Vai al contenuto

Giorno 6 - Fine Anno Sportivo


Messaggi raccomandati

1mpTnTf.jpg

 

La stagione sportiva di quest'anno è ormai giunta al termine.

E' giunto il momento di mettere da parte lo sport e concentrarsi sugli ultimi mesi dell'anno scolastico.

C'è una media voti da migliorare!

All'appello però manca il nome di @Veronica Sawyer che ha abbandonato la scuola!

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi che è il momento di calarci le braghe, ragazze. Sono la coroner, ho aspettato a dichiararmi perché tanto ero al sicuro dal morso visto che i lupi avevano morsi migliori di una sconosciuta ambigua. Dato che qui stiamo girando intorno senza andare da nessuna parte, credo sia il caso di condividere questa informazione: ho indagato su susie e mi è stato detto che era una Wallflower. Io vado a votare Donna, che per comportamento e interazioni mi è parsa tanto un lupo. Fallon è un'altra che non la conta giusta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Direi che è il momento di calarci le braghe, ragazze. Sono la coroner, ho aspettato a dichiararmi perché tanto ero al sicuro dal morso visto che i lupi avevano morsi migliori di una sconosciuta ambigua. Dato che qui stiamo girando intorno senza andare da nessuna parte, credo sia il caso di condividere questa informazione: ho indagato su susie e mi è stato detto che era una Wallflower. Io vado a votare Donna, che per comportamento e interazioni mi è parsa tanto un lupo. Fallon è un'altra che non la conta giusta. 

Sei il coroner ? E Susie era contadina? Certo adesso è difficile che qualcuno ti smentisca, essendo rimaste poche ragazze. 

Adesso tutte si riveleranno wallflowers tanto. 

 

Cmq riguardo alla stalker per me è molto più probabile che il suo primo amato sia morto , visti i tanti morti, e lei si sia unita alla fazione del secondo amato. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Direi che è il momento di calarci le braghe, ragazze. Sono la coroner, ho aspettato a dichiararmi perché tanto ero al sicuro dal morso visto che i lupi avevano morsi migliori di una sconosciuta ambigua. Dato che qui stiamo girando intorno senza andare da nessuna parte, credo sia il caso di condividere questa informazione: ho indagato su susie e mi è stato detto che era una Wallflower. Io vado a votare Donna, che per comportamento e interazioni mi è parsa tanto un lupo. Fallon è un'altra che non la conta giusta. 

Ottimo ma non ottimo

Siamo sicuri del fatto che due lupi son morti e sul terzo non lo so

Però io faccio tre perchè sono convinto di Cady lupo 

Sono fiducioso del fatto che ne mancano solo due di lupi

Ora mi spieghi tutta questa convinzione su Donna?Oltre al suo voto

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Sei il coroner ? E Susie era contadina? Certo adesso è difficile che qualcuno ti smentisca, essendo rimaste poche ragazze. 

Adesso tutte si riveleranno wallflowers tanto. 

 

Cmq riguardo alla stalker per me è molto più probabile che il suo primo amato sia morto , visti i tanti morti, e lei si sia unita alla fazione del secondo amato. 

 

Non lo possiamo sapere purtroppo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

Perché lo pensi ? Abbiamo molti morti. 

Perché se la stalker era riuscita a fare un po' di metagame a giorno 2, cosa possibilissima, sapeva bene chi scegliere. 

2 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Ora mi spieghi tutta questa convinzione su Donna?Oltre al suo voto

Perché mi fido dell'intuito di carla e perché è da giorni che si comporta stranamente. Ora non sono da computer, quindi riesco a scrivere poco e male. Dopo al massimo espando. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sandy Olsson ha detto:

Perché se la stalker era riuscita a fare un po' di metagame a giorno 2, cosa possibilissima, sapeva bene chi scegliere. 

Perché mi fido dell'intuito di carla e perché è da giorni che si comporta stranamente. Ora non sono da computer, quindi riesco a scrivere poco e male. Dopo al massimo espando. 

Ah si altra domanda:perchè proprio Susie?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Ottimo ma non ottimo

Siamo sicuri del fatto che due lupi son morti e sul terzo non lo so

Però io faccio tre perchè sono convinto di Cady lupo 

Sono fiducioso del fatto che ne mancano solo due di lupi

Ora mi spieghi tutta questa convinzione su Donna?Oltre al suo voto

Cady lupo con chanel che l ha portata a due?

 

Nono non esiste sta cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

@Katarina Stratford

@Fallon Carrington

@Aria Montgomery

@Effy Stonem

@Santana Lopez

 

ditemi chi sono i lupi rimanenti secondo voi

È dal secondo giorno che leggo commenti di intesa tra Aria, Donna e Katarina. È se cerchi nei miei post precedenti lo vedi. A me sta cosa fa strano. 

Inoltre ogni volta che si chiede a Katarina chi siano i suoi sospetti, lei risponde "non ne ho idea". 

Donna ieri apprezzava aria per la trasparenza, poi l'ha accusata perché ambigua, poi Aria fa un paio di battute e Donna si ricrede. 

Aria continua a partecipare molto, ma fino alle accuse miei e di Lily , non dava alcun apporto. Come se volesse far vedere la sua presenza è basta. 

 

 

Ah dimenticavo, che mentre i sospetti Katarina non li nomina. Ha invece detto chiaramente "da lasciare stare sicuro Donna". I Ruoli sondatori sono finiti mi sa. Non lo so, per me sono strane tutte e tre. 

Modificato da Fallon Carrington
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

È dal secondo giorno che leggo commenti di intesa tra Aria, Donna e Katarina. È se cerchi nei miei post precedenti lo vedi. A me sta cosa fa strano. 

Inoltre ogni volta che si chiede a Katarina chi siano i suoi sospetti, lei risponde "non ne ho idea". 

Donna ieri apprezzava aria per la trasparenza, poi l'ha accusata perché ambigua, poi Aria fa un paio di battute e Donna si ricrede. 

Aria continua a partecipare molto, ma fino alle accuse miei e di Lily , non dava alcun apporto. Come se volesse far vedere la sua presenza è basta. 

 

 

Ah dimenticavo, che mentre i sospetti Katarina non li nomina. Ha invece detto chiaramente "da lasciare stare sicuro Donna". I Ruoli sondatori sono finiti mi sa. Non lo so, per me sono strane tutte e tre. 

Ok buona risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Cady lupo con chanel che l ha portata a due?

 

Nono non esiste sta cosa.

Potrebbe benissimo averlo fatto apposta

Io poi l'ho pensata lupo anche per come mi screditava malamente 

Le sue risposte si vedevano lontano un miglio che erano fatte apposte per cercare di infangarmi

3 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Voglio sapere chi sospetti tu.

 

Non hai delle idee? Chi pensi siano i lupi rimasti?

Non te lo so dire con certezza

Ma credo che tra Lilly/Effy/Fallon almeno un lupo ci sia

Poi adesso mi rileggo Donna

Posso togliere dai lupi Faith perchè mi sembra proprio contadina ma andando avanti posso anche ricredermi

4 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

È dal secondo giorno che leggo commenti di intesa tra Aria, Donna e Katarina. È se cerchi nei miei post precedenti lo vedi. A me sta cosa fa strano. 

Inoltre ogni volta che si chiede a Katarina chi siano i suoi sospetti, lei risponde "non ne ho idea". 

Donna ieri apprezzava aria per la trasparenza, poi l'ha accusata perché ambigua, poi Aria fa un paio di battute e Donna si ricrede. 

Aria continua a partecipare molto, ma fino alle accuse miei e di Lily , non dava alcun apporto. Come se volesse far vedere la sua presenza è basta. 

Ma commenti di intesa in che senso?Argomenta

E poi mi è stato chiesto solo una volta dei sospetti lol

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Fallon Carrington ha detto:

È dal secondo giorno che leggo commenti di intesa tra Aria, Donna e Katarina. È se cerchi nei miei post precedenti lo vedi. A me sta cosa fa strano. 

Inoltre ogni volta che si chiede a Katarina chi siano i suoi sospetti, lei risponde "non ne ho idea". 

Donna ieri apprezzava aria per la trasparenza, poi l'ha accusata perché ambigua, poi Aria fa un paio di battute e Donna si ricrede. 

Aria continua a partecipare molto, ma fino alle accuse miei e di Lily , non dava alcun apporto. Come se volesse far vedere la sua presenza è basta. 

 

 

Ah dimenticavo, che mentre i sospetti Katarina non li nomina. Ha invece detto chiaramente "da lasciare stare sicuro Donna". I Ruoli sondatori sono finiti mi sa. Non lo so, per me sono strane tutte e tre. 

Non è vero mai

Dove l'avrei detto sentiamo

Io ho scritto che mi piace e la consideravo da lasciare stare insieme a Carla 

Non ho mai detto che è buona al 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sandy Olsson ha detto:

Direi che è il momento di calarci le braghe, ragazze. Sono la coroner, ho aspettato a dichiararmi perché tanto ero al sicuro dal morso visto che i lupi avevano morsi migliori di una sconosciuta ambigua. Dato che qui stiamo girando intorno senza andare da nessuna parte, credo sia il caso di condividere questa informazione: ho indagato su susie e mi è stato detto che era una Wallflower. Io vado a votare Donna, che per comportamento e interazioni mi è parsa tanto un lupo. Fallon è un'altra che non la conta giusta. 

Che palle, però... ho cannato in pieno su di lei. Secondo me hai fatto bene sia a controllare lei sia a comunicarcelo. Ora possiamo tornare indietro e rivedere il tutto, anche se l’abbiamo accusata in molte e personalmente non credo riusciremo a ricavarci qualcosa, vabbe’.

 

55 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Per me donna è pettegola o lupo e oggi deve morire lei.

 

Purtroppo sono da cellulare per vari giorni e non posso rileggere le interazioni di Chanel con cura.

 

Però dovremmo farlo tutte

Intendi interazioni di Chanel in generale o con Donna? Perché io me la sono riletta tutta e non mi pare di aver trovato cose interessanti su loro due, correggetemi se sbaglio. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Katarina Stratford ha detto:

Non è vero mai

Dove l'avrei detto sentiamo

Io ho scritto che mi piace e la consideravo da lasciare stare insieme a Carla 

Non ho mai detto che è buona al 100%

 

È perché ho mai detto che avresti scritto che Donna è buona al 100%? Se leggi ho scritto che avresti detti "da lasciar perdere sicuro Donna". E infatti, guarda un po' ..... Che ti scaldi se riporto solo un cosa che hai detto ?

 

  On 26/4/2019 alle 00:09, Katarina Stratford ha detto:

Non ne ho idea al momento

Ci sarebbe Lilly ma come ho detto devo rileggerla

Anzi mi sa tocca rilggermi tutto

Ah ho parlato solo dei sospetti qui

Da lasciare stare(tralasciando ovviamente i buoni certificati)sono Carla e Donna

La notte non aiuta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.