Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/07/2019 at 18:20, mariosan ha scritto:

Ah Ps non credo abbia senso per un lupo dire di essere la bambina in un set come questo, proprio per il rischio di non essere il lupo sgamato dalla bambina

Expand  

Nono, i lupi decidono chi di loro debba uscire di notte a sbranare, quindi i lupi sanno chi è stato sgamato, hanno introdotto questo cambiamento qualche mese fa (peccato, ci avrebbe fatto comodo qualche partita fa). 

Inviato
  Il 02/07/2019 at 18:34, Gilgamesh ha scritto:

Va be che se come hanno fatto notare kelli ed ingwe che è il lupo scoperto che viene informato della bambina allora entrambi sanno chi è chi ed il problema non si pone. 

Comunque ritengo che un simile cambio di regolamento dev'essere esplicitato per bene perché si rischiano incomprensioni.  

 

Quindi diciamo che se la bambina scopre un lupo assisteremo per forza di bluff 1 vs 1.  Non possiamo nemmeno ricavare nulla da chi si svela per prima e chi in risposta dato che se entrambi sanno chi sono nessuno rischia nulla ad uscire immediatamente. 

Expand  

E io non l'ho fatto notare invece :c Ho dato la certezza, pft. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.