Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Sono passato per ricordarvi che esisto, sono un po' preso questi due giorni, sto smontando casa :D Prometto maggiore presenza stasera dopo le otto. Intanto dico che lol va rogato, perché sì. E beware of the kado. 

Inviato
  Il 13/06/2019 at 17:56, Stecata ha scritto:

Io più che altro vorrei capire che contributo vuole dare @Chov RaM alla partita. Perché fino ad ora non si è visto proprio. Metti il fatto che è anche in coppia con Doom, forse qualcosa in più la dovrebbe produrre. Il lupo in una fase iniziale può nascondersi fra gli assenti per ricomparire più tardi. Discorso diverso per la Fazione vampiro, che sono gli unici 2 che conoscono l'uno il ruolo dell'altro e in uno scenario del genere, di assenteismo e silenzio possono provare a gestire la piazza in modo velato. Cercherei i secondi, almeno 1 dei 2 fra chi ha scritto di più. 

Expand  

Io l'ho detto che oggi sto sfaciando casa e non avrei potuto seguire, minias o non minias. E un lupo non gioca a fare il fantasma totale, perché avete il vizietto di bruciare gli assenteisti, non mi risulta che in partita ci siano lupi suicidi. Detto ciò, basta che vedi come gioco solitamente da lupo per capire che stai cercando un rogo facile :D 

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:16, Shinobu Sanada ha scritto:

Però un lupo SOLO , magari ci sta pure che tenti di restare nell'ombra no ? Quindi ci sta che qualche sospetto puoi attirarlo....

Expand  

Ma infatti il SOLO lupo che gioca proverebbe ad essere almeno un minimo più incisivo, non un fantasma, i fantasmi sono palesemente sotto i riflettori, soprattutto in partite con pochi giocatori come questa, suvvia. Posso capire che non abbia sospetti, però li cercasse meglio invece di spararli tanto per. 

Inviato

Io comunque sono indeciso tra stecata e cardamomo, sono i due che meno mi sono piaciuti. Però carda non gioca da molto, quindi non vorrei segarla a giorno 1 della sua partita. Vedrò di decidere.

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:34, mariosan ha scritto:

Ma infatti io lo faccio praticamente sempre xD Cioè spesso vado contro chi non capisco né capirò mai, non contro chi capirei. Perché mi fanno più paura. Vedi quando giocano Dream, Jace ecc.

Expand  

E quindi dato che mi dai sempre addosso in tutta le partite esistenti sulla faccia della terra significa che non mi capisci? D

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:42, Shinobu Sanada ha scritto:

Scusa Ciccio.... allora sei come Ralph spacca tutto 

Expand  

Tranquilla Ciccia, capita. Comunque, semplicemente, io ho spiegato che nessun negativo mai nella vita giocherebbe in questo modo in una partita con così pochi giocatori, è semplicemente troppo facile attirare tutte le attenzioni del mondo, anche se fossi occupato qualche commento lo getterei qui e lì per farmi vedere un minimo partecipativo. Ma non ho niente da nascondere e oggi avevo troppa fretta per seguire il lupus, metti le due cose insieme e capirai cosa non va nell'accusa di stecata, che per me stava cercando un rogo facile. 

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:48, mariosan ha scritto:

Ma non ti sembra sempre uguale Stecata ? Io lo vedo sempre il solito capoccione xD

Expand  

Più che altro mi sono ricordato che ha detto che è andato al lavoro, quindi non mi posso studiare le reazioni... E me lo sono ricordato ora xD Sono stra indeciso ora : \ 

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:58, SuperLol ha scritto:

Chov certe volte non ti capisco 

Expand  

Neanche io mi capisco, mi piange il cuore a votare cardamomo col rischio che roghi quando non gioca da mesi. Che ti devo dire? Forse è metagame, però non me la sento. Se non fosse per questo l'avrei votata perché stecata volevo valutarlo meglio, dato che si capisce abbastanza se è buono o cattivo. 

Inviato
  Il 13/06/2019 at 19:59, Stecata ha scritto:

Che cazzo fate? Mah 

Vergogna 

Expand  

Comunque un ruolo non dice solo questo quando si accorge di stare rogando. Quindi non credo abbiamo fatto danni in caso fosse buono. Ma neanche un cs dice questo, mumble mumble. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.