Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
28 minuti fa, Stecata ha detto:

Vabbè @Shinobu Sanada ti sei arresa? 

Ma per disperazione. Ormai qualunque cosa dica, siete convinti della vostra decisione. Siete partiti cosi da stamattina. Bass ha dato la sentenza, Esti ha elaborato la strategia. Già sapevo come sarebbe andata a finire.  Devo stare qua a lavare 10 teste che ormai ragionano a caproni? Meglio prenderla a ridere. 

Ai posteri l'ardua sentenza.....

Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

Ma per disperazione. Ormai qualunque cosa dica, siete convinti della vostra decisione. Siete partiti cosi da stamattina. Bass ha dato la sentenza, Esti ha elaborato la strategia. Già sapevo come sarebbe andata a finire.  Devo stare qua a lavare 10 teste che ormai ragionano a caproni? Meglio prenderla a ridere. 

Ma per favore

• Game Master
Inviato
Proprio ora, Shinobu Sanada ha detto:

E chi sarebbe il veggente allora? Perché non hai fatto niente ieri per capire se basson mentisse? Chov può essere solo taglialegna, visto che non è stato annullato nessun rogo. Dacci la tua versione dei fatti. 

Inviato
25 minuti fa, Shinobu Sanada ha detto:

Chi è il tuo compare? Era sapia?

Comunque, messaggio per il master, io voto per accorciare

Inviato
Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

@Matt4 non mi ha risposto. Ho paura che da un momento all’altro mi citofoni -.-

Ma sono buono Esti O_o non so che che dirti, vediamo se la partita finisce con Shinobu arrosto (❤️)

@Shinobu Sanada prima volta al patibolo, cara?

Inviato
2 ore ago, Stecata ha detto:

E chi sarebbe il veggente allora? Perché non hai fatto niente ieri per capire se basson mentisse? Chov può essere solo taglialegna, visto che non è stato annullato nessun rogo. Dacci la tua versione dei fatti. 

E davvero devo pure sprecarmi a rispondere ? Con mille voti addosso? Domani mi divertirò a leggervi dal cimitero 🤗

2 ore ago, Justcocco ha detto:

Chi è il tuo compare? Era sapia?

Comunque, messaggio per il master, io voto per accorciare

È una domanda seria? 🤔 Perché è la seconda volta che la poni. 

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

@Shinobu Sanada prima volta al patibolo, cara?

Si 😭....e devo dire che è una brutta sensazione. Immagino che il primo rogo non si scordi mai.

Sono molto triste. 😭

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.