Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno bella gente 😅

@Bucche non ti diverti senza di me eh ? 😏

@Matt4 @Lena sorry. Ho un cavolo di esame a breve e approffitando che era Giorno 0, e come dico sempre, non emerge quasi mai nulla di buono a Giorno 0, mi sono concessa una pausina. 

Cmq mi metto in pari il prima possibile, e do qualche opinione. 

Datemi qualche ora 🙄

Inviato

Ho riletto tutto, fortunatamente non avete scritto tantissimo. 

Parto dagli anonimi: Chov, Matt e Lol, non hanno scritto granché e nemmeno espresso opinioni corpose, quindi al momento non saprei cosa pensare di loro tre. 

La discussioni di ieri tra Esti e Mario, mi è parla abbastanza inutile e supernoiosa da leggere. Alla fine Mario ha espresso una sua considerazione personale, e da lì,  come nei migliori fantalupus, avete iniziato ad accusarlo che voleva far uscire i ruoli. Esti più di tutti lo ha attaccato, ma cmq a mio parere era una discussione fine a se stessa che poteva prendere meno di 4 pagine 😅. In conclusione nessuno dei due mi pare cattivo al momento. 

Sapia anche ha scritto poco, ma al contrario sei tre che ho citato prima, ha detto cose strane....del tipo che ha alcune idee ma che per qualche strano motivo non vuole dirle. Bhe,  piuttosto strano come atteggiamento, magari ci dirà di più in giornata. 

Infine Lena mi sembra troppo esagitata 😅. Appena qualcuno butta Stecata tra i sospetti subito segue a ruota, prima dice di voler sondare Esti e poi dice che non lo pensa cattivo. Inoltre reagisce in maniera esagerata alle provocazioni di Bucche. È il tuo solito modo di giocare o sei preoccupata per qualcosa ? Perché sembri ansiosa 😅

Al momento non ho altre cose da aggiungere. 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 14:24, Matt4 ha scritto:

Shinobu Sanada - boh, ha scritto un post solo e me lo sono già scordato, rogabile perché me la ricordo molto più acuta da buona

Expand  

Ma quando mai a Giorno 1 sono stata agguerrita ? Anzi il mio mantra è che a Giorno 1 non si sa un cavolo, quindi di solito piuttosto che fare accuse campate per aria, preferisco analizzare reazioni e comportamenti. 

Il 30/05/2019 at 14:32, Lena ha scritto:

Per il resto, mi piacerebbe sentire di più shinobu, la sollecito ancora una volta, e idem chov, così andiamo ai voti con tutti e 12 che hanno parlucchiato. 

Expand  

E cosa vuoi che aggiunga a quanto già detto ? Ti ripeto che mi sembri ansiosa, inoltre durante il confronto con Matt ti ho vista tornare suoi tuoi passi, non ho capito se sei confusa oppure spaventata. 

@mariosan non so che pensare, fino a poco fa mi piaceva, ma poi quella coalizione con Lena contro Bucche mi ha fatto pensare un attimo. Sopratutto perché si sono presi sul nulla.  @Bucche a me sembra buono in ogni partita, bha. 

@Chov RaM scusami ma mi stai accusando di qualcosa ? Ti ricordo caro, che tu quando eri lupo insieme a me, entravi ogni sei ore a fare commenti di facciata, esattamente come stai facendo ora. Quindi basiamoci sui fatti attuali. 

Al momento chi non voterei sono Cocco ed Esti. Ma ripeto che siamo a Giorno 1 e magari tra poco cambio idea. Ah, Lol è in ripresa nei miei sospetti. 

Mentre @Sapia , vorrei ancora sapere cosa avevi da dire oggi. 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 17:16, SuperLol ha scritto:

In ripresa?Perchè?Esplicita su

Expand  

Perché inizialmente dicevi solo sciocchezze. Con affetto parlando ☺ Un Po di commenti sul falegname e battutine o domande poco incisive per farti vedere attivo. Nelle ultime ore ho notato che hai iniziato ad esprimere pareri, e a fare ragionamenti. Quindi per il momento ti tengo in forse. 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 17:22, SuperLol ha scritto:

Ma se mi hai messo negli anonimi lol

Expand  

Appunto.....anonimi perché scrivevi post vuoti.  

Il 30/05/2019 at 17:17, Matt4 ha scritto:

Non ho detto "agguerrita", ho detto "acuta" perché da te mi aspetto di più che un post dimenticabile dove non dicevi nulla di che

Expand  

Siamo a Giorno 1 Master, dammi tempo. 😪 È Stecata quello che becca i Lupi a Giorno -1 No? Io devo carburare. 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 17:33, SuperLol ha scritto:

Scusa ma io quando leggo anonimo intendo una persona che non lascia impressioni tu invece hai detto che ero nella lista sospetti

Expand  

Io quando dico anonimo intendo uno che scrive cose che non restano impresse, tanto per scriverle. Tu inizialmente scrivevi giusto per farlo, a mio parere, e poi hai iniziato ad ingranare. Cosa ci sta che non ti convince ? 

Ti senti sospettato se ti do dell' anonimo? 

Il 30/05/2019 at 17:23, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Puoi dirci di più? Se pensi che ci sia una coalizione tra mariosan e Lena, significa che pensi siano entrambi lupi oppure una sposa con un lupo.

Sulla base di che cosa escludi Cocco?

Expand  

L'ho già detto, Mario mi sembrava buono dopo il confronto che ha avuto con Esti ieri. La sua reazione mi è sembrata genuina. E anche la battuta sul "lupo tra i primi 5" l'ho presa come tale. Quindi il mio pensiero su di lui, non era negativo. Anche la questione dell'occhiolino di Lena, mi sembrava troppo palese per essere veritiera sinceramente. Poi però il fatto che si sia focalizzato con Lena contro Bucche, me l'ha fatto rimettere in discussione. Ma anche questo l'ho già detto, adesso non so che pensare dei due. 

Bucche in realtà non ho alcuna prova per escluderlo. Ti ripeto sono sensazioni di Giorno 1, al momento mi sembra buono. 

Inviato

Ragazzi mi state esaurendo. Avevo un piccolo sospetto su Lena oggi, perché mi sembrava leggermente esagitata, ma conoscendola, probabilmente gioca così. Come ho detto prima, l'occhiolino che tutti dite di aver notato a Mariosan, a me sembrava troppo ridicolo per essere effettivamente un modo per farsi riconoscere ( sposa-lupo). Molti di voi stanno facendo le cose troppo facili, o forse sono io che sono complottista non lo so. Ma queste coppie che state creando, così palesi, non mi convincono.  Ho letto un poco in fretta, ma per quello che ho letto, Stecata mi è sembrato un poco impanicato per l'essere stato accusato. Si è innervosito parecchio. È  partito calmo, ma dopo il voto di Lena si è esagitato lui. Inoltre forse Chov ha ragione, Lena è troppo facile da attaccare, parla tanto e si mette in mostra, quindi è un bersaglio facile. Visti i molti occhi contro io darei un occasione a Lena, e quindi voterei Stecata. Sia perché l'ho visto innervosito, sia perché effettivamente ha accusato la persona più accusabile. 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.