Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 30/05/2019 at 23:10, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Ok, basta, troppi sospetti su di me e sprechereste solo il tempo. Sono il veggente. Adesso non rompetemi il cazzo, se ho chiesto questo al taglialegna è per incrociarli con i miei risultati. Se non ha agito, allora amen, ma gli chiedo di agire oggi.

Vi faccio una domanda, per evitare che i lupi vadano a sbranare i miei confermati, me li tengo fino a domani (facendo attenzione che non andiate a votare proprio loro) o ve le dico?

Valutavo se uscire allo scoperto.

Expand  

Comunque a questo punto parla chiaro chi hai sondato?

Inviato
  Il 30/05/2019 at 23:17, Estiqaatsi ha scritto:

Ma di quale parli di strategia?

Far uscire il veggente?? È morto solo bucche e lena non penso si sarebbe fatta rogare così da veggente. 

Il taglialegna al momento lo accantoniamo, se esce un veggente con un sondato lupo lo scopriamo se il taglialegna è vivo o morto perché è un ruolo verificabile

ti spiego in spoiler

Mostra contenuto nascosto

Expand  

Ma tu non hai letto la notizia del momentoO.O

Inviato
  Il 30/05/2019 at 23:19, Bassoon The Raccoon ha scritto:

mariosan INNOCENTE

JustCocco INNOCENTE

Personalmente io credo Lena pure innocente.

Però ragazzi, dovrei andare a dormire. 😢

Expand  

Ok ha senso perché ieri molte volte non mi davi lupo ma sposa e stavi cercando di capire dagli altri se potevo essere sposa, e poi hai attaccato Cocco. Per ora ti credo , scusa per il voto e per il fatto che ti stavo per rivotare oggi perché ieir non hai votato

Inviato (modificato)
  Il 30/05/2019 at 23:21, Estiqaatsi ha scritto:

Vabbè. Minchia.

Ma potevi bloccarlo il flusso di coscienza 🤣🤣🤣

Expand  

Per me ha fatto bene, almeno ci concentriamo sui potenziali cattivi. Se lui sopravvivrà un'altra notte non avremmo perso granché alternativamente.

Modificato da mariosan
Inviato
  Il 30/05/2019 at 23:45, Shinobu Sanada ha scritto:

Inoltre @mariosan sei ambiguo a sto giro. Non riesco a capire a che gioco stai giocando. 

Expand  

Lo so però io interpreto le cose differentemente dagli altri e questo fa nascere reazioni parecchio poco condivisibili negli altri. Per dire per me il litigio Bucche Lena, è stato inutile, deleterio per la conversazione in topic e risolto con un Bucche infantilissimo che credeva di fare il leader dei contadini e di aver fatto una cosa utilissima per tutti, solo perché gente tipo LOL che a caso lo dava buono , sempre a caso dava cattiva Lena. Questo è il modo in cui io vedevo cosa stava succedendo.

Inviato
  Il 31/05/2019 at 05:20, Justcocco ha scritto:

Buongiorno

Sulla questione lena ieri non la credevo lupa, come non ritenevo lupo stecata, ma la vedevo come guerra tra buoni

Tuttavia 

te dici che ieri il taglialegna non ha agito, come fai a saperlo?

Hai solo 2 modi:

Sei il taglialegna

Sei lupo con lena che non vedendo il fumo ha capito

Ora, non credo che un ruolo importante come il taglialegna si sarebbe esposto cosí, quindi credo che io mi sia sbagliato su lena

Il tuo piano ha un secondo bug

Se uno degli sciamanati fosse lena? Nella peggiore delle ipotesi potremmo avere solo un nome

Expand  

No è una cosa che penso perché solo io e Lena ieri eravamo a favore dell'uscita del taglialegna. E Lena è stata rogata.

Inviato
  Il 31/05/2019 at 08:07, Chov RaM ha scritto:

Ok, ricevuto chiarimenti da loudo. La mia teoria non tiene, perché i voti che ho annullato non vengono proprio conteggiati, quindi cambia la situazione dei voti. Motivo per cui stecata e shinobu non possono giocare insieme da lupi perché:

Lena -> Stecata

Bucche -> Lena

Stecata -> Lena

Chov -> Stecata

Matt -> Lena

Shinobu -> Stecata

Partiamo da un presupposto, stecata sicuramente mente, al 100%, perché io ho attivato il potere e so che lena è sicuramente non vista L. Questo mi dovrebbe far credere a bassoon veggente. Ma allo stesso tempo io levando il voto di stecata non ho provocato un cambio di rogo. Pensavo il motivo fosse che avevo annullato anche un voto dall'altra parte, ma niente regge con questa ipotesi. Ho fatto male ad uscire allo scoperto accecato da questa intuizione sballata mi sa :D 

Expand  

Sta roba l'abbiamo scritta io e Bassoon. E tu da lupo inventi mille ruoli. Ora Stecata si dice veggente dando buono Bassooon che si dice veggete e mi da buono ed io lo sono davvero ahajajJja

Inviato
  Il 30/05/2019 at 22:47, mariosan ha scritto:

Scusami voglio ragionarci pure io

Estiqaatsi vota Chov RaM
Lena vota Stecata
Bucche vota Lena
Stecata vota Lena (2)

mariosan vota Bassoon The Raccoon
Chov RaM vota Stecata (2)
SuperLol vota Chov RaM (2)
Matt4 vota Lena (3)
Sapia vota mariosan
Shinobu Sanada vota Stecata (3)

Lena è stata votata (col voto decisivo di Matt) da tre persone. 

Se il taglialegna ha agito, Matt può essere lupo , ma Stecata no, e non vale viceversa. Perchè il voto decisivo in caso di Matt lupo lo avrebbe dato Stecata, ma il voto decisivo in caso di Stecata lupo, lo avrebbe dato Chov allo stesso Stecata prima del voto di Matt. Questa è l'unica inferenza che si può fare in base a ciò che sarebbe successo se.

Se invece il taglialegna  non ha agito non sappiamo un cazzo

Expand  

@Chov RaM

Inviato
  Il 31/05/2019 at 08:12, Stecata ha scritto:

Infatti ho inventato tutto, se ti stavi calmo, volevo testare basson. Anche se mi sono accorto che era impossibile mentisse visto che è coerente il suo gioco, ieri ha chiesto più volte a cocco se pensava Mario cattivo. 

Expand  

Ma sei scemo? Ahahahhahahah

Inviato
  Il 31/05/2019 at 08:13, Chov RaM ha scritto:

Da lupo me la sarei studiato molto, molto meglio la storia. Invece preso dalla foga della mia follia sono uscito così a cavolo. Comunque il mio ruolo si autocertifica, quindi non è un problema verificarmi quando mi morderanno. 

Expand  

Sisi infatti, ora Stecata ha ritrattato. Comunque dato che hai agito , sappiamo che Lena non era lupo (ma va, davvero?) e che Matt può esserlo. A questo punto rimangono

Lol

Stecata

Shinobu

Sapia

Matt

Anche se ho tolto Esti perché mi pare buono. E cocco può al massimo essere sposa. 

Inviato
  Il 31/05/2019 at 08:15, Chov RaM ha scritto:

Vabbè, però che cristo, sai che stavi con l'acqua alla gola e ti inventi ste robe con la consapevolezza che il taglialegna 99/100 ieri aveva agito? ò.ò 

Expand  

Ma come faceva a saperlo? Tutti voi ieri avete detto "gne gne faccia quello che gli pare"

Inviato
  Il 31/05/2019 at 08:16, mariosan ha scritto:

Sisi infatti, ora Stecata ha ritrattato. Comunque dato che hai agito , sappiamo che Lena non era lupo (ma va, davvero?) e che Matt può esserlo. A questo punto rimangono

Lol

Stecata

Shinobu

Sapia

Matt

Anche se ho tolto Esti perché mi pare buono. E cocco può al massimo essere sposa. 

Expand  

Inoltre da questa lista Sapia e Lol stanno giocando come sempre. Anche se Lol non me la conta giusta a pelle per come ieri ha detto alcune cose. Mentre il giorno prima mi piaceva di più. Quindi bisognerà rogare tra

Matt

Shinobu

Stecata

Propenderei per l'ultimo e poi il primo 

Inviato
  Il 31/05/2019 at 08:17, Chov RaM ha scritto:

A me matt convince sinceramente. Quella che mi è puzzata di più è stata shinobu ieri in risposta al mio post (dove dicevo chiaramente che non credevo fosse lupa ma ha reagito stizzita, cosa che mi ha fatto rizzare le orecchie). 

Expand  

Eh ma boh a me piace il modo in cui attacca Shinobu, ma forse sono solo in un grande boh.

Inviato

Chov e se Stecata non sapeva che il taglialegna avesse agito.? Dato che tutti ieri avevamo detto che non agiva, io ero convinto non l'avesse fatto. Ecco perché con Esti stavamo pensando alla tattica. Comunque va bene posso pensarci che effettivamente una cavolata del genere Stec lupo non l'avrebbe fatta, ma sinceramente si stabilirà più in là.

Ora andremo alla cieca a rogare gente finché non avremo perso ed i lupi erano Stecata e Chov ahhahahahhaahaha

Inviato
  Il 31/05/2019 at 08:31, Stecata ha scritto:

Volevo vedere chi veniva dietro ai miei nomi. Per come l'avevo posta davo lena lupo e basson che mentiva sposa, qualcuno si sarebbe potuto accordate, oppure qualcuno poteva starsene in disparte. Qualche info l'avremmo avuta, almeno credo. Comunque dato che hai agito devo un attimo controllare i voti. Chi si è astenuto ieri? Solo cocco e basson? 

Expand  

Stec visto che ha agito, non abbiamo info, solo che Matt può essere lupo

Inviato
  Il 31/05/2019 at 09:22, Chov RaM ha scritto:

Ci sta come ragionamento, un po' uno spreco perché per me è lupa e quindi non ne caviamo niente dal buco. Però questa è una cosa che direbbe anche un lupo che da chi è il proprio compagno, esti, per guadagnare un giorno : )

Expand  

Infatti ho paura dell'inculata completa xD

Inviato
  Il 31/05/2019 at 12:00, Sapia ha scritto:

ma lo sciamano non si attiva tra il giorno 2 e il giorno 3? come avrebbero fatto a sapere bucche guardia per seccarlo?

ok.. quindi quando ieri hai detto che eri già stato sondato e visto innocente, a chi pensavi? XD Visto che poi avresti votato racoon che dice di averti sondato

l'ho pure scritto nella giornata di ieri in risposta a stecata XD

madonna, mi fate morire, ahahaha!
tante seghe mentali, arriva racoon a buttare tutto all'aria e ciao XD

Expand  

Sinceramente pensavo fosse Cocco, perché diverse volte ha detto che mi credeva sposa e non lupo. 

Inviato
  Il 31/05/2019 at 14:26, SuperLol ha scritto:

Secondo voi l'idiota dovrebbe rivelarsi?

Comunque Bassoon a mia modesta opinione era meglio che ti rivelavi domani come avevo detto stringevamo il cerchio un sacco insieme al taglialegna

Ma ormai è fatta non pensiamoci più 

Expand  

No non deve rivelarsi se non è a rischio rogo

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.