Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto il post di Kado parecchio tempo fa e io sto ancora ridendo. Lol. 

Recuperando le pagine non ho capito NIENTE. Cosa dovrebbe nascondere Vinicio? Che senso ha scrivere in modo così enigmatico? Perché alcuni hanno detto che Vinicio ha nascosto un post? Nessuno ha visto il post di Kado e lo ha fatto notare? Perché è morto Polpette che probabilmente è stato sondato NL la prima notte? Perché Mario si è rivelato e ha permesso ai lupi di capire che possono sbranare chiunque? Così tante domande, e così poche risposte.

Inviato

Considerando che Vinicio non è di sicuro proL, i Veggenti possono uscire per smentirlo. Quattro sondate non sono poche. Se un Veggente è particolarmente in dubbio sul suo ruolo a causa di sondate improbabili, può rivelarsi tranquillamente. A quel punto l’altro Veggente fa 2+2 e conferma Vinicio Lupo. Oppure si rivelano entrambi e basta, perché 1) ho paura che il Notaio abbia fatto una brutta fine e 2) non ci sono protezioni (oltre alla Tamburina), quindi si muore in silenzio. Valutate bene tutte queste cose perché si rischia di rimanere senza info.

Inviato

Oggi si roga Kado e ok, però dovremmo sfruttare la giornata per discutere. 

Dato che io ho ricevuto un testamento, posso parlare un po’ più liberamente del Notaio. Se è morto è un bel problema, specialmente se era Green (che in questo caso ha inviato il testo vuoto di Tartina prima di morire) oppure Polpette, magari sondato dallo Sciamano in precedenza. Oppure semplicemente Stecata si è portato i testamenti nella tomba. Il vero Veggente potrebbe morire anche stanotte senza farci sapere niente, e questa cosa mi spaventa abbastanza. Chi manca per i testamenti? Bassoon?

Inviato
  Il 22/09/2019 at 09:05, Vinicio ha scritto:

Siccome Kado è lupo certo, io lo terrei in vita fino ad avere una ragionevole certezza di aver seccato almeno uno dei due RV.

Expand  

La partita mica finisce col rogo di un lupo (che può benissimo essere Alfa/Sciamano non attivato). E comunque non avremo mai certezze sugli RV.  

Inviato

Le sondate ci serviranno soprattutto domani, quando non avremo un Kado da rogare, quindi per me si può aspettare un giorno. Poi però il Veggente/i Veggenti deve/devono uscire. Tanto Vinicio non avrà vita lunga se effettivamente è uno dei due Veggenti. 

Il 22/09/2019 at 11:36, Talilinds ha scritto:

Mi spiego peggio. Se cè un altro veggente in gioco che ha la sicurezza o quantomeno sospetta molto di essere lunatica, cosa si rivela a fare?

Expand  

Per far capire al vero Veggente che le sue sondate sono giuste...?

Inviato

Tra quelli rimasti io sospetto Ruby, che come compagna di Kado ci sta. Il problema è che non può essere lupa con Polpette, quindi c’è comunque qualcosa che non quadra... a questo punto uno scenario probabile è Vinicio Lunatica che vede Polpette (possibilmente CS) Losco, perché sinceramente dubito che Polpette sia lupo. Adesso leggo i possibili collegamenti Polpette-Kado.

Inviato
  Il 22/09/2019 at 12:39, Talilinds ha scritto:

A me il correttore mi cambia spesso le persone e i tempi verbali. Tutta questa fretta per me non va bene. Ci sono probabilmente ancora 2 soli, 3 lupi, 1 possibile proL. Più vegeta.(😝)

Fanno 6. Che hanno ottime possibilità di accodarsi facilmente come aveva fatto gia notare qualcuno. Non so. Mi pare un rogo molto facile, forse troppo.....Magari è solo un'impressione.

Expand  

So che è un rogo veloce, e so anche che non cambierò idea. Lui può pure aver sbagliato, però noi non possiamo lasciarlo in vita.

Inviato
  Il 22/09/2019 at 16:30, Ruby_Red ha scritto:

Sai che qualcosa non mi torna? 
Il regolamento sul notaio è molto chiaro. Ma ti cito la parte interessante... 

"Il Notaio non può scegliere di consegnare testamenti allo stesso giocatore più di una volta."

Come fai ad averne due tu?

Expand  

Il Notaio non può scegliere lo stesso giocatore per due volte consecutive.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.