Vai al contenuto

Immortalità: sì o no?


Hyè

Messaggi raccomandati

L'unica cosa "affascinante" dell'immortalità è assistere ai vari cambiamenti dell'uomo e del pianeta in cui viviamo, la storia ed i costumi. Per il resto, penso che la consapevolezza di aver un'unica vita a disposizione, ti faccia compiere scelte che con l'immortalità, probabilmente, non faresti mai. Quindi, se ci fosse mai la possibilità di scegliere, andrei verso il "no, grazie"

Link al commento
Condividi su altri siti

There's no time for us  
There's no place for us 
What is this thing that builds our dreams 
yet slips away from us
Who wants to live forever
Who wants to live forever....?
There's no chance for us
It's all decided for us   
This world has only one
sweet moment set aside for us        
Who wants to live forever
Who wants to live forever?
Who dares to love forever?   
When love must die                 
But touch my tears with your lips         
Touch my world with your fingertips   
And we can have forever   
And we can love forever   
Forever is our today       
Who wants to live forever
Who wants to live forever?
Forever is our today       
Who waits forever anyway? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella canzone Alex. 

Comunque io spezzo una lancia in favore di Prometeo. Se voglio essere immortale? Cavolo sì!

Meglio ancora se coadiuvata da salute e giovinezza eterna (e poteri? ci sono anche i poteri?) Hyè dovevi essere un pò più preciso nella definizione ò.ò xD

E comunque m'è subito venuta in mente l'immagine di Arwen Undòmiel *__* Penso di poter dire lo stesso : "preferirei dividere una sola vita con te che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola". Perciò do l'ultima parola all'amore <3 Se anche la persona che amo fosse dotata di immortalità, allora che ben venga. Altrimenti, amen.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Mid said:

Perciò do l'ultima parola all'amore <3 Se anche la persona che amo fosse dotata di immortalità, allora che ben venga. Altrimenti, amen.

 

Uno dei miei problemi con l'immortalità è proprio quello

Non amo una persona sola, amo tutto il mio mondo .Tanto, in modo viscerale

Troppo da poter accettare l'idea di dover dire addio a tutti, piano piano, uno per volta senza possibilità che vada diversamente

Con la morte sono codarda, preferisco la mia :D 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, momo said:

Uno dei miei problemi con l'immortalità è proprio quello

Non amo una persona sola, amo tutto il mio mondo .Tanto, in modo viscerale

Troppo da poter accettare l'idea di dover dire addio a tutti, piano piano, uno per volta senza possibilità che vada diversamente

Con la morte sono codarda, preferisco la mia :D 

 

 

Anch'io amo il mio mondo, i miei amici e i miei parenti, ma allo stesso tempo potrei benissimo vivere su di un'isola deserta con la persona che amo davvero e ne sarei Felice  <3

Io sono più due cuori e una capanna ecco :D

Ma capisco il tuo punto di vista

Modificato da Mid
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.