Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Io non ho capito i collegamenti fra Kelli e Shinobu, mi sono perso perché erano collegate, oltre che per essere fra i sospetti di molti

Comunque Graff, impegnati un pochino cazzo, "non mi è piaciuto per niente nei vari post", quali? Tutti? Per cosa, almeno? 

"Nelle interazioni con Ant" 

Non ne ho da giorno 2, quando si è rivelato, e il giorno prima non l'ho nemmeno votato al rogo, quindi di cosa diavolo stai parlando esattamente?

Sai però cosa? Ti dò ragione, mi sembrano ottime motivazioni per votare senza pensarci troppo, parole tue

Modificato da Tobias
Inviato
  Il 06/07/2019 at 07:11, Sapia ha scritto:

Leggo questa giornata poi vedo se votare subito tra chi rompe i coglioni e poi manco vota. Eh, @Tobias

Expand  

4 minuti fa, Sapia ha detto:

?

Expand  

Io dovevo andarmene, e alle 17 non aveva senso votare nessuno, Shinobu io non la sospettavo

I miei sospetti li ho esposti ma non me li si sta cagando molto, nemmeno loro stessi tra un po' 

E nonostante questo non sono girato come te, Sapietta

Inviato
  Il 06/07/2019 at 09:10, Sapia ha scritto:

Già, fai parte di chi dice che devo parlare di più, poi scompare nel nulla 😂.. Scusami, quali erano i tuoi sospetti? Dal cel sono una ciofeca a cercare le. Cose...

Io sono girata perché mo nn ho nessuno con cui confrontarmi su un tubo.

Boh secondo me siamo tutti slegati uno all'altro..

Expand  

C'è parlare e parlare

Io ho detto, in mente ho Dream, che fino ieri non aveva espresso un sospetto chiaro su qualcuno, non aveva fatto nomi, ora non ricordo se l'ha fatto, e parlava per frasi "riempitive" diciamo, a me è parso così 

Poi Cocco, che viene dato buono da Gilga è allora è buono

E Yeatu, che è nominata più perché non ho un'opinione chiara su di lei, e in minor misura, andando ad esclusione te e Kelli che però non vedo come eccessivamente sospettabili

Inviato
  Il 06/07/2019 at 10:02, Gilgamesh ha scritto:

Però ho visto che eri tornato online verso le 21, non avevi ancora idea chi votare? 

Expand  

Credo fossero più le 22, ed ero praticamente ubriaco, ho aperto Chrome per altro, e avevo le schede della partita aperte

Se @Dream` ci tiene però il mio voto lo può avere

Il 06/07/2019 at 10:04, Justcocco ha scritto:

sinceramente?

a me fanno strano i voti di:

tobias (non vota, si accoda, non vota)

yeatu (non vota, non vota, va su shinobu che era la più probabile ad essere rogata, doppiandola quando al rogo stava andando kelly)

su dream.... un fantasma

Expand  

I motivi del mio non voto al primo giorno sono stati ben esposti

Inviato
  Il 06/07/2019 at 10:46, Dream` ha scritto:

@Tobias parli parli ma vedo che per te votare è un optional 😘 magari pensa un po’ di meno a me e un po’ di più al rogo. Mi sembri buonissimo neh, ma non è normale che un cittadino non si presenti alle votazioni per poi criticare gli altri. 

Detto questo, voglio capire un po’ di cose. @Gilgamesh perché Yeatu e Cocco sono buoni per te? Convincimi, dato che per me Sapia si è un po’ ripresa ieri. @Sapia @Yeatu potreste ripetermi perché sospettate di Cocco? In realtà io l’ho già escluso per il ruolo di Traditrice (non ne ha azzeccata una quando si chiedevano spiegazioni in piazza) e forse forse anche per il ruolo di lupo per gli sbrani, però non voglio escludere nessuno. Ditemi. 

Expand  

Ma rega', io non vi sto criticando per i voti, mica son così scemo oh

Ma tu prima di ora mi sa che non hai mai accusato qualcuno in piazza

E che pensi di Kelli? (Se non me lo sono perso) 

Inviato (modificato)
  Il 06/07/2019 at 12:46, Gilgamesh ha scritto:

Per chi voteresti quindi ora come ora? 

Anche io ho sempre concordato con Tobias, l'ho detto per tutta la partita. Me l'ero presa pure con ant quando lo accusava. Perché l'ho trovato sincero quando ha detto che il giorno 1 non ha votato perché aveva dubbi. Penso anche ora che ad un lupo piuttosto che stare lì e dire "ragazzi io non voto" avrebbe fatto meglio a disperdere. Quindi lo ritenevo buono. Però adesso ho questo tarlo che non posso fare a meno di pensare che mi sembra stranissimo che tutti e 3 i lupi fossero off quando avevano un voto su esti e diversi sospetti su di lui che lanciavamo io chov e lena. E quel "sospetto di ingwe ma non lo voto" in quest'ottica sa di un "io dico che lo sospetto così se esti va a 2 mi sonp preparato il terreno per mandarlo a 3". 

Il punto è che la giustificazione di tobias è comunque valida. Ma a guardare l'oggetività dei fatti piuttosto che le parole di scuse a me fa cominciare a pensare male. 

Expand  

Non ho capito, ti riferisci a me? Perché io ho palesemente detto che per me Ingwe era buono, ergo non avevo intenzione di votarlo

E poi è possibile che a primo giorno gli altri lupi fossero off, oppure avevano già votato

Il 06/07/2019 at 12:52, Gilgamesh ha scritto:

Comunque kelli e tobias vanno piuttosto a braccetto. Ieri tobias non sospettava di lei minimamente, non l'ha mai inserita nei sospetti nemmeno quando l'ho fatto notare. Oggi kelli difende tobias.

Entrambi poi ce l'hanno con cocco da ieri. 

Oggi lo sbrano mette in cattiva luce cocco. 

Mah...

Expand  

Da lupi in coppia saremmo così "sgamati" con accuse e difese uguali?

Kelli mi sta difendendo tanto quanto mi potevi difendere tu ieri, oggi mi stai rivalutando ma dubito che abbiate opinioni diverse su me

Poi ho detto più volte che secondo me Cocco può non essere lupo per motivazioni per cui eravamo d'accordo, l'ho dato prolupo o solitario

E poi i lupi potrebbero mettere in cattiva luce cocco anche perché è già sospettato in piazza da noi, potenzialmente facendo ricadere sospetti su di noi come è successo

Tra l'altro, questo lo dissocia ulteriormente dal branco

Modificato da Tobias
Inviato
  Il 06/07/2019 at 13:32, Gilgamesh ha scritto:

Ah no se avevi detto che ingwe ti sembrava buono alla ricordo male. Il punto è che il cerchio si sta stringendo molto quindi ogni dettaglio pesa. Te lo dico, per me sei sembrato davvero genuino per tutta la partita. Quindi da proL o L saresti stato molto bravo. Però è ora di discendere le opinioni dai fatti. E con kelli non saresti così "sgamato", anzi siete sempre stati molto discreti e velati. Un conto se lo spalleggiamento ero esplicito, ma quando è così velato che sembra si voglia nascondere i dubbi vengono. 

Allora dato che concordi con me su cocco, lo dai davvero proL con tutti i fail che ha fatto su questo ruolo? 

Ed allora i tuoi sospetti principali sono yeatu dream e sapia? Dammi delle opinioni su loro 3. 

Expand  

I fail non li ho seguiti, direi che magari è solo meno probabile che lo sia

Non ho un'opinione precisa, mi sembrano i più sfuggenti, Dream l'ho cercato un po' e ha scritto, diciamo che pure io mi sto trascinando l'idea più che altro

Yeatu non ho nulla in mente su di lei, la rileggo

Sapia si è incazzata e oltre dire i suoi sospetti non ricordo qualcosa di particolare che me la faccia sospettare, e al suo stesso livello ci vedo Kelli, per cui io non ho un'opinione precisa ma non mi convincevano certe accuse fattele

Inviato
  Il 06/07/2019 at 14:18, Gilgamesh ha scritto:

Quindi sostanzilamente voteresti dream ad esclusione. Che non è una cosa per forza sbagliata a questo punto del gioco eh, ma riguardo a connessioni tra questi giocatori hai notato qualcosa?

Expand  

Ho riletta Yeatu, se per questo anche lei non vede molto bene Cocco, e dice palesemente che non mi sospetta, con qualcosa che ha detto non sono d'accordissimo ma generalmente sì

Però lei a me non l'avete collegata, mentre Kelli sì :sherlock:

Confermo, Dream più ad esclusione che per reale sospetto

Come connessioni vedo solo vagamente fra Kelli e lui, lei lo dava per buono ad inizio gioco dopo pochi post, poi ora ha cambiato opinione, ma nulla di più, quindi può anche non vuol dire niente e non mi piace fissarmi su ste cose che sono più umane che tattiche

Inviato
  Il 06/07/2019 at 14:20, Gilgamesh ha scritto:

Mah non so quanto ai lupi convenga una volta che sono con le spalle al muro. Perché a rogare uno e cavaliere sull'altro sarebbe game over per voi. 

Voteresti tobias oggi? 

@Tobias voteresti kelli oggi? 

Expand  

Se può portare a qualcosa sì, non dico che non la voterei in assoluto, solo idealmente dopo qualche altra persona che mi convince meno

Inviato
  Il 06/07/2019 at 18:34, Ant ha scritto:

@Tobias quando mi hai capito ruolo?

Expand  

Non mi ricordo, non c'è stato qualcosa né un momento preciso, è che stavi giocando strano quindi ho pensato che non fossi cs per dire, perché di solito ti fai meno problemi

All'inizio mi eri sembrato sospetto per come hai risposto preciso, poi a fine giornata ti stavo rivalutando molto a sentimento, e non ti ho votato per quello

Prima che ti rivelassi ho anche provato a farti capire che potevo aver inteso fossi un non so quale ruolo, perché se tu lo fossi stato, avresti potuto capire come mai non ti avessi votato

Inviato

Seera :zalve:

Io sono sempre più per votare Cocco, visto che nessuno sembra avere interesse nel rogare Dream, date le liste, mi puzza un po' ma non avrà molta lunga vita comunque mi auguro

Cocco non mi piace come si sia impuntato, a partire da Dark, non mi era piaciuto, e ora non cerca più nemmeno il supporto di Gilga, come se si fosse guadagnato un posto sicuro in piazza

In più pare stia anche saltando a conclusioni abbastanza affrettate, mi pare come se si pensasse furbo ad agire così, un po' troppo convinto

Gilga, trovami lo scenario dove ti dico "sì, Dream non mi votava quindi l'ho lasciato da parte" :crazy:

Abbiamo già detto in precedenza che il fatto da parte di Drimmo non votarmi può ad essere un tentativo di non essere evidente ai miei occhi, che lo volevo votare

E ripeto, nonostante non sia messo meglio di Kelli (anzi, a parer mio) non è stato ancora nominato da quasi nessuno per rogo/cavaliere, se non da Kelli che tutti volete votare, e quindi a cui dubito dareste credito

Per me la soluzione ideale è Cocco al rogo e Dream (ma anche Sapia) a sfidare il cavaliere

Inviato
  Il 07/07/2019 at 18:45, Gilgamesh ha scritto:

Ma cosa dici che gli ho rotto le palle tutto oggi pomeriggio. A me non convince per nulla, anzi mi piace pure meno di kelli. Proprio perché kelli ormai mi sembra sia diventato quel nome da sfruttare per fare un rogo facile. Solo io mi sono cagato dream ed ora anche tu. Non mi è piaciuto come ha cercato di fare gli occhi teneri con te "solo perché sì" per poi non andare a pestare i piedi a nessuno. Diceva "io tobias non lo voto ma tutti gli altri mi fanno strano" e poi se ne esce con "voterei sapia solo ad esclusione", come a dire che tutti sono buoni per lui. Non so, per me il nome di sapia sembra anche fatto per non andare contro a nessuno, a guadagnare la nostra fiducia. Diceva che sarebbe stato meno neutrale oggi ma io l'ho visto solo che cerca di entrare nelle grazie di tutti. 

Expand  

Sì, ho visto Gilga, intendevo nelle liste, perché mi sembra un nome migliore di Kelli

E poi lo sospetto da un po', lo sai

Inviato
  Il 07/07/2019 at 18:50, Gilgamesh ha scritto:

No io lo metto tra i buoni però mi sembra la soluzione win-win per rogare un negativo.  Comunque si parla di impressioni, già mi ero sbagliato al medesimo modo con yeatu in una scorsa partita. Così si stava certi di aver fatto fuori un negativo a mio parere. E non sono due nomi presi a caso ma sono gli unici non certificati che stavano online a giorno 1 ed è da ieri che si scontrato. Per me qualcosa tra loro c'è sicuro. 

Fosse per me però darei fiducia a cocco comunque, anche senza avere la certezza matematica del rogo negativo e rogherei dream e manderei il cavaliere su tobias, se lo vogliamo mandare. 

Expand  

Oddio eh, "si scontrano" è esagerare

Ma poi, "qualcosa fra loro c'è sicuro", però Cocco e Yeatu sono solo due cittadini che litigano

Quindi, perché non accusare solo me? Sarebbe più logico, non è molto lineare come cosa

In più, non è che proponi la roba del cavaliere e poi la ritiri tu stesso

Cos'è, i risultati non ti aggradano?

Inviato
  Il 07/07/2019 at 19:12, Justcocco ha scritto:

Fiducia?

Oltre a Kelly vi sono:

Sapia che ieri mi ha anche votato

Yeatu che mi accusa da giorno -1

Lol che vuole il cavaliere su di me

E te anche

Dove la vedi sta fiducia?

Solo gilga si fida di me

Dici che non era a rischio rogo ma al contempo dici di aver votato a 20 minuti dalla fine con quasi nessuno che aveva votato

La tipica situazione da giorno 1, dove tutti quelli con almeno un voto sono a rischio

Inoltre lei era stata la prima a ricevere il voto, quindi nel momento che hai votato era Kelly che stava andando al rogo

Expand  

Nella lista che stava tenendo Gilga, solo Yeatu ti avrebbe votato

Curioso poi come io non ho assolutamente parlato di "fiducia" e tu mi rispondi con "Fiducia?"

Il 07/07/2019 at 19:10, Gilgamesh ha scritto:

Ti stai irritando per caso o cosa? Ti dà fastidio qualcosa? 

Io la propongo perché obbiettivamente ci dà solo pro. Però è una decisione di gruppo, se non vogliamo farla o se siamo indecisi allora è meglio focalizzare le discussioni sul rogo. 

Io infatti accuse solo te. Non accuse nè cocco né yeatu perché mi sembrano buoni. È una situazione analoga a chi ruba un ruolo, uno mente ed uno dice il vero. Facendo così si ha la massima probabilità di far fuori un negativo. Abbiamo anche i numeri per sbagliare, i lupi rimasti sono solo 2, quindi appunto è una soluzione win win, un negativo va out a mio parere. 

Se poi dovessi decidere solo io manderei dream al rogo e cavaliere su di te. Ma dobbiamo fare una soluzione che accontenti tutti con il cavaliere. 

Come mai Ti agiti? Ti ha spaventato questo scenario? 

Expand  

Ma scusa, se ti dico che secondo me non ha senso ritirarla sono spaventato?

Un conto è se, vedendo che mi state mandando il cavaliere su, ti avessi detto subito "sisi ritiriamo", quello è essere spaventati

Tu stesso dici che ha solo pro, è win win e simili, non mi piace quello, che suoni e canti da solo sta roba

Visto che ormai cocco mi sa che il rogo lo vede in cartolina, ha senso mandarlo su di lui secondo me

Inviato
  Il 07/07/2019 at 19:29, Gilgamesh ha scritto:

Per il rogo vado di tobias. Non mi ha convinto, sia per la questione del rogo del giorno 1 sia perché ora sta alzando i toni preoccupandosi. Mi pare diverso in questa battute, ha molta tensione sulls proposte del cavaliere 

Expand  

Ma se volevo che venisse fatta, sta roba non ha senso

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.