Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/07/2019 at 13:17, DarkPhoenix ha scritto:

Su suggerimento di K ho riletto un po' la diatriba Cocco-Gilga-Kelli. Ho notato come i primi due si sono spalleggiati nella discussione, fino ad accusare insieme @Kelli di essere CdT. Non mi sono piaciuti molto, anche perchè quello che ha detto Kelli non era una cazzata come la fanno passare, chi può aver interesse a mandare messaggi fra le righe al SK? Il branco, ovvio. Non so, forse mi ci sto fissando un po' troppo ma quello scambio di messaggi dovrebbero rileggerselo un po' tutti.

Expand  

Sinceramente non so, sia io che doom pensiamo che kelli sia fin troppo pacata e questa cosa ci mette ansia, tralasciando la diatriba con cocco e gilga. A me gilga pare ol solito drama queen, bello attivo e pronto a mettere tutti in discussione. Cocco non lo so, aspetto di vederlo entrare più nel pieno della partita. 

Il 03/07/2019 at 13:53, mariosan ha scritto:

Stecata i cattivi di solito trovano vantaggio nel sapere il regolamento a memoria per riuscire a capire le varie situazioni quindi da parte tua dire che non ne sbagli una sul regolamento la poteva evitare. Anzi sembra l'uscita di uno nervoso più che buono XD

Expand  

Questo mi pare un post inutile. Mario, ripetimi un attimo chiaramente perché non ti piace stecata. 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 15:03, DarkPhoenix ha scritto:

Ancora con sta difesa? Il SK non gioca con il branco, ovvio, non sono stupido. Ma loro hanno tutto guadagno nel cercare di controllarlo.

@Lena conosco bene l'intuito di Doom, però bisogna tener conto che @Kelli è alla sua prima partita qui, è anche normale che all'inizio stia sulla difensiva per ambientarsi e adattarsi. La escluderei dai possibili nomi per il rogo di oggi, voglio continuare a leggerla e studiarla ancora un po'.

Expand  

Come ho detto assolutamente non la voterei mai oggi, la lascio da una parte per ora. 

Tu e K avete sospetti? 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 15:16, SuperLol ha scritto:

Avviso la gentile clientela che voterò circa una mezz'ora prima se non di più(del rogo) dato che avrò da fare poi

Expand  

anche io, dopo cena esco.

tu che ne pensi della gente lollino?

Inviato
  Il 03/07/2019 at 18:09, mariosan ha scritto:

E come mai non lo hai punzecchiato oggi? 

Expand  

Lol ha punzecchiato ant per caso? Sinceramente, lo avevo detto che era tra i miei sospetti, ma per punzecchiare qualcuno come intendi tu, a giorno 1 è ancora troppo presto, non voglio mettere sotto processo la gente ancora. 

Mi muovo così all'inizio. 

P. S. Nelle partite effettivamente punzecchio poco, devo imparare a farlo di più, ma oggi va bene così. 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 18:21, Lena ha scritto:

Lol ha punzecchiato ant per caso? Sinceramente, lo avevo detto che era tra i miei sospetti, ma per punzecchiare qualcuno come intendi tu, a giorno 1 è ancora troppo presto, non voglio mettere sotto processo la gente ancora. 

Mi muovo così all'inizio. 

P. S. Nelle partite effettivamente punzecchio poco, devo imparare a farlo di più, ma oggi va bene così. 

Expand  

In addition @mariosan, minias dice che ingwe le  sembra accomodante e timorato

Inviato
  Il 03/07/2019 at 18:43, Ingwë ha scritto:

Cos'è, se l'è pensata ora per giustificare un tuo futuro voto? :asd:

Che poi timorato e accomodante rispetto a cosa? Con Doom ho giocato almeno 3 partite, senza contare quelle in cui era in chat con altri, dovrebbe sapere che nei primi giorni rimango piuttosto sulle mie per poi emergere quando sul banco abbiamo più elementi.

Expand  

No, avevamo già parlato di te in giornata, da quando ti ho nominato la prima volta. 

Inviato
  Il 03/07/2019 at 19:21, Tobias ha scritto:

Ma che è questo tirar fuori Ingwe? BAH

Expand  

Che domanda è? A giorno 1 si tirano fuori i propri sospetti, molto spesso a pelle. Al massimo puoi dire che non sei d'accordo. 

Voto ed esco, ciao 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.