Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Oh rieccomi

Scusate ma son dovuto andare di corsa e non ho avuto manco il tempo di votare xd

Comunque welcome back Marv ❤

Avrei sicuramente votato o kelli o shinobu perchè son negative per me

E ora che sappiamo che shinobu è negativa kelli potrebbe benissimo essere lupa e questo spiegherebbe gli occhiolini di Esti nei suoi confronti

Anzi forse addirittura traditrice

Inviato
  Il 06/07/2019 at 10:09, Gilgamesh ha scritto:

Oggi pomeriggio quando torno a casa voglio ragionare su un aspetto che ancora non abbiamo considerato, ovvero il rogo di giorno 1

Expand  

Che praticamente nessun lupo ha votato perchè tutti quelli che hanno votato son buoni confermati perchè o morti sbranati oppure ruoli

L'unico è Cocco che si è impuntato su Dark da inizio partita che non escludo e ripeto non escludo perchè potrebbe benissimo essere lupo pure lui perchè i lupi che si impuntano esistono io in primis

Poi ci sono tutti gli astenuti e tra quelli c'è per forza il lupo

Inviato
  Il 06/07/2019 at 09:21, Kelli ha scritto:

@Chov RaM bentornato, mi puoi dire perché mi sospetti? 

@SuperLolperché non rispondi alla domanda che ti ho fatto ieri? Perché due lupi dovrebbero farsi occhiolini in pubblica?

Da traditrice accuso Cocco per una frase che poteva essere vista come un occhiolino per i cattivi come ha giustamente fatto notare anche Dark?

Shino mi sembrava cattiva dal primo giorno e come avete già detto voi era sk quindi non mi sono sbagliata.

Expand  

Ehm si

Altrimenti come fanno a capire i lupi che sei traditrice?Con gli occhiolini ovviamente 

Il serial killer è obiettivo comune di lupi e contadini quindi non ti sei sbagliata ma questo non ti scagiona

Inviato
  Il 06/07/2019 at 12:35, Gilgamesh ha scritto:

Yeatu mi sembrava piuttosto buona i primi giorni perché trovavo buoni i suoi interventi, che spesso fa da contadina. In generale ragiona bene mentre da lupa si accoda perlopiù. Non è affatto vero che shinobu era la più papabile al rogo, anzi, eravate quasi tutti restii alle mie impressioni per non so quale motivo. A me shinobu non sembra così forte da negativa, si è tradita più volte, però a molti continuava a sembrare buona per oscuri motivi. Quindi in realtà il suo voto è stato audace. Avrebbe fatto meglio da lupa a non votare proprio. Si parla di impressioni comunque, potrebbe aver comunque votato per salvare un compagno (kelli?) ed è anche vero che commenta sempre meno. Però anche se sta assente quelle volte in cui compare non mi ha mai dato cattive vibrazioni. Idem cocco, si parla di impressioni. Da lupo non farebbe quei errori così banali sul proL. Non mi sembra neanche gli abbia fatti apposta, ed in generale stesso discorso di yeatu quando scrive mi ricorda come fa da contadino. Quindi dato che si parla di impressioni non li escludo dalla lista ma comunque mi fanno più strano altri. 

Comunque ragazzi non dobbiamo far rimanere la piazza in silenzio, dobbiamo discutere, non è che appena ho da fare io un giorno la piazza deve morire 😂

Non siamo lontani dalla verità, dato che abbiano comunque fatto fuori metà dei negativi, ma la questione è comunque spinosa e bisogna venirne a capo. 

Expand  

Ma infatti hai ragione bisogna discutere

Il 06/07/2019 at 11:45, Dream` ha scritto:

Se “X è ambiguo e troppo poco attivo” per te è un’accusa (alla fine è quello che stai dicendo a me) sì, l’ho fatto e anche più volte. 

Comunque per me Kelli è un po’ altalenante... nel senso che all’inizio mi piaceva, poi si è un po’ spenta/persa e qualche volta si è ripresa. Però boh, le interazioni con Esti non mi sembrano da lupi in team, sono troppo “esplicite”. In realtà sto cominciando a pensarla proL, a volte è insicura. 

Expand  

Anche per me potrebbe essere traditrice sai il comportamento mi pare proprio quello

Inviato

Io dico che i certificati ovvero io,graffetta,Ant e Chov dicono i loro nomi sospetti e i più votati vengono messi al voto o una cosa del genere diciamo

Cioè una sorta di arringa

Inviato

Secondo me oggi si può fare un rogo tra kelli o tobias

Roghiamo uno e mandiamo il cavaliere dall'altro volendo

Però io vi esterno questo pensiero:credo che Lena fosse cavaliere

E comunque kelli è passata dal mettere nei sospetti dream quando all'inizio gli piaceva(anche se aveva scritto 2-3 post)

Inviato
  Il 06/07/2019 at 14:18, Gilgamesh ha scritto:

Quindi sostanzilamente voteresti dream ad esclusione. Che non è una cosa per forza sbagliata a questo punto del gioco eh, ma riguardo a connessioni tra questi giocatori hai notato qualcosa?

Per me il cavaliere è da usare se è vivo. Non solo perché la cerchia dei sospetti non è larga ma anche perché ottimizziamo i tempi. Tra rogo e cavaliere è molto probabile che si faccia fuori un negativo anche oggi. Ed è meglio farlo se è vivo prima che sia troppo tardi. Per il silenzio che c'è mi sembra che i lupi abbiano paura ad esporsi ergo non penso che andranno a bluffarsi ruoli, si daranno tutti cs. Ormai a questo punto del gioco non ha molto senso tenerlo ancora per questo, dobbiamo usarlo per ridurre sempre di più i sospetti. 

Invece lena non può essere l'angelo nero? Perché nessuno si è rivelato tale. Non c'erano contro a rivelarsi per ridurre la cerchia ma nessuno lo ha fatto, ergo... 

Expand  

Potrebbe esserlo in effetti

E son d'accordo tocca utilizzare il cavaliere finchè lo abbiamo

Inviato
  Il 06/07/2019 at 21:49, Sapia ha scritto:

....................................... sembra tanto la tecnica attuata da un lupo che non avete minimamente studiato.

boh.. a mezzogiorno magari?

Comunque non sto riuscendo a seguirvi: accusate kelli di essere lupa perchè esti le ha chiesto cosa pensava, cosa che poteva fare in chat lupi? <.<

Expand  

Sono il mugnaio sapia 

Inviato
  Il 07/07/2019 at 13:08, Chov RaM ha scritto:

Scusate, ma se il cavaliere ha agito bene ieri sera, perché dovrebbe riagire oggi? C'è anche la mascotte in giro eh, non ci possiamo permettere altre doppie morti. Il prossimo lupo che secchiamo al 50% porterà con sé un'altra persona, ci manca solo che il cavaliere agisca sul nome sbagliato. Chi sta proponendo questa cosa è molto sospetto. 

Expand  

Chov tu chi dici per il rogo?

Inviato
  Il 07/07/2019 at 13:23, Gilgamesh ha scritto:

Ecco a proposito di non sprecare il cavaliere 😂 

Abbiamo comunque un buon margine di errore quindi sono fiducioso, non dico che sia matematicamente impossibile sbagliare 4 roghi di fila tra quanti buoni certi abbiamo ma quasi 😂

Expand  

Dopo il criceto sono diventato scettico xD

Inviato

Io propendo sempre per il rogo su kelli perchè rileggendola è lei quella che mi sembra più lupesca

E poi cavaliere su Cocco perchè comunque da negativo lui è bravo e si sa nascondere bene 

Inviato
  Il 07/07/2019 at 18:24, Tobias ha scritto:

Seera :zalve:

Io sono sempre più per votare Cocco, visto che nessuno sembra avere interesse nel rogare Dream, date le liste, mi puzza un po' ma non avrà molta lunga vita comunque mi auguro

Cocco non mi piace come si sia impuntato, a partire da Dark, non mi era piaciuto, e ora non cerca più nemmeno il supporto di Gilga, come se si fosse guadagnato un posto sicuro in piazza

In più pare stia anche saltando a conclusioni abbastanza affrettate, mi pare come se si pensasse furbo ad agire così, un po' troppo convinto

Gilga, trovami lo scenario dove ti dico "sì, Dream non mi votava quindi l'ho lasciato da parte" :crazy:

Abbiamo già detto in precedenza che il fatto da parte di Drimmo non votarmi può ad essere un tentativo di non essere evidente ai miei occhi, che lo volevo votare

E ripeto, nonostante non sia messo meglio di Kelli (anzi, a parer mio) non è stato ancora nominato da quasi nessuno per rogo/cavaliere, se non da Kelli che tutti volete votare, e quindi a cui dubito dareste credito

Per me la soluzione ideale è Cocco al rogo e Dream (ma anche Sapia) a sfidare il cavaliere

Expand  

Io ho detto di mandare il cavaliere a Cocco

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.