Vai al contenuto

A Dracula non Piacciono le Valutazioni


A Dracula non Piacciono le Valutazioni  

7 utenti hanno votato

  1. 1. Che valutazione dai ai Master?

    • Ottimo
      6
    • Buono
      1
    • Sufficiente
      0
    • Insufficiente
      0

Questo sondaggio è chiuso a nuovi voti


Messaggi raccomandati

  • Game Master
Spoiler

Punteggio Master

Il topic di valutazione dei giocatori compilato al termine della partita, oltre a contenere i punteggi assegnati a ciascun iscritto, ospiterà anche un sondaggio nel quale i partecipanti all'edizionepotranno fornire una propria valutazione segreta sull'operato del moderatore. 

Il sondaggio, che deve essere privato, avrà una scadenza programmata di due giorni e comprenderà solo quattro opzioni: Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0). Il voto dovrà essere basato su criteri oggettivi e precisi, quali la qualità organizzativa, la neutralità, lapresenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

Il punteggio master per l'edizione sarà pari alla media matematica di tutti i voti ricevuti dai giocatori, ed è indipendente dal punteggio giocatore. Se la media sarà inferiore a 1, il moderatore non potrà candidarsi alla gestione delle successive due partite.

 

Oltre che visionare i punteggi extra assegnati dai master ai giocatori che si sono maggiormente distinti nel corso della partita, in questo topic i partecipanti potranno dare una propria valutazione all'operato dei master. 

Ottimo (+3), Buono (+2), Sufficiente (+1), Insufficiente (0)

Siate sinceri e oggettivi. Basate il vostro voto su dei criteri sei quali la qualità organizzativa, la neutralità, la presenza, e l'equilibrio nella scelta dei ruoli.

  

Tutti i giocatori ottengono un +1 per la corretta partecipazione (Sannin escluso) e il Villaggio ottiene un ulteriore +1 per la vittoria.

 

Valutazioni:

Superlol +2 (Strategia e impegno nell'animare la piazza)

Spoiler

Ha il ruolo più importante del villaggio e lo gestisce al meglio. Si mette in luce fin da subito finché non si dichiara dopo 3 sondate di cui una Losca, riguardante l'unico Lupo in partita. Convince i pochi rimasti della sua bontà e riesce a far rogare anche l'ultimo Vampiro che ha provato a rubare il suo ruolo.

 

Stecata

Spoiler

Peccato per il rogo avvenuto così presto, ha tolto una bella percentuale di vittoria alla sua fazione facendosi rogare. Purtroppo si è reso sospetto e non è riuscito a distogliere l'attenzione nei suoi confronti.
Il suo obiettivo era rimanere in vita per proteggere Giovane Dracula (morto con l'ammazzavampiri), ma non è riuscito nell'intento.

 

Estiqaatsi

Spoiler

Si trasforma subito in Vampiro, ma al primo giorno utile non sembra capire chi sia il Ghoul.
Non desta particolari sospetti in piazza, ma si ritroverà presto l'unico della sua fazione. Cerca di rubare il ruolo di Veggente, invano. Superlol è più credibile di lui ed Estiqaatsi viene rogato dagli ultimi contadini rimasti.

 

Justcocco

Spoiler

Il primo morso di Justcocco é memorabile, ma ahimè non è nemmeno colpa sua e del suo atteggiamento in piazza che può aver spinto il lupo a morderlo, ma merito del Random.
Nonostante ciò, per quel poco che è rimasto in vita, ha cercato di animare a modo suo la piazza. Forse senza la sua morte, una vergine in più avrebbe fatto comodo.

 

Chov Ram

Spoiler

Poco incisivo rispetto al suo solito, carbura spesso a partita avanzata, ma questa volta é un po' sottotono, complici anche gli altri impegni. In compenso da il voto decisivo al Ghoul e si fida del Veggente dichiarato e lo segue.

 

Mariosan +1 (intuito)

Spoiler

Capisce subito Estiqaatsi CS e lo morde, portando la sua fazione a 3 membri. Cerca di deviare l'attenzione da Stecata, difendendolo velatamente e piazzando un voto per salvarlo, ma inutilmente. Forse avrebbe potuto fare qualche occhiolino al nuovo Vampiro per aiutarlo a comprendere chi fosse il Ghoul.
In dubbio tra Sapia (vergine) e Kadò (ammazzavampiri) per il prossimo morso, sceglie, errando, il secondo, cadendo nel suo tranello e morendo.
Avesse scelto Sapia avrebbe riaperto e rimesso in causa la sua fazione.

 

Sapia

Spoiler

Parte mettendo troppo le mani avanti e facendosi capire subito CS. Attira infatti l'attenzione di Giovane Dracula, che però sceglie Kadò per il morso. 
Una pecca è il voto decisivo a Shinobu, ruolo fondamentale del villaggio, forse avrebbero potuto capirsi in modo differente e cambiarne al rogo. Arriverà poi a fidarsi anch'essa del Veggente, aiutandolo e votando contro l'ultimo Vampiro.

 

Kadò +1 (strategia)

Spoiler

Parte in modo normale ma va in crescendo. Attira di fatto il morso di Giovane Dracula, cosa che il suo ruolo richiedeva. Si muove bene in piazza, cerca la fiducia di Mario e la ottiene, tanto che Mario lo scambia per CS e cade nel suo tranello. Ha sfruttato al meglio il suo potere passivo.

 

Cardamomo

Spoiler

Cardamomo é l'unico lupo in partita e ne ha risentito molto. Purtroppo attira da subito qualche sospetto, cosa che la porterà poi ad essere sondata dal veggente. La cosa più semplice che avrebbe dovuto fare era evitare di mettersi in luce così presto e mordere chi sospettava di lei. Peccato per il morso random, probabilmente avesse scelto lei, avrebbe potuto cambiare le sorti della partita; nulla da dire sul secondo morso, ha agito su colui che la aveva votata, eliminando l'ammazzavampiri che però aveva già agito la stessa notte sul povero Giovane Dracula.

 

Shinobu Sanada

Spoiler

Shinobu decide, insieme al compagno di chat, di tenere il potere e di usarlo a notte 2; mossa abbastanza rischiosa. Qualche sospetto nei suoi confronti ha spinto il veggente a sondarla. Nel giorno del suo rogo, ignara dei voti presi, è assente. Al suo ritorno può fare poco per salvarsi, nonostante dalla sua avesse il veggente che la aveva sondata.
Probabilmente avrebbe dovuto usare subito suo potere, per restringere il campo suoi cattivi, non avesse ucciso nessuno, avrebbe comunque conosciuto il nome di compagno.

 

Sannin

Spoiler

Si vede poco ad inizio partita, fa sprecare un morso a Dracula per questo. Complice un telefono rotto, non può più partecipare alla partita, tanto che chiede la sostituzione, scusandosi.

 

 

Riepilogo punti:

[+4] SuperLol
[+3] kado'
[+2] Chov Ram, mariosan, Justcocco, Sapia, Shinobu Sanada
[+1] Stecata, Estiqaatsi, Cardamomo
[+0] Sannin

Link al commento
Condividi su altri siti

Ribadisco che non avrei mai usato il potere a Giorno 1 , senza nessuna info..... avrei preferito usarlo con senso, uccidendo un cattivo,  e quindi almeno al secondo giorno, quando avrei avuto sospetti più fondati.   Ma già l'ho detto in chat.....per il resto voto ottimo. Siete stati bravissimi e super presenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Faccio un appunto riguardo Sannin.

Non abbiamo dato nessun punto perché comunque non ha contribuito alla vittoria della sua fazione, ma non abbiamo dato penalità perché la decisione di non sostituirlo è stata di noi master. Come non avremmo dato penalità in caso la sua fazione avesse perso. Essendo, ripeto, stata nostra la decisione di non sostituirlo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.