Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 24/06/2019 at 12:10, Bucche ha scritto:

Ah e scrivendo grosso non è che la ragione passa dalla tua parte.

Expand  

ma nemmeno continuando a ripetere che non sei da rogare ma DA VERIFICARE ci passi tu, perché qua si tratta solo di crederti o non crederti

l'unico modo è esporre il vero veggente se stai mentendo, e non è detto che si possa credere a lui a scatola chiusa.

Si è espressa la metà della gente, e non è detto che in questa metà che si è espressa, non abbia scritto un veggente cauto che anziché esporsi subito, osservi l'andamento della piazza.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 09:10, Bucche ha scritto:

Ci sono due protezioni in gioco, di cui una sondatrice. I lupi sono obbligati a cercarle e morderle, io intanto assicuro altre 2/3 sondate

Expand  

Il 24/06/2019 at 11:52, Bucche ha scritto:

L'unica potere di verifica nel set é la meretrice. Ma non piace l'idea di doverla sprecare su di me. Però questa cosa dobbiamo valutarla tutti insieme.

Expand  

Inviato
  Il 24/06/2019 at 12:03, Justcocco ha scritto:

/ Sta per o

Non per e

Bello come inventi le cose

Expand  

e come fai a disgiungere necessariamente me e doom?

dal tuo punto di vista possiamo benissimo essere

entrambi lupi

entrambi contadini

un contandino e un lupo

poi hai deciso che io sono da votare al 100%

quindi doom buona sicura visto che / vuol dire O e non E?

Inviato
  Il 24/06/2019 at 12:25, Bucche ha scritto:

Perché la guardia può agire prima della mere su di me e stasera preferisco guardia su di me piuttosto che mere.

Expand  

non l'hai detta così, la stai mettendo giù così adesso che l'ho fatto notare.

stavamo parlando di verificabilità non di protezione, e hai tentennato.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 12:27, mariosan ha scritto:

Sono arrivato a pagina tre. Ed ora vado sono il primo che vi che Bucche lo vota sempre volentieri. Però non ha senso manco come lo state ammazzando di accuse e nessuno l'ha creduto. Perché un indemoniato a giorno 1 deve fare sta cosa? Magari Doom è pure lupa e la sgamava xD Comunque sono appena atterrato leggerò le prossime pagine fra poco quando prendo la valigia. Si io ho detto che poteva anche uscire il veggente perché con guardia e mere campava fino a giorno 3 almeno 

Expand  

lo sto massacrando solo io veramente.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 12:36, Justcocco ha scritto:

"Bucche ha visto in Doom o in esti un lupo"

Ora dimmi dove escludo che possiate essere: 

Entrambi lupi

Entrambi buoni

Un lupo e un buono

Expand  

Ti dico esplicitamente che stai spostando l’attenzione su di me, quando direi che oggi abbiamo intanto da capire se 

DOOM è LUPO

OPPURE , anzi, /

BUCCHE menta

Inviato

Ma voi state male davvero.

1. @kado' ha detto tutto TRANNE che votare me, perché @SuperLol hai tradotto così quel messaggio esattamente??

2. Oggi per il rogo deve essere tra @Bucche e @Doom, e io propendo assolutamente sul primo. 

Peraltro sono l’unico qua che ha preso una posizione è da questa posizione non mi smuovo assolutamente. Invece qua vedo un sacco di ipotesi ma nessuno che ci mette il musino in un senso o in un altro, cosa invece che sarebbe DOVEROSO fare perché un eventuale veggente avrebbe ben da valutare in base alla posizione presa.

il voto di @Justcocco direi che già lo abbiamo massacrato, ma ora @SuperLol dimmi esattamente perché hai deciso che sarei io il terzo nome da votare, manca giusto il tuo cuore da mangiare oggi.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 14:06, kado' ha scritto:

Perché ho letto il regolamento e per vincere non ci basta stanare i lupi.

Perché ho captato un messaggio da parte sua, probabilmente diretto ai lupi.

Perché non ho altri nomi, salvo forse Cocco. 

Ora rispondimi.

Expand  

Ah stai girando l’accusa che io ho fatto a te? 🤣🤣🤣🤣🤣 

Complimenti. 

Inviato

Infatti sono incredulo che @kado' abbia scritto sta roba, e soprattutto per darmi invasato/criceto perché proprio vorrei sapere il criceto nella sua testa che interesse avrebbe avuto a fare sto bordello. Quindi la sua accusa si limita al : mi ha accusato di aver fatto un occhiolino (esattamente come ieri con @Sapia peraltro) da proL quindi gli do io del proL dicendo di rogare un terzo nome. E attenzione attenzione, l’accusa è di essere invasato perché DALL’ALTO della sua super vista non sono LUPO (ma criceto si)

insieme all’unicorno c’è pure il contadino paranormale oggi in sto set.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 14:58, Bucche ha scritto:

A me non piace come Esti stia difendendo Doom che dopo aver piazzato il voto non ha più detto A.

Mi piace come gli altri in qualche modo cercano di capirmi (anche senza credermi per forza. È lecito che non venga creduto).

Ma almeno non mi danno contro direttamente e soprattutto non pensano a votarmi.

Dite tanto che trollo. Che la mia uscita è proL.

Invece cercare di affossare un veggente è molto ProC. Ottimo.

Poi non venite a dire a me che ho fatto una cagata, perché abbiamo tutte le carte per continuare a giocarla la partita.

Attualmente a me Esti non piace per come difende Doom (potrebbe anche essere Indemoniato). Su Doom oltre che la sondata non ho altro.

Vedete voi come comportarvi.

Expand  

Ma tu le vedi le robe che scrivi?????

Manco la trasmetti la certezza della sondata che hai in mano! 

E soprattutto non difendo @Doom, attacco te, che è molto diverso. 

Inviato

Vabbè dai visto che tanto qua non se ne esce e ha capito solo chi non doveva capire...

BUCCHE NON È VEGGENTE

LO SMENTISCO E HO SONDATO MARIOSAN, INNOCENTE

oggi volevo rompere le balle a @Bassoon The Raccoon che lo ha punzecchiato ieri, di @Doom non so un beneamato NIENTE, è l’unica cosa che ho scritto ieri è stato quotare un post di @Stecata dove dicevo che non aveva senso seguire una lista (dove agivo solo io) e soprattutto non esiste potere in cielo ed in terra che mi impedisca da sondatore di sondare @mariosan istantaneamente (e infatti non era in lista veggente) 

Ho provato in tutti modi a dissimulare ma qua ragazzi rasentiamo la

follia, ho pure scritto che non lo stavo smentendo perché a me non sembra un’idea figa uscire così a muzzo, specie perché se sondo il criceto ci risolviamo una serie di roghi a caso, ma qua vedo che di post in post siamo allo sbando. 

NESSUNO, e dico NESSUNO si è domandato io in base a quale delirio di onnipotenza mi metta subito contro a un veggente non smentito????  

Il mio primo post in risposta a @Bucche è stato : ma trolli??? Perché ero incredulo, e siccome bucche non è nuovo a queste giocate, ho spinto per capire se fosse il suo solito tatticone.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 15:14, Bucche ha scritto:

Avevo capito dal primo momento che ti stavi spacciando tale e non c'è nulla che possa far credere te. Tutto ciò che hai detto nei mie confronti ti si ribalta.

Expand  

E infatti la tua accusa su di me è : lo sospetto perché DIFENDE @Doom

sulla quale ho SOLO una sondata L

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:27, Bassoon The Raccoon ha scritto:

@Bucche riassumi perché devo fidarmi di te.
@Estiqaatsi riassumi perché devo fidarmi di te.

@Doom, perché stai cercando di direzionare le protezioni?

@kado', perché ieri dici che le sondate tra veggente e meretrice vanno separate quando poi oggi vuoi che la meretrice vada su Doom? Anche tu a direzionare le protezioni!

Comunque ieri strizzavo le palle [cit. Esti] a @mariosan sul nulla perché di che cosa dobbiamo parlare a giorno 0? Degli unicorni? Insomma Esti, potrei chiederti la stessa cosa. Perché tu sondi mario sulla base del nulla?

Expand  

Non è certo con le parole che posso convincerti. Rileggiti me e bucche visto che ho evidenziato ogni cosa non coerente e trai tu la tua opinione. Uno di noi due mente, parti da questo come sempre accade nel lupus, e leggiti chi ti sembra più costruito e meno spontaneo. 

Ho esposto tutte le contraddizioni di bucche fin dal primo istante. È tutto in ste 8 pagine santo dio 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:27, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Comunque ieri strizzavo le palle [cit. Esti] a @mariosan sul nulla perché di che cosa dobbiamo parlare a giorno 0? Degli unicorni? Insomma Esti, potrei chiederti la stessa cosa. Perché tu sondi mario sulla base del nulla?

Expand  

Io vorrei che @mariosan rispondesse per me. Perché il fatto che me lo chieda bucche tira solo acqua al suo mulino sul nulla, ma davvero non è possibile che me lo chiediate quando passo il 90% delle partite a scannarmi con Mariosan. 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 16:37, Bucche ha scritto:

Abbiamo detto tutto quello che c'è da dire Esti. Ci siamo andati contro abbastanza e forse il mio errore è stato non pressare il visto L.

Se qualcuno ha domande risponderò. Io ho detto tutto quello che avevo da dire nei vostri confronti.

Expand  

Non hai pressato manco me, hai passato la giornata solo ed esclusivamente a difenderti dalle mie accuse, senza peraltro accusarmi nonostante a tua dettaavessi capito che ti rubavo il ruolo 

Inviato

Raga davvero , per favore! È assurda sta situazione. Non sto mentendo, ho fatto i salti mortali oggi per tenermi in pari e rispondere a ogni singolo post di @Bucche evidenziando tutte le falle! Più di così non so cosa fare! 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.