Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Io vorrei sentire i tre inattivi di ieri

Shinobu Sannin e Chov (quest'ultimo non lo ammorberò col fatto che è cattivo perché è in chat con Doom, forse, perché sarei troppo ripetitivo, forse).

Poi vorrei che ognuno domani facesse una cavolo di valutazione a pelle sugli altri 

Inviato

A me Sannin non dispiace tanto, gli appunti di Kado su lol sembrano sinceri ma lol a me sembra il solito. C'è da dire che il solito lol è lupo ahhahahahhaha Nessuno però mi sta convincendo o mi sembra più sospetto di altri. Probabilmente a pelle voterei Shinobu perché non la capirei mai né da buona né da lupa. Chov ha fatto un piccolo intervento e mi sa che da lupo ne fa di più o comunque tenta di essere finto incisivo e non così dichiaratamente menefreghista. Quindi voterei più la prima. Degli altri non mi è andato ancora via quel messaggio iniziale di Sapia. Però mi ha detto di non romperla, quindi non lo farò :D

Inviato
  Il 13/06/2019 at 17:28, Cardamomo ha scritto:

Quando mai esti convince lol

ho capito che è day 1 e non si capisce un cazzo però votare perché “non la capirei da lupa” “mi serve un secondo nome” “perché non votarlo?” Fa capire che neanche ci provate a pensare a un nome un po’ più sensato...

E LOL SMETTILA DI AVERCELA CON ME per non ho andora capito quali motivi 😞 

Expand  

Ma perché provi a difendere Shinobu?

Inviato
  Il 13/06/2019 at 18:08, Shinobu Sanada ha scritto:

E perché lanciare questa frecciatina semivelata ? 🤔 

Sei quello che mi piace di meno al momento. 

Expand  

Ma io non ho lanciato nessuna frecciatina semivelata. Anzi al contrario proprio, Cardamomo ha lanciato la frecciatina indiretta contro di me e non l'ho apprezzata perché indirettamente era come dire "siccome non avete accuse valide non accusate Shinobu"

Inviato
  Il 13/06/2019 at 18:24, kado' ha scritto:

Quest'ultimo perché ipotizza di votare un giocatore sulla base del fatto che solitamente non riesce a capirlo "né da buono né da cattivo" (no

Expand  

Ma infatti io lo faccio praticamente sempre xD Cioè spesso vado contro chi non capisco né capirò mai, non contro chi capirei. Perché mi fanno più paura. Vedi quando giocano Dream, Jace ecc.

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:37, Chov RaM ha scritto:

E quindi dato che mi dai sempre addosso in tutta le partite esistenti sulla faccia della terra significa che non mi capisci? D

Expand  

In realtà a te non voglio mai rogarti, ma solo darti fastidio punzecchiandoti :D Ti voto solo quando faccio lo scemo xD

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:41, Shinobu Sanada ha scritto:

Speravo mi dicessi che avevo saltato qualche messaggio di Chov. Sinceramente darlo per buono solo per il trasloco mi sembra eccessivo. Così come votare chi lo vota solo perché non ha tenuto conto che 12 ore fa ha giustificato la sua assenza. 🤔

È un po' strano Inoue.....

Perché hai proposta una lista sciocca al Giorno 1 , perché vuoi votare me solo perché mi ritieni ambigua e perché hai fatto quella allusione a me è cardamomo come coppia, per lanciare un accusa. 

Expand  

Non era un'allusioneeeeeeeee ahhahhahahah

La lista non l'ho fatta e volevo solo portare a qualche ragionamento comune visto che ieri erano tutti zitti. Inoltre sembra che ti scaldi tanto solo per delle accuse da giorno uno. L'ambiguità può essere una motivazione valida a giorno uno o no? 

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:46, SuperLol ha scritto:

Non so come giochi te ma se io scrivo che non ci sarò per tutta la giornata causa problemi personali e poi uno mi vota uno ha tutto il diritto di incazzarsi 

E io ho tutto il diritto di votarlo di conseguenza

Expand  

Vabbè ma lascia incazzarsi lui non te xD

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:47, Chov RaM ha scritto:

Tranquilla Ciccia, capita. Comunque, semplicemente, io ho spiegato che nessun negativo mai nella vita giocherebbe in questo modo in una partita con così pochi giocatori, è semplicemente troppo facile attirare tutte le attenzioni del mondo, anche se fossi occupato qualche commento lo getterei qui e lì per farmi vedere un minimo partecipativo. Ma non ho niente da nascondere e oggi avevo troppa fretta per seguire il lupus, metti le due cose insieme e capirai cosa non va nell'accusa di stecata, che per me stava cercando un rogo facile. 

Expand  

Ma non ti sembra sempre uguale Stecata ? Io lo vedo sempre il solito capoccione xD

Inviato

Ok sono indeciso, un po' mi state convincendo su Stecata però la "difesa-attacco" di Shinobu non l'ho apprezzata e la risposta di Sannin "raga devo studiare" non è proprio valida visto che poi è sparito e non ha aiutato tanto noi buoni . Quindi deciderò in due minuti tra questi

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:55, kado' ha scritto:

Non subisci nessuna pressione senza voti addosso. Se ti senti già pressato mi porti a pensare che hai un compagno a rischio.

È quello che faccio anch'io, quando sono negativo.

Da buono non lo farei, perché con ruoli positivi intenti a salvaguardarsi, l'essere criptici  (come hai ammesso tu stesso) non è segno distintivo né dei buoni né dei cattivi.

Expand  

No io lo faccio da buono a sto giro. Se non vuoi fidarti non so che dirti, ma il mio ragionamento è se arriva domani una persona di cui so valutare lo storico (per dire Esti) perché lo riconduco a certi stilemi suoi da buono allora PER ME è meglio, perché saprò fidarmi di chi bisogna 

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:57, SuperLol ha scritto:

Disperdere va bene fino ad un certo punto dopo come vedi se gli altri continuano a disperdere si crea una situazione non bella 

Expand  

LoL però tu in questo modo vai a indirizzare il rogo come ti aggrada per tutti gli altri. Spero davvero tu sia buono.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.