Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Per inciso se se ne esce con "ha ha ha io trollavo perché mi stavo annoiando ma sono buono" non ha importanza, i bluff fatti da buoni vanno fatti con un minimo di senso.

Inviato

Ma vedi che la suddivisione in due liste a giorno 0 per me non è mica un malus. Serve anche per le azioni dei ruoli che potrebbero seguire il piano anche se agiscono i giorni successivi.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 10:31, Justcocco ha scritto:

Non necessariamente

Potrebbe essere indemoniato che ha individuato un possibile lupo in esti/doom

Expand  

Certo e da indemoniato vai addosso a uno che credi lupo, ma come giocate?

Comunque buono a sapersi che Bucche non ha ritrattato. Indemoniato 100% perché tra l'altro ha fatto intendere che se gli mandate la mere non c'è doppia morte. Ed è pure un bluff che un indemoniato si può permettere visto che se roghiamo tre conta c vincono i lupi per scarsità di numeri.

Inviato
  Il 24/06/2019 at 10:52, Justcocco ha scritto:

L'uscita da veggente ha credibilità pari a 0

Quindi andare contro in questo caso farebbe una psicologia totalmente inversa (quello che state appunto dicendo, da indemoniato andrebbe contro un lupo?)

Proprio perché bucche non è un niubbo potrebbe fare una tattica del genere

Expand  

Non farmi dire cose. 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 09:02, Bucche ha scritto:

Certo votare il veggente invece è proC.

Non ho nessuna intenzione di star qua a discutere. Ho sondato chi ha proposto le liste.

Vedete anche il messaggio in cui le dico che la sospetto perché ha usato una tattica che uso spesso.

Inoltre si era messa nella lista Veggente (il che me lo ha fatto pensare come una strategia di psicologia inversa). 

Inoltre ancora io stesso l'ho messa nella lista a 3 proprio in quella da veggente, giusto per far "capire" che avrei sondato tra di loro.

- Sicuro. E un veggente utilizza una tattica del genere mettendo i sondati in una lista dove non prevedi alcuna protezione perché se se li magnano i lupi è una strategia utilissima per il veggente. 

- punto secondo potevo anche mettermi lista Meretrice e sarei stata sicurissima che avreste confutato anche questa tesi dandomi del criceto che ha paura del veggente.

- Seriamente con una partita pro L come questa con un giorno 0 di 4 pagine, e alcuni assenti, il più lupo è una che suddivide in due le liste e non uno a cui fa comodo non esporsi più di tanto visto l'andazzo generale? Dai, ci hai provato ma hai puntato sul cavallo sbagliato.

Che esca un veggente a "smentire", voglio ridere.

naturalmente non lo farà non vale la pena smentire un pesce piccolo. 

Expand  

1 ora ago, Bucche ha detto:

Aggiungo anche che qualcuno aveva detto che in caso di un visto L il veggente avrebbe anche potuto uscire e coordinarsi con le protezioni. Beh eccomi. Sinceramente vedere che state affrettando le cose per mandarmi al rogo non mi piace. 

Cito anche le vostre parole: "non è comportamento da ProC".

Be se per questo nemmeno il vostro. Le reazioni parlano chiaro

Si infatti, se non te lo faceva notare esti a sta ora avresti ancora perso tempo a contare le zebre invece di votarmi, te che di solito sei incline al voto per direttissima quando sei convinto di una cosa.

Expand  

Inviato
  Il 24/06/2019 at 12:59, mariosan ha scritto:

Sennò da lupo è na mossa senza senso. Stiamo parlando di Bucche però e jamm. 

Expand  

Ma va ma va è indemoniato e tanto se viene rogato ottiene lo stesso risultato. Fare sprecare un rogo su un conta c. Meglio bruciarlo oggi che uno accaso, almeno non possono contare sul suo voto i lupi in futuro. Io posso essere certificabile eh. 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 13:05, mariosan ha scritto:

Anche lui. 

Expand  

Si però se la meretrice certifica lui non darà mai info sul fatto che sia indemoniato o veggente. Se la mere certifica me da info che non sono lupo, quindi un vantaggio in più te lo da.

Inviato (modificato)

Ma voi siete fusi rega, andate a votare sparando sulla mischia Esti accaso, invece di togliervi subito uno tra me e bucche, dove c'è un negativo sicuro. Boh quindi andate a "sprecare" un potere su di me e buttate un rogo su esti così per non prendere una posizione.

Modificato da Doom
Inviato
  Il 24/06/2019 at 13:24, kado' ha scritto:

Non ho la tua schedina. La certezza che uno dei due menta non mi aiuta minimamente nella scelta.

Esti o è incredibilmente sveglio, oppure è indemoniato/criceto. Lupo no. Poi capirete.

Expand  

Beh, e qui la domanda mi sorge spontanea... Perché voteresti uno di cui sai sicuramente che non è lupo?

Inviato

Le perdite non le limitate con la tattica di votare un terzo nome eh. Perché mettete caso che esti è c. Ne perdete uno, poi domani magari uscite che tanto votare un indemoniato è inutile e si roga ancora a caso. E alla fine della fiera lui sarà pure un conta c ma è sempre un voto un più per i lupi. 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 14:36, SuperLol ha scritto:

Ma chi lo dice che votare l'indemoniato è inutile?Io sono stato il primo a dire che sta partita potrebbe finire subito proprio a causa dell'indemoniato

Expand  

Va beh quindi te tra due in cui c'è un negativo sicuro per paura di non sbagliare rogo vai su un terzo di cui sai ancora meno. Eh utile 

Inviato
  Il 24/06/2019 at 14:58, Bucche ha scritto:

A me non piace come Esti stia difendendo Doom che dopo aver piazzato il voto non ha più detto A.

Mi piace come gli altri in qualche modo cercano di capirmi (anche senza credermi per forza. È lecito che non venga creduto).

Ma almeno non mi danno contro direttamente e soprattutto non pensano a votarmi.

Dite tanto che trollo. Che la mia uscita è proL.

Invece cercare di affossare un veggente è molto ProC. Ottimo.

Poi non venite a dire a me che ho fatto una cagata, perché abbiamo tutte le carte per continuare a giocarla la partita.

Attualmente a me Esti non piace per come difende Doom (potrebbe anche essere Indemoniato). Su Doom oltre che la sondata non ho altro.

Vedete voi come comportarvi.

Expand  

Non ha più detto A? NON HA PIÙ DETTO AAAAA?!?! MA SE TROVI UN MIO POST AD OGNI PAGINA E TI HO VOTATO A MEZZOGIORNO. 

Inviato

Buono io voglio sta sera la meretrice su di me. La guardia su esti, dopodomani meretrice su esti. Intanto sonda kado e cocco, che uno che propone un terzo nome dal cappello a cilindro quando c'è un cattivo sicuro su una coppia di giocatori non è mai buono nella vita.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.