti. 

Inviato
  Il 22/09/2019 at 16:07, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Riesco ad entrare per un attimo, ho letto velocemente il tutto. Ho io i testamenti:

Green

Mostra contenuto nascosto

Polpette

Mostra contenuto nascosto

Dunque abbiamo dream sicuramente innocente e polpette veggente/lunatico secondo questi testamenti. Ora devo scappare, che già sono in ritardo xD Non prima di aver votato kado

(Però poi ditemi dove vedete la mia partita come masochista -.- )

Expand  

Grande tempismo comunque. 

Inviato
  Il 22/09/2019 at 16:19, Ruby_Red ha scritto:

Raga, non sono un lupo, qualcosa della sondata di Polpette non quadra. Non ho ancora fatto i calcoli su cosa possa essere successo, ma li farò. :deluso:

Expand  

Ragazzi, pensavo di essermi nascosto bene e che tutto stesse andando per il meglio; di sicuro non mi aspettavo l'uscita del testamento, quindi non mi sono ancora preparato un alibi. 

Non rogatemi per favore!!! >w<

Inviato
  Il 22/09/2019 at 16:42, Bucche ha scritto:

Purtroppo ora mi devo trovare d'accordo con chi voleva che uscisse il veggente/lunatica in caso fosse vivo...

@MegalomaniaC dato che ci siamo confrontati su questo, per te ha senso, in caso fosse vivo, farlo uscire per screditare Bass? La possibilità che abbia inventato il testamento c'è?

Expand  

Ma se é Vinicio, in che senso deve uscire? 

Inviato
  Il 22/09/2019 at 16:54, Ruby_Red ha scritto:

Dall'altra parte, sebbene io salvi me che non sono Losco, non so se dare per certo le altre due sondate NL su White e Lol perché c'è il 50% che siano capitate con il lancio di dadi buono che dà sondate giuste. Questo non riesco a capirlo al momento. 

Expand  

La probabilità non è 50%, dato che i responsi della Lunatica sono comunque in proporzione rispetto a quelli veri. 

Non vengono estratti a caso, quindi se nel set ci sono tre L, anche la Lunatica vedrà tre L, solo messi in modo diverso. 

Inviato

Ruby se sei il Notaio conviene davvero dirlo subito, senza giri di parole. 

È un'informazione che ci serve per comprendere meglio il quadro generale, e onestamente non so quanto il tuo potere potrà ancora tornarci utile. 

In ogni caso non penso proprio che verresti morsa, quindi ti conviene parlare ora. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.