Vai al contenuto

[Sondaggio] Proposta Partita per il 25/8


Sondaggio Partita  

14 utenti hanno votato

  1. 1. Potresti giocare a una partita che inizierebbe il 25/8?



Messaggi raccomandati

Ehi!

Visto che ultimamente siamo riusciti a organizzare delle partite estive, sarebbe carino farne partire un'altra prima dell'inizio di Settembre.

 

La data di inizio dovrebbe essere il 25 Agosto e per evitare sovrapposizioni con la futura partita di D&G+L non potrebbe essere rimandata di molto.

Perciò non mettevi in forse nel caso in cui non riusciate ad esserci prima della fine del mese.

 

Nel caso in cui partisse, il set della partita sarebbe qualcosa di classico, ma vorrei farmi un'idea più chiara sul numero di giocatori prima di pubblicarlo (anche perché al momento sono impossibilitato a postarlo fino a dopodomani sera).

 

Grazie in anticipo per aver risposto! 

Fatemi sapere! :)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Manfri ha detto:

@Matt4 @SuperLol @Talilinds più o meno quando pensate di poter confermare la vostra presenza?

Ve lo chiedo più che altro perché anche se 9 giocatori non sarebbero il mio numero ideale, non dovrebbe essere impossibile trovare qualcuno per arrivare a 10 o a 11.

Ho cambiato il forse con un si

Sperando non succeda niente quei giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Matt4 ha detto:

Io purtroppo sarò in viaggio, quindi attualmente è più no che sì =/ contatemi solo se è proprio fondamentale il mio +1 xD

Più che altro sarebbe meglio avere almeno 10 giocatori.

Però non avrebbe nemmeno senso giocare correndo il rischio di dover chiedere una sostituzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.