Vai al contenuto

Aldilà


Manfri

Messaggi raccomandati

6 ore ago, Bassoon The Raccoon ha detto:

Ero io il RV :asd:

Quando ho chiesto di dichiararsi neutrali, in realtà stavo dando una fune di fuga al rogo soprattutto a Mid. Siccome aveva ribadito di essere proC non solo nel contenuto, ma anche nel modo di rispondere, etc. lì ho capito che Mid non poteva essere lupa. Da RV, però, dovevo giustificare il mio voto a Loudo, perciò ho chiesto a Dark quanto ne fosse sicuro.

 

Ma tanto ho perso, rodo malissimo perché ho fatto solo 1 punto quando ne potevo fare 3.

Notte 1 abbiamo supposto che moriva uno tra Bucche, mariosan e stecata. Ho indicato Bucche.

Notte 2 ho notato dei messaggi interessanti di stecata, ho indicato lui ed è morto. 1 Punto.

Notte 3... sigh, ho fatto la cappellata. Ho indicato di nuovo Bucche, dovevo andare su Dark.

Notte 4 ho detto: mica lasceranno viva Ermengarda con la medium viva! Indico Ermengarda, muoio io. Se avesse morso Ermengarda, sapendo che 2 lupi erano morti, avevo tutte le intenzioni di finirla in questa giornata con 2 punti e avrei rubato la vittoria. Peccato 😢

Grazie, sei stato l'unico a notarili. Lol va a rileggermi e non osserva l'ultimo messaggio inviato,lo strozzo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo so Manfri. Mi avevi fatto venire dubbi che avevo giocato di merda, ma secondo me non è colpa mia se perdiamo. Prima di morire ho indicato la persona che è stata collegata con me, ed avevo compreso graffa medium (come ho scritto a dark, o lui o bucche). Poi se uno non si pone il minimo dubbio sul perché sono morto non è colpa mia. Ero sicuro di aver beccato un lupo, dalla reazione di shino quando gli ho detto che l'avrei indicata, ma non mi andava nemmeno di dichiararmi a giorno 1 col rischio di sbagliarmi. Devo seguire le sensazioni come ha fatto dark. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Dark si è dichiarato appena ha beccato un altro lupo quindi si dovevi seguire le sensazioni come lui, ma a questo punto avreste vinto se tu avessi detto Hey sono stato collegato con Shinobu 

Guarda Mario, io sono ritornato a giocare questo anno. Non avevo logicamente la certezza al 100%, però mi sono rifatto a come avete giocato nelle altre partire, cioè prima di ogni notte, indicare il nome della persona destinataria del potere, e così ho fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, ma andare indietro nel tempo no? La strategia dei quattro nomi non la riprendono? Se non fossi morto avevo la lista pronta (la sto riadattando per la nuova giornata).

 

Voti degli sbranati:

(3) mariosan [bassoon -> mid, chov, cole, loudo]

(2) stecata [mid, polle, cole, loudo]

(6) darkphoenix [Stecata, polle, cole/ermengarda, loudo]

(5) Bassoon [Mid, polle, cole, izcalli]

(-) Ermengarda [-]

 

Voti dei rogati:

(10) chov [mid, stecata, superlol, polle, mariosan] Nota: ha fatto i nomi, ma ha espresso dissenso nella strategia di bucche

(1) polle [bassoon, chov, dark, albertolo]

(14) Mid [Stecata, SuperLol, Dark, izcalli]

(9) Loudo [Mid, mariosan, bassoon, dark] Nota: ha fatto i nomi, ma ha espresso dissenso nella strategia di bucche

(4) Albertolo [bassoon, mario, dark, loudo]

 

Voti dei vivi:

(7) Bucche [Mid, Chov, Ermengarda, Graffettatrice]

(8) Shinobu [Stecata, polle, Ermengarda, Albertolo]

(11) SuperLol [Mid, chov, Dark, Loudo]

(12) izcalli [bassoon, polle, shinobu, graffettatrice]

(13) Cole [Stecata, Chov, Dark, izcalli]

(15) Graffettatrice [Cole, Mid, polle] Nota: chiede alla piazza chi votare tra cole e mid

 

Superlol sa che Albertolo non è cattivo. Albertolo ha detto Loudo lupo. Loudo lupo significa che Dark potrebbe averci visto bene e dunque Chov lupo. Chov e Loudo sono lupi, un solo lupo in vita. chov e loudo non si sono mai nominati a vicenda, perciò è presumibile che neanche il terzo li abbia citati. Superlol, Cole e Bucche allora sarebbero innocenti sicuri, Lol deve cercare di convincere di questo. Lol sa che Graffettatrice è medium. Rimangono Shinobu e izcalli. izcalli è andato contro Loudo, quindi anche lui può essere fuori dai sospetti. Chi rimane? Shinobu!
Cioè, tutti a dire "la strategia a lungo termine sarà utile". Ottimo. Prendetela e vedetela come ha visto Dark! Con il ragionamento qua sopra, rimane solo Shinobu fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Stecata ha detto:

Ah non lo so Manfri. Mi avevi fatto venire dubbi che avevo giocato di merda, ma secondo me non è colpa mia se perdiamo. Prima di morire ho indicato la persona che è stata collegata con me, ed avevo compreso graffa medium (come ho scritto a dark, o lui o bucche). Poi se uno non si pone il minimo dubbio sul perché sono morto non è colpa mia. Ero sicuro di aver beccato un lupo, dalla reazione di shino quando gli ho detto che l'avrei indicata, ma non mi andava nemmeno di dichiararmi a giorno 1 col rischio di sbagliarmi. Devo seguire le sensazioni come ha fatto dark. 

Avevi l'unico ruolo dimostrabile della partita e ti sei collegato con un lupo facendole capire cosa fossi.

Inoltre, l'indizio che avevi lasciato non era chiaro.

Non sto dicendo che i contadini abbiano perso per colpa tua, visto che le uscite di Cole e Bucche non stanno né in cielo né in terra, ma secondo me avresti potuto giocartela un po' meglio.

 

12 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Ormai Shinobu controlla il topic e loro non ragionano più. +3 a Shinobu. Non seguo più se no rosico solamente.

Ma per me stanno facendo tutto loro.

Lei li sta solo "imboccando" nella giusta direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Doom ha detto:

Io sarò onesta. Non ho mai riletto i post di Stecata. :dsa:

Comunque da quel che sto leggendo il contado ha perso.

 

A me frega niente, seguo solo per migliorarmi nella lettura e nei modi di fare. Per esempio, Cole ha detto che io ho detto che mandare la sondata a Lol era uno sbaglio. Perciò come faccio ad essere io? Altra prova che Graffettatrice è la vera medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Bucche ha solo votato a cazzo in sta partita, come ho detto nel mio penultimo post. Bassoon ma figurati se vanno a rileggere o se vanno a fare 2+2, si naviga a vista e senza una logica.

 

Che è un po' quello che ho notato, si va troppo sui poteri. La prossima è la vanilla, per me vincono i lupi solo per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.