Vai al contenuto

Sogni e incubi


Mid

Messaggi raccomandati

Condividete i vostri sogni più bizzarri e i vostri incubi più spaventosi! :D

Io stanotte ho sognato di venire morsa sulla fronte da un serpente, e una tizia che sembrava esperta mi diceva di metterci su un cappellino con l'antidoto. Mi diceva anche che mi sarebbe rimasto il segno dei dentini per sempre ma che almeno sarei sopravvissuta  dancing-broccoli-23.gif

[Sarà colpa dei documentari sugli animali che trasmettono su Focus :sisisi:]

e35536.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sogno parecchio ma adesso chi si ricorda, su due piedi, cosa ho sognato recentemente.

 

La settimana scorsa ho tipo sognato che insegnavo ad un bambino piccolo, sporco e poverello a pescare nei canali di una metropoli americana della West Coast (non saprei definire quale) dal retro di un ristorante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Link utili u.u

http://www.sognipedia.it 

E' praticamente la versione virtuale di un libro sull'interpretazione dei sogni che mi ha regalato tempo fa un mio amico *__* Mooolto semplicistico ovviamente. Della stessa serie ho comprato più avanti anche il libro "Delle risposte" : praticamente chiudevi gli occhi pensando ad una domanda e accarezzando la copertina del libro, poi quando sentivi che era arrivato "il momento giusto", aprivi a caso e leggevi la risposta  :sisisi:

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Parli nel sonno? Ma allora sei tenerissima! *__*

Io a volte rido! E ho sempre pensato che i sogni non si dovessero interrompere mai e per nessun motivo, tanto meno per la sveglia u.u

XD

 

Ah piccolo sondaggio : che ne pensate dei sonnambuli violenti? Esiste davvero il fenomeno secondo voi?

Io una volta ho visto un servizio attinente e ne ho avuto tipo il terrore. Ma non so se sia una roba da Mistero o una cosa seria.. Anzi mi sa che il servizio era proprio di Mistero  ahahah12345-1.gif 

Mi ci hanno fatto pure uno scherzo  happy_dance_by_shinukoto_dei.gif

 

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mefy

Sogno un sacco, ma mi dovrei tipo scrivere il sogni al volo appena mi sveglio e non ho proprio le capacità mentali per ritenerli >.<

[Ogni tanto però capita che me li ricordo, al prossimo vengo qui a scriverlo (sperando non sia assurdo, che alle volte sogno cose astruse)]

[Per dire, una volta ho sognato mio fratello vestito come il tipo di The rocky horror picture show e nel sogno stavamo in una cittadina sotto occupazione nazista e dovevamo superare un posto di blocco... (c'erano altre parti nel sogno, ma quelle non le ricordo più)]

Link al commento
Condividi su altri siti

On 3/3/2016alle18:43, Mid said:

 

 

Ah piccolo sondaggio : che ne pensate dei sonnambuli violenti? Esiste davvero il fenomeno secondo voi?

Io una volta ho visto un servizio attinente e ne ho avuto tipo il terrore. Ma non so se sia una roba da Mistero o una cosa seria.. Anzi mi sa che il servizio era proprio di Mistero  ahahah12345-1.gif 

Mi ci hanno fatto pure uno scherzo  happy_dance_by_shinukoto_dei.gif

 

Non ho mai visto un sonnambulo in azione ò.ò, quindi non so quanto possa essere vero il sonnambulismo violento.

Io ho il risveglio "violento" :D se non si usano le dovute precauzioni ma, non creda valga al tuo sondaggio.

P.s. : se era un servizio di "Mistero", ti rispondi anche da sola :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore ago, Mefy said:

Sogno un sacco, ma mi dovrei tipo scrivere il sogni al volo appena mi sveglio e non ho proprio le capacità mentali per ritenerli >.<

[Ogni tanto però capita che me li ricordo, al prossimo vengo qui a scriverlo (sperando non sia assurdo, che alle volte sogno cose astruse)]

[Per dire, una volta ho sognato mio fratello vestito come il tipo di The rocky horror picture show e nel sogno stavamo in una cittadina sotto occupazione nazista e dovevamo superare un posto di blocco... (c'erano altre parti nel sogno, ma quelle non le ricordo più)]

 

Se sei prolissa anche nei sogni, per scrivere i sogni al volo avresti bisogno di un bloc notes delle dimensioni di un'enciclopedia. A volumi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.