Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ma in realtà, secondo non ha molto senso dire che Talilinds non avrebbe potuto essere negativi perché quelle frasi erano praticamente un suicidio, perché secondo me non se era proprio reso contro mentre lo scriveva (e infatti, i suoi tentativi di difesa sembrano puntare in questa direzione. Basta vedere che l'abbia sempre considerato un semplice errore).

Io continuo a rimanere dell'opinione che essendo negativo, abbia cercato di rispondere alle sollecitazioni provando a fare una domanda su cui evidentemente si era arrovellato (cioè l'identità del veggente), ma senza pensare che questo l'avrebbe buttato proprio al centro dei sospetti.

Anche se al momento lo vedo più come uno stregone che resosi conto di essere al centro dei sospetti, si mette a cercare il rogo per togliere un conta C in meno e preservare la vita al branco per almeno un giorno. Però non escluderei nemmeno  un tentativo da lupo di spacciarsi per stregone per evitare il rogo, visto che in quel momento era decisamente compromesso.

Comunque effettivamente, non sono molto d'accordo sul fatto che potesse essere sospetto per la proposta di fare saltare il voto, perché come avevo già detto, a prescindere dalla meccanica la cosa strana era il fatto che non si fosse minimamente esposto.

Il fatto di poter fare saltare il rogo, non comporta il non dover discutere. Anzi in quella prospettiva bisognerebbe sfruttare il meglio il tempo a propria disposizione.

Inviato
  Il 11/09/2019 at 22:08, Mescalina ha scritto:

Manfri però uno che dice che è un semplice errore non si sta difendendo benissimo, per questo mi pare strano che un cattivo la butti sul semplice errore. Avrebbe quantomeno provato a costruire una risposta più ferrata. Non so io faccio fatica a vederlo in cattiva fede

Expand  

Ma all'inizio ha cercato di spiegare di non aver avuto intenzione di fare uscire il veggente.

Ha smesso di difendersi solo quando si è accorto che molte persone avevano commentato negativamente la sua uscita.

Inviato

In realtà, ho appena riletto il post che Mario aveva citato e non c'era solo l'occhiataccia, ma continui riferimenti alla vista (punti focali, giorno cieco, l'ho perso di vista).

Tuttavia questo non vuol dire che fosse necessariamente la veggente... magari voleva attirarsi il morso.

Inviato
  Il 12/09/2019 at 08:24, Mescalina ha scritto:

Manfri noto che più volte hai ribadito questo tuo pensiero su Talilinds stregone. L insistenza mi porta a considerare la possibilità che lo sia tu stesso, sai

Expand  

Ho solo risposto a una domanda di Bucche sul fatto che Ruby potesse essere o meno lo stregone.

Mi sembra che lui rientri molto di più di lei in quel profilo.

Inviato
  Il 12/09/2019 at 08:29, Bucche ha scritto:

@mariosan @Manfri @Justcocco @Hyè @Pride Dreemurr

I voti di Pride e Hyè sono abbastanza facili da piazzare secondo me.

Expand  

Sì, sono stati abbastanza strani.

Pride aveva detto che avrebbe votato Cocco nel caso in cui farlo non avrebbe portato a un pareggio, ma invece ha ripiegato su Talilinds.

Invece, come ho già la motivazione di Hyè mi è sembrata un po' meh. A volte i lupi provano a giustificare i loro voti come delle "scelte morali".

Inviato
  Il 12/09/2019 at 10:42, Hyè ha scritto:

Sulla questione Ruby che dicevo, se lei fosse stata veggente, potrebbe aver sondato me, ma il sabotatore potrebbe avere agito visto che lei dice che mi ha "perso di vista". Se così fosse non ha certo info su di me, ma le ha su un altro, a caso, che risulterebbe buono, perché altrimenti lo avrebbe votato suppongo (a meno che non fosse Talilinds). Nel post nomina Stecata e Bucche, ma nessuno dei due dovrebbe essere lupo, altrimenti avrebbe insistito su uno di questi due visto che già avevano accusatori. 

Di Stecata dice "sentiti libero di sottolineare se salto cose importanti", quindi potrebbe essere che ha ricevuto la sondata su di lui, mentre di Bucche dice che è troppo poco accusarlo per quella svista. 

Se Ruby era veggente, penso che Stecata possa essere un candidato buono. Se invece erano suoi ragionamenti e il veggente è vivo, ovviamente è tutto da buttare il ragionamento.  

Expand  

Durante prima notte agiva soltanto il veggente, non è possibile che ci sia stato uno scambio di sondati.

Inviato

Tra l'altro, il fatto che in quel post abbia nominato Stecata e Bucche potrebbe avere delle spiegazioni alternative.

Infatti, il primo l'aveva punzecchiata più volte nel corso del giorno e il secondo era stato al centro di una grossa polemica.

Secondo me è rischioso dare qualcuno buono partendo da quel messaggio-

Inviato
  Il 12/09/2019 at 11:52, Justcocco ha scritto:

cosa se penso davvero? di votare vegeta? come ho detto sarei tentato, ma non credo che lo farò

Expand  

Volevo sapere se credi davvero che un voto possa mettere davvero "un po' di pepe" a Vegeta.

Il 12/09/2019 at 11:55, Sapia ha scritto:

sembri molto certo di tallinds come stregone, anche se non ho capito perchè.

Expand  

In realtà, non sono affatto certo che Talilinds fosse lo stregone.

In quel post, stavo semplicemente sottolineando che per come abbia giocato mi sembra molto più lui un possibile stregone di Ruby.

Sopratutto perché dopo essersi reso conto di essere al centro dei sospetti, non abbia cercato di difendersi.

Inviato

Comunque come ho già detto:

Mario: mi sembra buono

Justcocco: a volte scrive cose che mi piacciono, ma altre volte ne scrive di strane

Hyè: di solito sono i lupi a votare dando delle giustificazioni morali, quindi non mi ha convinto il suo voto a Talilinds. E aggiungere che  oggi mi ha un po' confuso la sua teoria un po' campata per aria. Anche se non sono sicuro che un cattivo l'avrebbe scritta.

Pride: Sto cercando di approfondirlo perché ancora non l'ho inquadrato bene.

Ora una curiosità  @Bucche, perché ti stai concentrando tanto sui rapporti tra chi abbia votato Talilinds? Secondo te i lupi si nascondono entrambi tra di noi?

Inviato
  Il 12/09/2019 at 15:46, mariosan ha scritto:

Beh penso che si sia capito che il Veggente o è morto (ed era Ruby con l'alfa) o lha data a Ruby. Se qualcuno se ne esce con una sondata se ne può pure andare nell oltretomba 

Expand  

Ho una sondata che dice

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 12/09/2019 at 16:10, Bucche ha scritto:

Non ho capito

Expand  

Ti sta trollando.

Il 12/09/2019 at 15:56, Bucche ha scritto:

C'è Vegeta in realtà, anche se dubito la abbia.

Expand  

Nel caso non penso che ci sarebbe alcuna differenza...

Il 12/09/2019 at 15:56, Bucche ha scritto:

Uno per me c'è, entrambi non credo, ma non è detto.

Expand  

Ma allora perché chiederci che cosa pensassimo di noi?

A quel punto, non avrebbe avuto più senso chiederci i nostri sospetti?

Inviato
  Il 12/09/2019 at 16:14, Bucche ha scritto:

Perché non posso chiedere info su chi mi pare? 😂

Puoi sempre farlo tu, non lasciamo che facciano tutto gli altri.

Ti sei lamentato che Lol non chiede, io chiedo e ti lamenti perché ho chiesto solo a voi 😅

Expand  

Non mi sto lamentando (e in ogni caso non lo farei nemmeno solo perchè l'hai chiesto a noi).

Anche le domande che scegliamo di fare sono interessanti, perciò volevo capire se ipotizzassi una possibile relazione.

In ogni caso, ora che hai ricevuto le tue risposte, che cosa ne pensi di noi quattro?

Inviato
  Il 12/09/2019 at 19:17, Pride Dreemurr ha scritto:

Non ho una buona risposta, anzi penso che forse è meglio ora che dopo in un momento decisivo magari involontariamente o per mezzo dirottamento.

Onestamente lol, bucche come ho detto negli ultimi messaggi mi è piaciuto e cocco non c'è stato, quindi eh

Expand  

E di Mescalina che ne pensi?

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.