Vai al contenuto

Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

3.png

 

5.png

 

wereshark_by_domigorgon_dbezhlv-pre.png?

 

Ormai anche quella vita turbolenta stava iniziando a diventare ripetitiva come quella che i pescatori rimpiangevano.

Ogni giorno linciavano qualcuno che sospettavano essere responsabile degli attacchi (e quella volta era toccato a Sarkairox) senza avere alcun successo.

E infatti, non furono sorpresi di ritrovare 

Spoiler

I vestiti stracciati e sporchi di sangue di Matt4.

 

 

findet-nemo (1).png

 

findet-nemo (2).png

 

findet-nemo (3).png

 

 

Lista Iscritti:

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque se sono ancora vivo può essere successa solo una cosa..... l' ultimo lupo non era online negli ultimi minuti e quindi non ha potuto mordermi dopo la mia rivelazione.

 

cocco e sapia erano gli unici offline quindi per quanto mi riguarda non ho più dubbi. è uno di loro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

comunque se sono ancora vivo può essere successa solo una cosa..... l' ultimo lupo non era online negli ultimi minuti e quindi non ha potuto mordermi dopo la mia rivelazione.

 

cocco e sapia erano gli unici offline quindi per quanto mi riguarda non ho più dubbi. è uno di loro.

Non era molto difficile arrivare fino a lì, lol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il piano migliore è:

Sapia vota Cocco

Cocco vota Sapia

Vegeta vota Cocco/Sapia

Io voto Sapia/Cocco

 

Vegeta voterà il più sospetto fra i due (che decideremo in piazza), io l’altro. Se il non-lupo fra Cocco e Sapia è Pastorella, abbiamo vinto teoricamente. Però ho paura che Vegeta possa essere lupo, non ho alcuna garanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi.

per UN CAZZO DI POMERIGGIO non si è detto niente, siete rimasti a guardare io e sak che ci sputavamo, anzi si è detto che io allungavo la broda.

 

 

Poi, praticamente alle 21, vi siete ricordati di usare delle tattiche e di provare a usare qualche sistema.

 

Quasi quasi, visto chi è rimasto in vita, voto dreams per questo troiaio. Così rimaniamo io, cocco e vegeta che almeno stanno zitti anche all'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

comunque se sono ancora vivo può essere successa solo una cosa..... l' ultimo lupo non era online negli ultimi minuti e quindi non ha potuto mordermi dopo la mia rivelazione.

 

cocco e sapia erano gli unici offline quindi per quanto mi riguarda non ho più dubbi. è uno di loro.

 

Quindi tu hai protetto.... Chi?

Link al commento
Condividi su altri siti

56 minuti fa, Dream` ha detto:

@Justcocco @Sapia cosa pensate di Vegeta e della sua rivelazione?

'nde a cagher tot Quant.

 

Non avete combinato un kilo fino all' ultimo, io ho perso un pomeriggio cercando di giocare invece di finire di sistemare quei cazzo di libri, e poi fate le cose di fretta. Intanto è la prima partita dove non si analizzano i voti, dove non si elucubra su cosa hanno detto i morti prima di morire...E Mi spiace non poter rogare Matt dopo il giochino "ho detto un troiaio per. Vedere le reazioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.