Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 05/07/2019 at 16:45, Lena ha scritto:

Non penso, anche se la calma di ant è disarmante. Cioè, perché cazzo non si è espresso sul ruolo bluffato? Però secondo me è solo lui che non sa come muoversi

Expand  

Ant è il mio nuovo eroe, gioca il veggente in modalità cazzaro. Merita rispetto. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 17:02, Shinobu Sanada ha scritto:

Ma se sono stata la prima a dire che gli manderei il Cavaliere. E prima ti ho accusato perché tu sembravi non volerlo fare. Sto esprimendo i miei sospetti. Io rogherei te.

@Sapia ho appena riletto Giorno 1 Ma non mi pare ci siano grosse iterazioni tra Mario e gli altri due. Tobia al contrario ha interagito abbastanza con Ant, ma la questione del mancato voto al primo rogo nonostante fosse in linea mi sembra troppo poco da lupo. Devo rileggere giorno 2. 

Expand  

Ah adesso addirittura vuoi rogare me solo perché sì? Solo perché ti accuso? Direi assolutamente contadino. Madonna a che livelli siamo arrivati. 

Shinobu stai perdendo di credibilità ad ogni messaggio che fai, sei illeggibile. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 17:13, Shinobu Sanada ha scritto:

Mica perché sì, mica perché mi accusi ? Per tutte le cose che sto dicendo da ore e che di te non mi convincono, compresa l'uscita su Mario che hai citato. E tutte cose che col cavolo che ripeto per la millesima volta. Ti ho detto che questa discussione sta diventando il contrario di produttiva, che ora non mi viene in mente. Quindi fai un favore al mondo,  concretizza i tuoi sospetti e smettiamola. 

Expand  

Non ho letto mezza cosa che possa essere un'accusa verso di me. Riguardo mario credo sia palese sia narcisista. Da proL non ha senso uscire in questo modo, dato che il suo compito è quello di rimanere in silenzio e bloccare le sondate. Da lupo non ha senso uscire in questo modo dato che non aveva sospetti. Ed in entrambi i casi è un suicidio, perché il cavaliere lo fa fuori. È ovvio che ha provato il tutto e per tutto nella speranza di finire al rogo, se poi vedi il suo rapporto con stecata che lo accusava sin da giorno 1. Si può fare 2+2. È facile. A sto punto il cavaliere per quanto sprecato è comunque una buona mossa perché ci toglie ogni dubbio, ma a rogarlo mai nella vita, è solo un giorno guadagnato in più per lupi e sk. E addirittura tu mi dici che vorresti rogarlo quindi possiamo farci le nostre considerazioni. 

Penso che ormai da dire ci sia poco, ti sei totalmente tradita. Sia con la ingiustificata aggressività che con la bassezza di pensieri e accuse, totalmente sconessi e privi di motivazioni, poiché non puoi fare altro che lanciare le tipiche contraccuse lupesche di chi è messo alle corde. 

Ormai la questione è piuttosto chiara.

Inviato
  Il 05/07/2019 at 17:41, Sapia ha scritto:

quindi se non c'è da votare mario, a sto punto o vado su cocco o su gilga, visto che entrambi si sono intestarditi l'uno su dark, l'altro su shino... cocco l'ho sentito molto agitato, troppo.

I vostri sospetti invece non li sospetto manco alla lontana..boh penso ci penserò mentre faccio la doccia

Expand  

Ma tu giochi davvero o per finta? 

No hai letto gli ultimi post di shionobu? Ti sembra genuina? 

Allora io da lupo accusavo dream che non si puo nemmeno difendere e avevo un rogo facile. Oppure spingevo su mario ed avevo uno sbrano gratis. Se sto andando contro shinobu è perché è palese sia lupa, non avrei fatto tutto questo altrimenti. Dio santo sapia leggila per favore. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 17:47, Dream` ha scritto:

I miei “sospetti” sono sempre gli stessi, quella mezza pagina che ho letto non mi ha cambiato la vita. Per ambiguità ho nominato Shinobu, Sapia e Yeatu.

E niente, vado. 

Expand  

Ma torni per il rogo o scompari nel limbo? 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 17:59, Shinobu Sanada ha scritto:

Ed è vero, non sospettavo affatto di Esti a Giorno 1. Ma il fatto che non lo abbia beccato subito lupo, non significa affatto che facevo comunella con lui. Inoltre per la questione del voto anticipato, ho già spiegato che non ho mai detto che avrei partecipato al 100%, ho soltanto scritto che probabilmente mi sarei aggiunta, visto che l'idea non era malvagia. Poi non ci sono stata, ma cmq ho votato verso le 17.... quindi mi pare un po' pochino per crearci un collegamento tra me ed Esti. 

Expand  

Per tutti é poco creare collegamenti con esti. Eppure i tuoi sono i maggiori rispetto a tutti gli altri. Non ci sono prove schiaccianti ma fra tutti tu ne esci peggio. È inutile dire "avete troppo poco su di me non potete rogarmi gne gne" perché non abbiamo tanto su nessuno. Eppure lista alla mano il cerchio non è poi così largo, i lupi da qualche parte ed il sk ci devono pur esssere, e se poi dobbiamo vedere come hai risposto male, come rispondi con sterili contro accuse solo perché non hai altre soluzioni la questione diventa sempre più chiara. 

Ti sei davvero abbassata tantissimo con quei toni e con la tipica controaccusa da manuale lupesco. 

Inviato (modificato)
  Il 05/07/2019 at 18:34, Sapia ha scritto:

Uno sbrano gratis?

Expand  

Da lupi rogare mario è solo vantaggioso. Perché non ruba la vittoria ma si unisce. Un lupo spingerebbe per il suo rogo per quadagnare un morso gratis e tornare domani alla stessa situazione di ora, ma con un contadino in meno. Anche 2 contando l'aiuto del sk. Sarebbe un gran vantaggio per loro. 

Per questo la proposta di shinobu fa pensare male. 

Modificato da Gilgamesh
Inviato

Io credo che ormai posso votare, la situazione non credo cambierà. Personalmente sono convinto di quello che faccio. Razionalmente parlando, shinobu è il rogo migliore. Perché ha davvero senso sia come lupo che come sk. In entrambi gli scenari si adatta alla perfezione. Sopratutto con quella uscita sul rogo di mario. Un contadino non chiederebbe mai di rogare il narcisita.  Ho dei dubbi su tutti gli altri, su kelli, su sapia, su dream, ma loro sono più per inattività. Tobias e cocco invece mi continuano a sembrare buoni. Shinobu da ogni punto di vista ne esce male, la peggiore a vedere lo storico della partita, la peggiore a vedere le interazioni con esti, e la peggiore a vedere i suoi messaggi. È tutto nero su bianco, se prima si poteva avere il dubbio per come ha sbraitato ora ormai è chiaro. Lancia pure la classica accusa di ripicca con 0 motivazioni, cerca approvazioni in mezzo alla piazza e non si impegna minimamente pure dopo che le ho dato tregua, dimostrazione del fatto che a lei interessa solo sopravvivere al rogo. Dopo tutto ciò basta poco per rendersi conto della situazione. 

Lista alla mano non ci sono tanti altri grandi sospetti come ci sono per lei. Anche andando ad esclusione.  Ne esce male da ogni punto di vista, sia da lupa che da sk, è praticamente un rogo sicuro,  ed ora ha avuto delle reazioni che sono tutto tranne che contadine. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 20:02, Justcocco ha scritto:

non lo stesso due giorni di fila, così dice la scheda del ruolo

se oggi ti salvassi dallo sbrano avresti una veggenza

kelly nonostante ieri l'altro non mi sembra lupa a dire il vero, la sua uscita non avrebbe avuto senso in ogni caso alla fine

come dicevo solo una cosa di lei mi ha fatto storcere il naso, quando ha detto che siamo entrambi buoni, come dicevo non vedo mai di buon'occhio questa frase

tuttavia non me la rende così sospetta da votarla

comunque, se ho capito bene

mario si dice veggente poi ritratta e si dice narcicista?

Expand  

No che è narcisista lo abbiamo capito noi. Basta vedere che ha tirato fuori questa storia assurda dopo che è morto stecata, e mario accusava stacata da giorno 1. Con ogni probabilità mario era il cdt con la taglia su stecata. E si spiega perché lo spaccia per sondato L, quando in realtà stecata era buono fino al midollo. Quindi diventando narcisita vince se finisce al rogo ed è per questo che si bluffa veggente. Poi basta vedere le sue reazioni quando glielo abbiamo fatto notare per capire che è così. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 20:10, Justcocco ha scritto:

in ogni caso, se non roga, oggi il cavaliere va su di lui, è come se avessimo un rogo extra su di un negativo certo

Expand  

Sì il cavaliere va su di lui, ma in che senso rogo extra? Alla fine andare su di lui ed ucciderlo è come ignorarlo. Se lo ignori ottieni lo stesso effetto. E si rischia che poi il cavaliere non arrivi più al giorno dopo tra sbrani e kill. Per questo avevo proposto di ottimizzare e di farlo andare da un altro sospetto, come dream o kelli. 

Ma comunque ci sta bene anche su mario ovviamente, così ci si toglie il dubbio al 100% che possa avere proL, anche se la vedo molto remota come possibilità onestamente. 

Inviato

Sì cocco ti stai sbagliando sul proL

@Yeatu sono contento ci sia almeno una persona con del raziocinio qui dentro, grazie. Madonna davvero basterebbe vedere come ha sbraitato per non finire al rogo per poi non contrinuire più a nulla. Se poi ci aggiungiamo tutto il resto. Va be non mi ripeto. 

Inviato
  Il 05/07/2019 at 20:19, Justcocco ha scritto:

non vi era una faq che diceva che non poteva farlo per due notti di fila e un solo nome per notte?

è una kill extra per noi, ecco in che senso

uccidiamo un negativo senza usare il rogo

e no, bisonga mandarlo su un negativo certo oggi per massimizzare il suo effetto

non ricordavo la frase precisa, comunque era quel "stiamo litigando fra buoni" che non mi piace, come ti avevo detto anche a giorno 1

Expand  

No perché il narcisita non conta ai fini della vittoria. Infatti se contava contadino comunque si faceva un danno. Ignorarlo o ucciderlo con il cavaliere lascia la situazione invariata. 

L'unico pro a colpirlo con il cavaliere è che stiamo al sicuro dalla eventualità che sia proL.

Inviato
  Il 05/07/2019 at 20:22, Justcocco ha scritto:

hai detto te stesso che narcicista è come lo pensa la piazza, ma non si è detto tale

ergo potrebbe essere qualsiasi cosa

Expand  

Sisi esatto, proprio per quello mandiamo il cavaliere. 

Poi per me è scontato data la sua reazione ed il suo rapporto con stecata ma almeno ne stiamo certi tutti. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.