Vai al contenuto

Discussione giorno 6


Papà eco

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, momo said:

Jesus,non ho detto infatti che ho ucciso Hye Voldemort con il mio potere

Ho detto,avendolo usato su di lui ed essendo lui l'unico morto,che poteva non esserlo

Ma non ho la certezza perché potrei averlo nominato io e in contemporanea Harry 

 

quello che dici non ha senso

perchè avresti dovuto nominare Hyè che era sospetto Voldemort?

lo sapevi che non avresti potuto farlo fuori

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

sentiamo tutte le vostre deviazioni

giustificate e motivate

 

io le ho già dette, e onestamente non dirò nient'altro per convincermi

ho giocato tutta la partita in buona fede, ho cercato di ragionare e collaborare col contado..ho commesso errori, fatto passi falsi, l'ho detto che non ho fatto na gran partita, ma a sto punto lascio a voi decidere le sorti della partita :sisisi:ora non so neanche con due conti se nel peggiore dei casi (ossia che fate fuori strega + morso) si può arrivare a domani, spero di sì

Link al commento
Condividi su altri siti

Jesus perdi pezzi

Tra la morte di Jose e l uso del potere c è tempo 

 

5 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

Hyè ha fatto quell'uscita dopo le 21.00, ossia dopo il termine in cui i ruoli potevano comunicare

Che c entra

Io nemmeno l avevo letta 

Se andate a rileggere l ho capito dalla apertura del giorno dopo 

Già detto perché ho fatto il suo nome 

 

Poppolo,sempre Kado 

Sai che sono insicura e che l ho sempre dato codaliscia,sempre 

Hye in quel caso

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, momo said:

Jesus perdi pezzi

Tra la morte di Jose e l uso del potere c è tempo 

Sia tu che Poppolo avete detto che non sapevate di altre possibilità del mancato sparo,quindi poteva NON essere Voldemort

L avete detto voi e non io 

Quindi ho considerato la possibilità 

Visto che io avevo votato Jose sapendolo è voi no

 

ma tempo per cosa, mi son pure riletto quella pagina e mezzo

io allora non avevo coscienza di quell'altra possibilità (è una sola), ossia protetto da meretrice, per me era Voldemort e basta (con la convinzione che però l'avremmo rogato il giorno dopo)...nel tuo unico post in quel lasso di tempo confermavi tale volontà (di rogare Hyè il giorno dopo)

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

io le ho già dette, e onestamente non dirò nient'altro per convincermi

ho giocato tutta la partita in buona fede, ho cercato di ragionare e collaborare col contado..ho commesso errori, fatto passi falsi, l'ho detto che non ho fatto na gran partita, ma a sto punto lascio a voi decidere le sorti della partita :sisisi:ora non so neanche con due conti se nel peggiore dei casi (ossia che fate fuori strega + morso) si può arrivare a domani, spero di sì

 

questa è da cattivo comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Jesus 'SnaKe SuperPuppy said:

 

perchè in tal caso sarebbe stata mangiamorte

hyè aveva annunciato che avrebbe protetto lei

 

perché rispondi tu per lei?  :D

 

comunque, poteva essere non mangiamorte anche in quel caso, bastava che la guardia la avesse protetta. Inoltre cosa succede se la strega devia lo sbrano che arriva in seguito ad un morso sulla meretrice che la sta proteggendo? e posto che lo sbrano è deviato sulla meretrice stessa.

 

cosa succederebbe in tale dinamica?

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che mi ero detta d accordo per rogarlo,quindi volevo guadagnare un rogo,proprio per quello ho fatto il suo nome

 

Fosse stato Voldemort io non sarei morta comunque,ma lo dicevo da tempo che non mi piaceva

 

Non avevamo certezze su nessuno dei due,c ho provato

E mi si è rivoltato contro 

 

Sulla meretrice ho detto che se fosse stato morso mentre mi proteggeva saremmo morti entrambi per quello non gli credeva

 

Sta cosa che ha scritto dopo l orario la dite voi

Io sono arrivata molto dopo è il forum l orario non me lo da

 

Finché non ricordo chi non l ha detto lo davate meretrice pure voi

Infatti si discuteva che non potevo essere Harry perché non sarebbe morto

Ma è tutto scritto eh

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Polpette di Poppe said:

 

perché rispondi tu per lei?  :D

 

comunque, poteva essere non mangiamorte anche in quel caso, bastava che la guardia la avesse protetta. Inoltre cosa succede se la strega devia lo sbrano che arriva in seguito ad un morso sulla meretrice che la sta proteggendo? e posto che lo sbrano è deviato sulla meretrice stessa.

 

cosa succederebbe in tale dinamica?

 

perchè mi sembra una conclusione ovvia, chiunque avrebbe scartato l'idea, a meno che ci siano altre variabili che non mi vengono in mente

credo che se la meretrice protegge la strega, il morso sulla strega non avvenga proprio, e quindi neanche tutto il resto

1 minuto fa, momo said:

Sta cosa che ha scritto dopo l orario la dite voi

Io sono arrivata molto dopo è il forum l orario non me lo da

 

ma veramente fai

 

il suo messaggio è stato postato alle 21.29, possono andare a vedere tutti

quella giornata si concludeva alle 21.00 perchè le votazioni furono chiuse alle 19.00

tu fino a 10 minuti prima avevi postato, quindi eri collegata

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahaha certo che in questi ultimi 3 giorni non si può dire che colpi di scena non ce ne sono stati

 

comunque tornando al gioco, a chi credete tra jesus e momo???

@Airod  
@kado'   
@Lavoie    
@Polpette di Poppe  
@Pliclalla   

 

siamo in pochi ed ogni voto è fondamentale, non possiamo permetterci dispersioni di voto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.