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Valutazioni Borgovecchio


Loudo

Che voto dai al master?  

10 utenti hanno votato

  1. 1. Che voto dai al master?

    • Ottimo
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Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizione potranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

  

Ricordo che tutti i giocatori hanno +1 per la partecipazione e che i vincitori (Villaggio) ottengono un ulteriore +1 per la vittoria!

 

 

 

Dream' Giulietta (Ufficiale Giudiziario)

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Giusti gli utilizzi dei poteri: Vinicio come Romeo aveva molto senso e la scelta di non assegnare gli edifici dopo la morte si rivela giusta in questa partita. Ma molto fuori strada come sospetti.

 

Manfri Lupo Cieco (Vagabondo)   [+1 impegno nell'animare il dibattito]

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Molto partecipativo e attivo, anche se anche lui abbastanza fuori strada quanto a sospetti sui compagni di squadra. Non gestisce benissimo lo scambio con Lol secondo me, visto che di fronte alle ripetute accuse da parte sua, ci va sotto con le controaccuse contribuendo ad arrivare a una dichiarazione che lo lascia impreparato e lo inchioda.

 

Bucche Demolitore (Cittadino)   [+1 impegno nell'animare il dibattito]

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Molto partecipativo e battagliero. Sospetti alternati tra alcuni molto buoni e alcuni fuori strada, i secondi complici anche ragionamenti (errati) basati sul metagame. Comunque un contributo positivo in piazza. Pessimo però l'utilizzo del potere. Con il Veggente Lol dichiarato secondo me c'erano solo due utilizzi logici: demolire l'edificio di Tallinds per evitare il possibile sgozzamento del Veggente o conservare il potere e demolire l'edificio di Lol la sera successiva come seconda protezione.

 

SuperLol Veggente (Dottore)   [+1 mossa determinante - intuito]

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Ottimi sospetti: anche prima dei risultati delle sondate, sospetta per lo più delle persone giuste. Si dichiara al momento giusto e con la giusta credibilità, praticamente decidendo la partita.

 

Justcocco Paladino (Cittadino)

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Non molto presente per via di impegni personali e quindi non molto presente in piazza. E' comunque presente a sufficienza per fare le mosse fondamentali: smentire Manfri, votare Bucche Connestabile, proteggere. La protezione di Bucche in realtà ho dibattuto tra me e me quanto fosse giusta: alla fine, considerato che il Demolitore era scarico, il Paladino era un ruolo più prezioso da tenere in vita di Bucche (grazie alla sua immunità one-shot). Però alla fine credo che sia stata una mossa giusta visto che rimuove un possibile sospetto dalla rosa dei nomi.

 

Chov RaM Lupo Mannaro (Vagabondo)

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Purtroppo, per via della sostituzione in fase avanzata e degli impegni personali, non ha potuto partecipare attivamente. Trae le giuste conclusioni in chat lupi (Manfri lupo cieco, SuperLol veggente), ma non pianifica sufficientemente in anticipo e quindi si fa trovare impreparato dalla dichiarazione di Lol. Ruba il ruolo di Veggente su richiesta di Tallinds, ma secondo me a quel punto avrebbe forse avuto più senso starsene zitto e sacrificare Tallinds per sgozzare il Veggente: almeno in questo modo un lupo rimaneva ancora un punto di domanda, mentre così a Giorno 2 tutti i lupi erano già sgamati.

 

Stecata Contadino Semplice (Secondino)

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Purtroppo non ho molto da dire: partecipa poco per via di impegni in real ed è ucciso subito grazie alla sua poca presenza.

 

Bassoon The Raccoon Druido (Nobile)   [+1 impegno nell'animare il dibattito]

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Come fa di solito, fa molti ragionamenti e vaglia tutte le ipotesi, ma rimane sostanzialmente sulla buona strada. Legge bene tra le righe, tanto che inizia a sospettare di Manfri lupo cieco e Lol veggente prima di molti altri. Forse l'unica critica è che pensa al suo potere da Nobile troppo in termini di chi salvare e mai in termini di numeri: per esempio, non sarebbe stata un'idea peregrina decidere di far saltare il primo rogo a prescindere.

 

mariosan Contadino Semplice (Vagabondo)   [+1 mossa determinante - intuito]

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Abbastanza fuori strada quanto a sospetti. Fa rogare Stecata a Giorno 1, dà contro Bucche a Giorno 2. Però la sua aggressività soprattutto il secondo giorno porta a molti buoni risultati: fa impastrocchiare Tallinds non permettendogli di crogiolarsi nell'ambiguità, capisce gli occhiolini di Lol e lo costringe a uscire e, forse soprattutto, si fa anche sbranare dai lupi alla Notte 2. Questa, dopo gli eventi del secondo giorno, è l'ultima nota del cigno per i lupi, visto che avendo sbranato un CS si ritrovano stretti dai ruoli rimanenti.

 

Tallinds Lupo Mannaro (Barbiere)

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Purtroppo non si trova in una situazione facile, essendo lupo a una delle sue prime partite e senza molto supporto, visto che uno dei suoi compagni è lupo solitario e l'altro è assente per buona parte della partita. Mi preme però segnalare l'errore fondamentale: i lupi, in una partita come questa, dovevano assolutamente prepararsi a rubare il ruolo di Veggente. Tallinds era quello meglio posizionato a farlo, sia per i contributi in piazza sia per l'edificio, non avrebbe dovuto ritrattare dopo la dichiarazione di Lol e non avrebbe dovuto buttare sotto il bus Chov.

E' un miracolo che sia riuscito a sopravvivere per un giorno dopo aver sgozzato il Veggente dichiarato, ma questo mi sembra più che altro un errore del Villaggio. Attenzione però che, essendo un nuovo giocatore, ha potuto giocare molto su una certa ambiguità e appello a ragione extra gioco (non ci sono, non ho dormito...): occhio che, con le prossime partita, sarà probabile che queste strategie gli si ritorcano contro! Gli conviene provare nuove strade.

 

Jace Contadino Semplice (Vagabondo)

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Una partita abbastanza lineare: non è tra i giocatori più attivi, ma rimaste "on track" fino alla fine. Potenzialmente sarebbe potuto risultare sospetto, essendo un CS non sondato sopravvissuto fino alla fine e riesce ad evitarlo. Ma questo mi sembra più che altro dovuto al fatto che, per dirla con le sue parole, Vinicio e Tallinds hanno fatto a gara a chi sembrava più lupo. Tra l'altro alla fine non ha neanche bisogno di convincere, grazie al fatto che il voto su Tallinds valesse il doppio.

 

Vinicio Contadino Semplice (Oste)

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Purtroppo è fuori strada nei sospetti, in particolare al terzo giorno dove con le dichiarazioni avvenute avrebbe dovuto reindirizzarli un po' di più. Questo, complice anche il fatto di avere un edificio forte, lo porta a ricevere molti sospetti e a venire rogato.

 

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