Vai al contenuto

The mirror of the black lupus 1 livello [ISCRIZIONI]


Stecata

Messaggi raccomandati

mirror-1.jpg

 The mirror of the black lupus - 1 livello

 

Tema:

 Il tema del contest prende ispirazione dalla famosa serie televisiva "black mirror". La serie prova ad immaginare possibili futuri, caratterizzati da scenari distopici o fantascientifici non troppo lontani dalla nostra realtà.


Trama: 

In questo caso ci sarà una trama iniziale che tutti dovranno seguire obbligatoriamente. Sarà compito vostro invece immaginare gli sviluppi ed un possibile finale.
Siamo nel 2040. Ogni cittadino del mondo è collegato, all'interno delle proprie ubicazioni (vostra libera scelta), a dei dispositivi tecnologici che danno accesso ad un mondo parallelo virtuale e pubblico. Una piccola comunità  chiamata "la setta del lupo nero" decide di ritrovarsi all'interno di una room privata per prendere parte ad un vecchio gioco di ruolo ,lupus in forum.

Dopo i preparativi, la scelta dell'ambientazione ,del regolamento e la distribuzione dei ruoli, i ragazzi si rendono conto di essere sotto attacco di un hacker che decide di rinchiuderli per sempre all'interno della room....

 

Ora tocca a voi continuare il racconto !

 

Vi verranno assegnati degli input scelti in modo casuale tramite questi strumenti, che dovranno essere inseriti all'interno del testo.

Strumenti scelte random : http://www.mapcrunch.com
https://it.m.wikiquote.org/wiki/Speciale:PaginaCasuale#/random
https://m.wikihow.it/Speciale:Randomizer

 

 

Tipo componimento: Romanzo o racconto

 

Numero Caratteri: Nessun limite


iscrizione anonima concessa

 

Data chiusura iscrizioni: 30 Giugno

 

Potete inviare i componimenti tramite email : neopolis29@gmail.com oppure tramite MP del forum .

 

TRAILER

 

 

I DISEGNI DEL VIDEO SONO STATI REALIZZATI DA @Manüüü

 

 

Iscritti :

Bucche 

Matt4

Justcocco 

Kadò

Sapia

Bassoon The Raccoon

Modificato da Stecata
Link al commento
Condividi su altri siti

Il giorno dopo la chiusura delle iscrizioni, in base anche all'avanzamento dei lavori di ognuno, aprirò un topic dove verrà indicata la data di consegna finale, verranno resi pubblici i vari input random,(mantenendo però anonima l'assegnazione dei rispettivi utenti). In più verranno chiarite le modalità di voto e le tipologie di voto, nonché il proseguimento al livello 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.