Vai al contenuto

Discussione giorno 6


Papà eco

Messaggi raccomandati

Ok.. allora facciamo 2 conti veloci. 

Hyè è stato trovato morto all'apertura del giorno 5. 

Percio in quanyo voldemort deve essere stato indicato da Harry la notte 4. 

Il master ha appena confermato che Harry non può uccidere Voldemort la stessa notte della sua attivazione ma quella seguente. 

Il che significa che come minimo Voldemort s'è attivato durante la notte 3. 

Con conseguenti comunicazioni a chi doveva venirne a conoscenza. 

 

Mi sembra di stare giocando a cluedo.  Comunque se l'ordine dei fatti è così, Voldemort-Hyè deve essersi attivato al più tardi a fine giorno 3 (Notte 3) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, kado' said:

Resta da stabilire se Hyè si è finto meretrice per salvarsi, per certificare momo (es eventualmente ucciderla lui stesso) o per entrambe le cose.

 

Quanto era a rischio momo prima dei fatti?

 

poco, onestamente - ma c'è da dire che dal giorno prima Harry non era un pericolo per nessuno perchè Voldemort non era attivo

e comunque questa teoria coincide anche con la mossa di Meri

e certo, qui ci sarebbe da credere a due "cattivi", ma altri inidizi non ci sono :asd:

1 minuto fa, Pliclalla said:

Ok.. allora facciamo 2 conti veloci. 

Hyè è stato trovato morto all'apertura del giorno 5. 

Percio in quanyo voldemort deve essere stato indicato da Harry la notte 4. 

Il master ha appena confermato che Harry non può uccidere Voldemort la stessa notte della sua attivazione ma quella seguente. 

Il che significa che come minimo Voldemort s'è attivato durante la notte 3. 

Con conseguenti comunicazioni a chi doveva venirne a conoscenza. 

 

Mi sembra di stare giocando a cluedo.  Comunque se l'ordine dei fatti è così, Voldemort-Hyè deve essersi attivato al più tardi a fine giorno 3 (Notte 3) 

 

no scus, perchè dici che Voldemort viene trovato morto UN GIORNO DOPO che Harry lo uccide?

Voldemort si è attivato durante la notte 4, ed è stato sparato

durante la notte 5 Harry lo ucciso

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo solo capire se tutte le contraddizioni di momo sono spiegabili con la storia "pensavo di avere deviato su hyè"

 

 

 

4 minuti fa, Pliclalla said:

Ok.. allora facciamo 2 conti veloci. 

Hyè è stato trovato morto all'apertura del giorno 5. 

Percio in quanyo voldemort deve essere stato indicato da Harry la notte 4. 

Il master ha appena confermato che Harry non può uccidere Voldemort la stessa notte della sua attivazione ma quella seguente. 

Il che significa che come minimo Voldemort s'è attivato durante la notte 3. 

Con conseguenti comunicazioni a chi doveva venirne a conoscenza. 

 

Mi sembra di stare giocando a cluedo.  Comunque se l'ordine dei fatti è così, Voldemort-Hyè deve essersi attivato al più tardi a fine giorno 3 (Notte 3) 

 

no ho riletto meglio, Obba ha scritto nel giorno 4 che voldemort si è attivato. quindi voldemort ha dato il nome giusto fra la discussione 3 la discussione 4.

 

 

4 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

poco, onestamente - ma c'è da dire che dal giorno prima Harry non era un pericolo per nessuno perchè Voldemort non era attivo

e comunque questa teoria coincide anche con la mossa di Meri

e certo, qui ci sarebbe da credere a due "cattivi", ma altri inidizi non ci sono :asd:

 

no scus, perchè dici che Voldemort viene trovato morto UN GIORNO DOPO che Harry lo uccide?

Voldemort si è attivato durante la notte 4, ed è stato sparato

durante la notte 5 Harry lo ucciso

 

si è attivato fra discussione 3 e discussione 4.

discussione 4 Obba conferma l'attivazione

fra discussione 4 e discussione 5 muore Hyè.  (quindi harry spara, e voldemort SAPEVA chi era harry quindi sapeva che harry gli avrebbe sparato. a quel punto ha voluto Indicarlo? oppure ha voluto aiutare i mangiamorte facendo confusione?)

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

 

no scus, perchè dici che Voldemort viene trovato morto UN GIORNO DOPO che Harry lo uccide?

Voldemort si è attivato durante la notte 4, ed è stato sparato

durante la notte 5 Harry lo ucciso

Ma il master non ha appena detto che Harry non può sparare la stessa notte che Voldemort si attiva? 

 

No perché davvero non capisco più una cippa. 

Se hye è morto al giorno 5 (APERTURA GIORNO 5)  vuol dire che Harry gli ha sparato la notte precedente. Quindi la 4. 

E siccome Harry non può sparare la notte stessa che Voldemort si attiva, se è riuscito ad ucciderlo vuol dire che era già attivo. 

Quindi come minimo notte 3.

 

 

6 minuti fa, Polpette di Poppe said:

no ho riletto meglio, Obba ha scritto nel giorno 4 che voldemort si è attivato. quindi voldemort ha dato il nome giusto fra la discussione 3 la discussione 4.

 

 

 

si è attivato fra discussione 3 e discussione 4.

discussione 4 Obba conferma l'attivazione

fra discussione 4 e discussione 5 muore Hyè.  (quindi harry spara, e voldemort SAPEVA chi era harry quindi sapeva che harry gli avrebbe sparato. a quel punto ha voluto Indicarlo? oppure ha voluto aiutare i mangiamorte facendo confusione?)

Eh esatto... tu dici "discussione", io dico "notte".. (deformazione da vecchia abitudine) 

Ma il concetto è quello. 

3-4 si attiva Voldy 

4-5 gli spara Harry. 

Almeno credo sia così. 

Modificato da Pliclalla
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Pliclalla said:

Ma il master non ha appena detto che Harry non può sparare la stessa notte che Voldemort si attiva? 

 

No perché davvero non capisco più una cippa. 

Se hye è morto al giorno 5 (APERTURA GIORNO 5)  vuol dire che Harry gli ha sparato la notte precedente. Quindi la 4. 

E siccome Harry non può sparare la notte stessa che Voldemort si attiva, se è riuscito ad ucciderlo vuol dire che era già attivo. 

Quindi come minimo notte 3.. no? 

 

no, non ci capiamo XD con lo sparo io mi riferisco a Joppa

"Harry non può uccidere Voldemort la stessa notte della sua attivazione"

Hyè viene trovato morto tra la notte del 4 e del 5, perchè è in quella notte che Harry lo uccide

LA NOTTE PRIMA (tra 3 e 4) s'è come minimo attivato, ed è la stessa notte in cui è stato sparato da Joppa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

no, non ci capiamo XD con lo sparo io mi riferisco a Joppa

"Harry non può uccidere Voldemort la stessa notte della sua attivazione"

Hyè viene trovato morto tra la notte del 4 e del 5, perchè è in quella notte che Harry lo uccide

LA NOTTE PRIMA (tra 3 e 4) s'è come minimo attivato, ed è la stessa notte in cui è stato sparato da Joppa

Aaaaaaaah ecco l'inghippo! Parlavamo di cose diverse. LoL ok. 

 

Ma ricorda che Voldemort da FAQ è immune comunque ad attacchi e morsi. Che sia attivo o meno.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, Jesus, non concordo assolutamente su quello che hai detto.

un lupo avrebbe difeso il compagno nella discussione 1.

 

molto difficilmente si sarebbe esposto il giorno seguente alla morte del secondo lupo poiché avrebbe significato: KO tecnico.

 

ti volevo chiedere facendo metagame, per quale motivo sul forum scacchi hai scitto "arrivo subito appena mi fan fuori al lupus"

calcolando che da strega devii il morso la tua morte non doveva essere molto vicina. da come hai scritto pare prorpio una affermazione da Lupo

Modificato da Polpette di Poppe
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Polpette di Poppe said:

comunque, Jesus, non concordo assolutamente su quello che hai detto.

un lupo avrebbe difeso il compagno nella discussione 1.

 

molto difficilmente si sarebbe esposto il giorno seguente alla morte del secondo lupo poiché avrebbe significato: KO tecnico.

 

ti volevo chiedere facendo metagame, per quale motivo sul forum scacchi hai scitto "arrivo subito appena mi fan fuori al lupus"

calcolando che da strega devi il morso la tua morte non doveva essere molto vicina. da come hai scritto pare prorpio una affermazione da Lupo

 

sulla prima parte va bè, opinioni, mi sarei dovuto trovare in quei panni per immaginare come mi sarei comportato

 

sulla seconda parte, un po' credo sia ingiusto mettere in mezzo cose extra gioco, però va bè

era solo na battuta, sia perchè mi rompo di giocare a scacchi e sia perchè qui son famoso per essere uno che viene eliminato subito

e cmq ti pare che andrei a dare indicazioni sul mio ruolo così..

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

Per leggervi sono chiusa in bagno,per dire

Io ancora non voto Jesus perché ho paura sia l ultimo mangiamorte,ma come sapete se non voto muoio per inattività e mi sembrerebbe troppo assurdo 

 

Quindi vado a votare 

Jesus perché so che mente,ma valutate voi se sia il caso di uccidere proprio lui 

 

Plic tu hai commentato il mio parlare di Obba,quello intendevo prima,ma sia tu che Jesus dicevate fosse impossibile fosse Piton che ci avvisata dell attivazione 

 

Ditemi se da Harry lo avrai fatto notare io e solo io invece di farlo passare inosservato come tutti o dire che era sbagliato o dire sti cazzi 

 

Credo sia logica!

A domani,spero 

Ma marco sempre da solitario vota?:S

Link al commento
Condividi su altri siti

vado a votare e continuo a seguire il mio istinto
quindi penso voterò momo in quanto la credo Harry


per motivi che abbiamo già spiegato,come la storia di Hyè voldemort etc(se sto a ripeterla ci stiamo fino a domani)
inoltre appunto,l'immagine lasciata da Obba mi ha fatto pensare ai mangiamorte e/o voldemort

(le eventuali scuse vanno sempre ai retroscena :grattacapo:)

Modificato da Lavoie
Link al commento
Condividi su altri siti

io voto jesus, non credo Hyè avrebbe aiutato i contadini indicando harry. e tutto sommato non credo che momo da harry avrebbe ipotizzato così tante volte che Hyè non fosse voldemort

 

eppoi jesus ha tirato fuori il ruolo quando non gli è nemmeno stato chiesto.

 

ho preso la mia decisione

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi volete male, due post su tre sono lunghissimi. 

Ho riletto con una superficiità enorme, ma alcune cose le ho recepite.

Ma non so a chi credere!

Al momento vorrei seguire colei che credo più buona al momento, cioè Lavoie, quindi votare momo.

Ma anche il ragionamento di Poppolo mi torna, quindi potrei seguire lui e votare Jesus.

 

Ma sarebbe come un terno al lotto D:

Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qual è il ragionamento di Poppolo? per tutta la giornata ha pensato che io fossi mangiamorte, e ora se ne esce così :asd: *

e poi c'era bisogno che me lo chiedevate voi il ruolo? l'ho cacciato perchè tanto non credo l'avrei più usato, e per smuovere un po' le cose vista l'insistenza con cui momo tirava fuori teorie bizzarre, oltre al fatto che iniziavate a prendermi per mangiamorte

 

*idem momo, non c'avete manco la fantasia di inventarvi un solitario diverso

Modificato da Jesus 'SnaKe SuperPuppy
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me momo strega è improbabile,credo più a jesus con tale ruolo
l'ho capito quando diceva che in caso di rogo voleva rivelarsi,dicendo di avere un ruolo non propriamente utile alla vittoria del contado

inoltre vorrei ritornare a parlare della foto di bane. 
chi conosce harry potter mi ha detto che i mangiamorte si mettono le maschere quando voldemort si risveglia,e questo collega al ragionamento con hyè mangiamorte etc etc

(comunque grazie per la fiducia :cheers:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.