Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho letto che @Justcocco A mosso le stesse identiche accuse che ho messo io ieri a Mario sano vorrei capire se per lui l’atteggiamento di Mario Sanna non è stato convincente e ho se non abbia letto con attenzione il giorno passato perché mi sembrato un po’ strano che portasse avanti una discussione che aveva sì smosso la piazza ma relativamente a quello che poteva essere un giorno zero

Inviato

@mariosan nel Frattempo ho metabolizzato il tuo atteggiamento nella risposta e ho deciso di darti fiducia momentanea quindi ti chiedo se hai notato qualcuno che nonostante abbia presenziato alla discussione sia rimasto per così dire un po’ nell’ombra. 

Inviato
  Il 30/05/2019 at 14:10, Justcocco ha scritto:

Ma seguendo quella linea allora avresti dovuto vedere anche i primi quattro che hanno scritto ieri

Expand  

Ma io il disagio del procione non l’ho cagato di pezza. Peraltro la questione 4 nomi l’ho utilizzata da veggente per scegliere chi sondare, per poi invece stuprare @Stecata a caso qualche partita fa. Era una trollata che diciamo sempre e che quindi tratto con il peso che merita.

Io infatti ho solo fatto appunti sul post/analisi dicendo le stesse cose ieri che hai ricalcato tu oggi. Quindi mi stai dicendo che sei propenso a votare @mariosan? Oggi voterai?

Inviato
  Il 30/05/2019 at 14:50, Matt4 ha scritto:

Questo è il primo post di Chov in partita

La prima frase è "Non rompete a lena", peccato che qualche post dopo scriva di non aver letto nulla..Allora come faceva a sapere che eri sotto accusa? E come faceva a sapere che andavi difesa e che eri accusata ingiustamente? Potrebbe essere una cosa scherzosa (così come il mio voler trapanato da Esti), però la posizione in cui è stato posto (inizio di un post che poi dice altro) mi pare che volesse sviare l'attenzione da esso (a differenza ad esempio del mio post su esti o di quello di mario, che erano post singoli che tutti avrebbero letto con attenzione)

A peggiorare la situazione c'è il fatto che le volte che avete giocato insieme e tu eri cattiva si è sempre fatto abbindolare, quindi non è neanche un "conosco come gioca da buona, quindi mi accontento dei pochi post che ha scritto per difenderla"

Expand  

Il 30/05/2019 at 14:52, Estiqaatsi ha scritto:

Perché non è successo un cazzo.

io ora do un voto a @Chov RaM 

Expand  

@Matt4 che forse ci siamo riusciti ad essere nella stessa fazione????? Non so se reggo questa emozione 🤣🤣🤣

Inviato
  Il 30/05/2019 at 15:42, Chov RaM ha scritto:

Sì, è paranoia, sto seguendo la partita a singhiozzo e quindi entro, leggo rapidamente, rispondo a chi mi menziona e me ne torno nel limbo. Il tempo che ho al momento è questo al momento. 

Expand  

Cioè quello che fanno i lupi? Bene!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.