Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Scherzi a parte, per quanto riguarda il branco bravo lollino e bravo procione, abbiamo fatto un po' pena, ma giocare con voi mi ha fatto piacere. Un po' meno fortunati ste e jawall(che non conosco), forse si potevano decisamente difendere meglio. 

Io ho cannato alla fine un po' per svogliatezza, un po' divertita nello scorpire cosa sarebbe successo, ognuno è libero di giudicarmi come vuole❤️

Per quanto riguarda il resto, bhu, non mi va di mettermi a fare la criticona verso i contadinelli belli, lascio il flame  ai proplayer

Grazie a tutti, belli e brutti

Modificato da Lena
Inviato
  Il 01/05/2019 at 14:37, Fallon Carrington ha scritto:

@Miss Merteuil per me sei stata a migliore in campo. Intelligente e strategica, perciò pensavo continuamente che potessi fregarmi. Avresti potuto avere qualunque ruolo e non lo avrei capito. Fatti questi complimenti come premessa ti dico che il rogo di Lana non si è potuto vedere ahahaha. 

@Carla Rosòn bravissima anche tu , ti avevo scambiato per Bass ahahaha. Ragionamenti impeccabili, impegno nel rileggere tutto lo storico, una giocata mostruosa. Complimenti. 

@Santana Lopez per me sei stata il Lupo migliore, che se ne dica. Non sei mai stata nella mia lista lupi fino alla scenata finale. A me sei piaciuta. 

@Katarina Stratford purtroppo nessuno mi cagava o saresti morta prima. Lo sapevo solo io che eri un lupaccio cattivo. Era dal giorno 2 che ti accusavo, non so perché tutti mi ridevano addosso. 🤬

Expand  

Ti voglio bene

Comunque a me è piaciuto come hai giocato, davvero

Inviato
  Il 01/05/2019 at 15:03, Chov RaM ha scritto:

Su questo ti capisco, mi sono sempre dovuto rileggere i messaggi, anche se qualche volta sono sicuro un maschile o due mi siano scappati xD Però è stata divertente impersonare una donna acida (sun)

Expand  

Fai schifo Olsonn 

Inviato
  Il 01/05/2019 at 19:06, Chov RaM ha scritto:

Io mi sono divertito a litigare accaso con la gente a giorno 0 sicuro che sarei stato visto NL... Ecco marco, mi sono ricordato perché ti devo rogare per sempre tutti i giorni della tua vita ò.ò

Expand  

Me lo ricordo. 

Che fastidio mi davi. 

Inviato
  Il 01/05/2019 at 19:18, Chov RaM ha scritto:

Io di solito lo faccio, nel senso che inondo i master di messaggi, ma qui non ho scritto mezzo messaggio come te, perché alla fine si va anche a simpatie (la verità è che rompevo ai masters su telegram, ma shhh) 

Expand  

Matt non mi cagava manco lì 

Inviato
  Il 01/05/2019 at 19:43, Bassoon The Raccoon ha scritto:

Non mi hai visto in chat lupi 😎

Ho ancora gli screenshot in cui spiegavo alle mie compagne perché Courtney la vedevo veggente xD

E comunque pretendevo di essere online dalle 17 in poi, in cui per un'ora stavo a recuperare. Ma di fatto mi collegavo alle 15 e, mentre facevo anche dell'altro, recuperavo e seguivo. Questo comportamento, però, non lo ripeterò più (forse). Se no diventa troppo facile eh XD

Expand  

Cervellone

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.