Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

3.png

5.png

wereshark_by_domigorgon_dbezhlv-pre.png?

Ormai anche quella vita turbolenta stava iniziando a diventare ripetitiva come quella che i pescatori rimpiangevano.

Ogni giorno linciavano qualcuno che sospettavano essere responsabile degli attacchi (e quella volta era toccato a Sarkairox) senza avere alcun successo.

E infatti, non furono sorpresi di ritrovare 

Spoiler

I vestiti stracciati e sporchi di sangue di Matt4.

findet-nemo (1).png

findet-nemo (2).png

findet-nemo (3).png

Lista Iscritti:

Spoiler

Inviato

comunque se sono ancora vivo può essere successa solo una cosa..... l' ultimo lupo non era online negli ultimi minuti e quindi non ha potuto mordermi dopo la mia rivelazione.

cocco e sapia erano gli unici offline quindi per quanto mi riguarda non ho più dubbi. è uno di loro.

Inviato
Proprio ora, vegeta3 ha detto:

comunque se sono ancora vivo può essere successa solo una cosa..... l' ultimo lupo non era online negli ultimi minuti e quindi non ha potuto mordermi dopo la mia rivelazione.

cocco e sapia erano gli unici offline quindi per quanto mi riguarda non ho più dubbi. è uno di loro.

Non era molto difficile arrivare fino a lì, lol.

Inviato

allora mettiamoci d' accordo.

la cosa sicura è che però non aspetterò gli ultimi minuti per votare.

voterò al massimo domani pomeriggio uno dei 2.

sbaglio o questo è l' ultimo giorno?

Inviato

Il piano migliore è:

Sapia vota Cocco

Cocco vota Sapia

Vegeta vota Cocco/Sapia

Io voto Sapia/Cocco

Vegeta voterà il più sospetto fra i due (che decideremo in piazza), io l’altro. Se il non-lupo fra Cocco e Sapia è Pastorella, abbiamo vinto teoricamente. Però ho paura che Vegeta possa essere lupo, non ho alcuna garanzia...

Inviato

Quindi.

per UN CAZZO DI POMERIGGIO non si è detto niente, siete rimasti a guardare io e sak che ci sputavamo, anzi si è detto che io allungavo la broda.

Poi, praticamente alle 21, vi siete ricordati di usare delle tattiche e di provare a usare qualche sistema.

Quasi quasi, visto chi è rimasto in vita, voto dreams per questo troiaio. Così rimaniamo io, cocco e vegeta che almeno stanno zitti anche all'ultimo.

Inviato
Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

Quindi tu hai protetto.... Chi?

Inviato
Un'ora fa, vegeta3 ha detto:

allora mettiamoci d' accordo.

la cosa sicura è che però non aspetterò gli ultimi minuti per votare.

voterò al massimo domani pomeriggio uno dei 2.

sbaglio o questo è l' ultimo giorno?

Potevi loggare prima.

Inviato
56 minuti fa, Dream` ha detto:

@Justcocco @Sapia cosa pensate di Vegeta e della sua rivelazione?

'nde a cagher tot Quant.

Non avete combinato un kilo fino all' ultimo, io ho perso un pomeriggio cercando di giocare invece di finire di sistemare quei cazzo di libri, e poi fate le cose di fretta. Intanto è la prima partita dove non si analizzano i voti, dove non si elucubra su cosa hanno detto i morti prima di morire...E Mi spiace non poter rogare Matt dopo il giochino "ho detto un troiaio per. Vedere le reazioni"

Inviato

Poi Matt dice di aspettare a votare, fa teatrini... E non vota lui.

Vegeta vota sak dopo che Matt gli ruba il ruolo...

Matt ruba il ruolo a vegeta e muore (un caso?)

@Justcocco

quando poi vorrai degnarci, magari riusciamo a scrivere di più visto che il problema è questo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.