Vai al contenuto

Giorno 6 - Fine Anno Sportivo


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Fallon Carrington ha detto:

 

È perché ho mai detto che avresti scritto che Donna è buona al 100%? Se leggi ho scritto che avresti detti "da lasciar perdere sicuro Donna". E infatti, guarda un po' ..... Che ti scaldi se riporto solo un cosa che hai detto ?

 

  On 26/4/2019 alle 00:09, Katarina Stratford ha detto:

Non ne ho idea al momento

Ci sarebbe Lilly ma come ho detto devo rileggerla

Anzi mi sa tocca rilggermi tutto

Ah ho parlato solo dei sospetti qui

Da lasciare stare(tralasciando ovviamente i buoni certificati)sono Carla e Donna

La notte non aiuta

E infatti parlavo proprio di quello 

Questa è una domanda che è stata posta a tutti quindi io ho risposto 

E no non c'è niente da vedere in quel messaggio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve

È troppo tardi per aggiornarmi e dire la mia lucidamente. 

Domani mattina appena sveglia cerco di fare una "lista" di sospetti, richiesta da miss, anche se sono fiduciosa del fatto che di lupi ne rimangano solo due. Devo controllare bene alcune interazioni di Donna e analizzare la rivelazione di Sandy. Purtrolpo domano non ci sarò dall'ora di pranzo per poi tornare il pomeriggio sul tardi.

Passo e chiudo, a domani, livin la vida loca 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Un'ora fa, Katarina Stratford ha detto:

Perchè so come va a finire dopo

Strana in che senso?Dillo chiaramente 

 

Le vostre iterazioni non mi convincono. Partiamo dal Giorno 2;

- Sei la prima che risponde sulla questione della sondata: mentre Carla pensava che anche se Courtney fosse stata veggente la sondata cmq ci sarebbe stata, tu già sapevi che in questo set il veggente agisce dopo i lupi. (Ammettiamo che tu sia una tipa scrupolosa. )

- Lo stesso giorno dici di avere diverse persone da torchiare e che lo avresti fatto di lì a breve.....il nulla. 

- Mentre @Donna Hayward inizia ad accusare Carla per aver chiesto la meretrice su di lei, tu inizi la campagna punitiva verso Cady, accusata di aver tentato di salvare Dionne. Donna si aggiunge alle tue accuse. 

- @Aria Montgomery si aggiunge alla festa per bruciare Cady, sempre sulla base che un lupo fosse così scemo da tentare quel ridicolo salvataggio di Dionne. 

- Carla inizia ad accusare Donna di essere la pettegola, Katarina subito la difende dicendo che in realtà il profilo della pettegola si addice più a Marissa (???) Aria anche in questo caso concorda con Katarina. 

- A fine giornata interviene Chanel, con la sua lista di persone fidate : Sandy, Carla e Katarina, in particolare dice che quest'ultima è la più contadina di tutte. Inoltre accusa e vota Cady, perché ritiene stupido il pensiero di Cady per cui Donna e Katarina potessero essere lupe insieme. 

 

Chanel ha sempre avuto una parolina dolce per Katarina insomma. 

 

@Katarina Stratford queste sono solo le prime iterazione tra voi 3. Cercando ne troverei altre sospette, anche nell'inizio della giornata di oggi me ne ricordo qualcuna. Ma adesso sono stanca. 

Cmq per me restate un trio sospetto, e tu sei la più sospetta. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Lilly Kane ha detto:

Che palle, però... ho cannato in pieno su di lei. Secondo me hai fatto bene sia a controllare lei sia a comunicarcelo. Ora possiamo tornare indietro e rivedere il tutto, anche se l’abbiamo accusata in molte e personalmente non credo riusciremo a ricavarci qualcosa, vabbe’.

 

Intendi interazioni di Chanel in generale o con Donna? Perché io me la sono riletta tutta e non mi pare di aver trovato cose interessanti su loro due, correggetemi se sbaglio. 

 

Con chanel non c’è chissà che, concordo.

 

Ma comunque i lupi non è che interagiscono chissà quanto in pubblica tra di loro, eh.

Cioè tu quando sei lupo, tendi a 1) trovare qualcuno da bruciare 2) non far capire chi sono i tuoi alleati. No?

Quindi che donna e chanel non abbiano interazioni non depone a loro favore.

Prendi me ad esempio, io ho litigato con tutti. Carla idem ecc ecc

 

Inoltre io (e Carla e Sandy) ce l’abbiamo con Donna non tanto per un discorso di interazioni, quanto più perché SEMBRA CATTIVA!

Non interroga i sospetti e non va contro nessuno, scrive post inutili, vota in maniera incoerente ecc

ecc

ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Ah devo dire che la mole di parole scritte da Aria per trovare il RV fanno pensare che Aria sia Lupo.

 

Non l ho vista ragionare così tanto e fare analisi per trovare i Lupi.

 

Per il RV invece si impegna molto

 

Vammi a rileggere ieri miss.

Al mattino o pomeriggio avevo fatto un ragionamento per capire quanti lupi ci fossero ancora in partita.

Io ho sempre ragionato con voi in questa partita. Poi si ho provato a ragionare sul rubavittoria, ma ho voluto portare avanti un discorso iniziato e poi subito interista da faith sullo stesso argomento.  

 

8 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

@Katarina Stratford

@Fallon Carrington

@Aria Montgomery

@Effy Stonem

@Santana Lopez

 

ditemi chi sono i lupi rimanenti secondo voi

 

Con il ragionamento fatto ieri consideravo lupe: dionne, chanel e susie.

Ieri avevo poi escluso cady pre via del votoche aveva ricevuto da chanel.

Quindi sempre rispetto a ieri devo cambiare il numero da 2 a 3 lupi in gioco.

Una permette è fallon l altro ieri l avevo vista un po superficiale nelle accuse come se voleva vedere se qualcuno la seguisse senza che dovesse essere lei a infierire i colpi. Donna la pensavo pettegola ma alla fine potrebbe essere lupo. Sul terzo ci devo ragionare  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

Con chanel non c’è chissà che, concordo.

 

Ma comunque i lupi non è che interagiscono chissà quanto in pubblica tra di loro, eh.

Cioè tu quando sei lupo, tendi a 1) trovare qualcuno da bruciare 2) non far capire chi sono i tuoi alleati. No?

Quindi che donna e chanel non abbiano interazioni non depone a loro favore.

Prendi me ad esempio, io ho litigato con tutti. Carla idem ecc ecc

 

Inoltre io (e Carla e Sandy) ce l’abbiamo con Donna non tanto per un discorso di interazioni, quanto più perché SEMBRA CATTIVA!

Non interroga i sospetti e non va contro nessuno, scrive post inutili, vota in maniera incoerente ecc

ecc

ecc

No, lo so, infatti quando torno ai giorni precedenti lo faccio più per escludere dei possibili lupi in team che per fare dei collegamenti. Però il fatto che non l’abbia quasi mai nominata vuol dire tutto e niente (ma anche il rapporto con Santana per me rimane un mistero). Con Dionne idem, non si capisce.

Aiuto, per queste votazioni sono indecisissima ç_ç oggi non ho nemmeno tanto tempo. Per te Donna è negativa al 100%? Ti assumi tutte le responsabilità? Non vorrei avere sensi di colpa 😧

Link al commento
Condividi su altri siti

Come posso avere interazioni con qualcuno che non gioca scusatemi? Non ne troverete manco con Marissa o tutti gli altri inattivi della partita. E neppure con qualche attivo visto che non sto giocando. L'ho scritto però fate finta che non leggete le cose rilevanti. Per quanto riguarda la questione Cady, io trovavo solo assurdo come potesse pensare a me e katarina insieme per come Kat mi difendesse esplicitamente dagli attacchi di Carla. Come voi pensate assurdo che lei da lupa fosse stata l'unica a proteggere Dionne. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Miss Merteuil ha detto:

@Katarina Stratford

@Fallon Carrington

@Aria Montgomery

@Effy Stonem

@Santana Lopez

 

ditemi chi sono i lupi rimanenti secondo voi

Faccio mente locale. 

I lupi che abbiamo seccato sono Dionne e Chanel. Gli altri a questo punto penso siano stati sbagliati. 

Rimangono 3 lupi. 

Io ovviamente mi escludo 😂 e ovviamente escludo i certificati buoni, quindi Joey, Claire, Lana, Sandy (visto che non è stata smentita), Lana. 

Tra quelle che rimangono una sicuramente è Donna, che è rimasta sempre troppo sul vago, che ha sempre accusato me senza mai dare una vera motivazione, che non si difende in modo convincente.

Poi ci sono Faith, Katherine, e Lilly, di cui mi fido. La prima perché non è diversa da quando è buona, si vede che anche se non è in pari e a volte fa confusione, vuole capire, cercare di stare dietro alla partita per dare un contributo. Poi c'è il 

R

O

G

A

T

E

M

I

che non avrebbe mai scritto, perché i lupi non glielo avrebbero mai permesso. 

Katherine la escludo perché spesso mi sono trovata d'accordo coi suoi ragionamenti, la vedo proprio genuina. 

Lilly invece l'ho rivalutata tantissimo negli ultimi tempi, i suoi post sono super contadini, mi piace molto. 

Chi resta? Fallon, Santana, Arya e Miss. 

Miss mi era piaciuta più di tutti all'inizio della partita, poi mi è un po' scesa col discorso 'io ho capito la meretrice e ho detto di lasciar stare Veronica e Lana quindi sono buona', però comunque rimane una di quelle che si impegna di più. Quindi o è contadina che si fa il mazzo per venire a capo della partita, o è un lupo molto intelligente che sa nascondersi. Voglio pensarla buona comunque. 

Tra Fallon, Santana e Aria ci sono gli altri due lupi. 

Su Fallon sapete come la penso, non mi piace, anche se oggi i suoi messaggi hanno più contenuto. Però proprio questo potrebbe essere un segnale del fatto che prima, con più gente, voleva passare inosservata, ora che il cerchio si stringe, invece, deve farsi vedere molto attiva. 

Aria e Santana sono quelle che hanno giocato più in sordina. E questo può essere segnale di lupaggine. Alla fine non c'è stato un loro post che mi abbia colpita particolarmente, scrivono sempre cose poco forti, non so se mi spiego. In più concordo con Miss, Aria è diventata più grintosa ora che cerca il rv, e questo può significare che sia lupo. 

 

Per ora la priorità ce l'ha Donna comunque. E ora voglio rileggere Susie e le interazioni di ieri, quindi non è detta l'ultima parola. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Fallon Carrington ha detto:

 

 

Le vostre iterazioni non mi convincono. Partiamo dal Giorno 2;

- Sei la prima che risponde sulla questione della sondata: mentre Carla pensava che anche se Courtney fosse stata veggente la sondata cmq ci sarebbe stata, tu già sapevi che in questo set il veggente agisce dopo i lupi. (Ammettiamo che tu sia una tipa scrupolosa. )

- Lo stesso giorno dici di avere diverse persone da torchiare e che lo avresti fatto di lì a breve.....il nulla. 

- Mentre @Donna Hayward inizia ad accusare Carla per aver chiesto la meretrice su di lei, tu inizi la campagna punitiva verso Cady, accusata di aver tentato di salvare Dionne. Donna si aggiunge alle tue accuse. 

- @Aria Montgomery si aggiunge alla festa per bruciare Cady, sempre sulla base che un lupo fosse così scemo da tentare quel ridicolo salvataggio di Dionne. 

- Carla inizia ad accusare Donna di essere la pettegola, Katarina subito la difende dicendo che in realtà il profilo della pettegola si addice più a Marissa (???) Aria anche in questo caso concorda con Katarina. 

- A fine giornata interviene Chanel, con la sua lista di persone fidate : Sandy, Carla e Katarina, in particolare dice che quest'ultima è la più contadina di tutte. Inoltre accusa e vota Cady, perché ritiene stupido il pensiero di Cady per cui Donna e Katarina potessero essere lupe insieme. 

 

Chanel ha sempre avuto una parolina dolce per Katarina insomma. 

 

@Katarina Stratford queste sono solo le prime iterazione tra voi 3. Cercando ne troverei altre sospette, anche nell'inizio della giornata di oggi me ne ricordo qualcuna. Ma adesso sono stanca. 

Cmq per me restate un trio sospetto, e tu sei la più sospetta. 

 

 

 

Ti rispondo punto per punto

1)Sulla questione sondata la prima a parlare in assoluto è stata Cady che diceva che il veggente agiva prima dei lupi al che io l'ho corretta e non è l'unico intervento che faccio in partita sul regolamento se mi vai a rileggere,questo perchè me lo son studiato per bene e sono molto preciso 

2)E invece ho fatto un post con i nomi di Cady,Effy e poi Marissa 

Quando mi hanno risposto ho deciso di continuare su Cady perchè era quella che mi convinceva di meno e non potevo mettermi a gestire tutte e tre

3) E allora?

4)E allora?x2

5)No ho scritto che non condividevo per il nome al rogo:infatti scrivo che ero per rogare o Cady o Marissa

6)Chanel non è l'unica che mi mette nella lista dei fidati e non è l'unica che ha avuto sempre qualche parolina dolce per me 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto e stando all'affermazione di Sandy quindi Susie era una wallflower. Sperando quindi che Chanel e Dionne lo fossero, rimangono tre lupi(+ la pettegola???), dico bene? 

 

Volevo chiedere il perché del voto a Donna così anticipato. Capisco le motivazioni, ossia che ha un profilo da cattiva, cosa che condivido, ma siete state molto anticipate, perché? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Faccio mente locale. 

I lupi che abbiamo seccato sono Dionne e Chanel. Gli altri a questo punto penso siano stati sbagliati. 

Rimangono 3 lupi. 

Io ovviamente mi escludo 😂 e ovviamente escludo i certificati buoni, quindi Joey, Claire, Lana, Sandy (visto che non è stata smentita), Lana. 

Tra quelle che rimangono una sicuramente è Donna, che è rimasta sempre troppo sul vago, che ha sempre accusato me senza mai dare una vera motivazione, che non si difende in modo convincente.

Poi ci sono Faith, Katherine, e Lilly, di cui mi fido. La prima perché non è diversa da quando è buona, si vede che anche se non è in pari e a volte fa confusione, vuole capire, cercare di stare dietro alla partita per dare un contributo. Poi c'è il 

R

O

G

A

T

E

M

I

che non avrebbe mai scritto, perché i lupi non glielo avrebbero mai permesso. 

Katherine la escludo perché spesso mi sono trovata d'accordo coi suoi ragionamenti, la vedo proprio genuina. 

Lilly invece l'ho rivalutata tantissimo negli ultimi tempi, i suoi post sono super contadini, mi piace molto. 

Chi resta? Fallon, Santana, Arya e Miss. 

Miss mi era piaciuta più di tutti all'inizio della partita, poi mi è un po' scesa col discorso 'io ho capito la meretrice e ho detto di lasciar stare Veronica e Lana quindi sono buona', però comunque rimane una di quelle che si impegna di più. Quindi o è contadina che si fa il mazzo per venire a capo della partita, o è un lupo molto intelligente che sa nascondersi. Voglio pensarla buona comunque. 

Tra Fallon, Santana e Aria ci sono gli altri due lupi. 

Su Fallon sapete come la penso, non mi piace, anche se oggi i suoi messaggi hanno più contenuto. Però proprio questo potrebbe essere un segnale del fatto che prima, con più gente, voleva passare inosservata, ora che il cerchio si stringe, invece, deve farsi vedere molto attiva. 

Aria e Santana sono quelle che hanno giocato più in sordina. E questo può essere segnale di lupaggine. Alla fine non c'è stato un loro post che mi abbia colpita particolarmente, scrivono sempre cose poco forti, non so se mi spiego. In più concordo con Miss, Aria è diventata più grintosa ora che cerca il rv, e questo può significare che sia lupo. 

 

Per ora la priorità ce l'ha Donna comunque. E ora voglio rileggere Susie e le interazioni di ieri, quindi non è detta l'ultima parola. 

 

Eno scusami effy non puoi paragonarmi a Santana e sopratutto dire che ho giocato in sordina perchè non è così. Io ho potato le miei idee, ho scritto cosa pensavo e non sono mai stato in ombra ad aspettare che una dicesse qualcosa per poi accodarmi.quindi il gioco in sordina non ci sta.

Questione RV lo ripeto, ma bastsrebbe che leggete la giornata di ieri sul finale, Faith se ne esce con il discorso RV e poi molla li il tutto io lo riprendo per vedere se proseguiva con il suo pensiero ed invece no. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Aria Montgomery ha detto:

 

Eno scusami effy non puoi paragonarmi a Santana e sopratutto dire che ho giocato in sordina perchè non è così. Io ho potato le miei idee, ho scritto cosa pensavo e non sono mai stato in ombra ad aspettare che una dicesse qualcosa per poi accodarmi.quindi il gioco in sordina non ci sta.

Questione RV lo ripeto, ma bastsrebbe che leggete la giornata di ieri sul finale, Faith se ne esce con il discorso RV e poi molla li il tutto io lo riprendo per vedere se proseguiva con il suo pensiero ed invece no. 

Diciamo che tu e Santana mi avete dato le stesse sensazioni. Io leggevo la giornata, e alla fine né i tuoi post né quelli di lei mi rimanevano impressi. Anche se scrivevi tanti messaggi, non ce n'è mai stato uno che mi abbia fatto urlare 'wow'. Mi dispiace, ma è così.

E ti dirò di più. Tutte le volte in cui nominavi Ezruccio ho pensavo che volessi lasciare indizi da meretrice, tant'è che all'inizio pensavo potessi esserlo tu, ma dopo la rivelazione su Jenna, ho pensato che fosse stato un modo per poter rubare il ruolo. 

Ditemi che non sono l'unica a averlo pensato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

Eno scusami effy non puoi paragonarmi a Santana e sopratutto dire che ho giocato in sordina perchè non è così. Io ho potato le miei idee, ho scritto cosa pensavo e non sono mai stato in ombra ad aspettare che una dicesse qualcosa per poi accodarmi.quindi il gioco in sordina non ci sta.

Questione RV lo ripeto, ma bastsrebbe che leggete la giornata di ieri sul finale, Faith se ne esce con il discorso RV e poi molla li il tutto io lo riprendo per vedere se proseguiva con il suo pensiero ed invece no. 

Sinceramente vorrei dire anche io la mia. Okay che non ho giocato con il tuo stile di gioco (perché tu sei una donna sposata e io no, sigh), ma i giocatori che hanno giocato in sondina sono altri. Devi considerare anche che i giocatori hanno diversi livelli di esperienza, è difficile appprtare delle svolte alla partita per alcuni. Ripeto, giocare  in sondina io non l'ho fatto, ho sempre cercato di dire ciò che pensavo. 

Ora devo andare, quando tornerò voterò sperando di farmi idee più concrete leggendo ciò che scriverete

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Effy Stonem ha detto:

Diciamo che tu e Santana mi avete dato le stesse sensazioni. Io leggevo la giornata, e alla fine né i tuoi post né quelli di lei mi rimanevano impressi. Anche se scrivevi tanti messaggi, non ce n'è mai stato uno che mi abbia fatto urlare 'wow'. Mi dispiace, ma è così.

E ti dirò di più. Tutte le volte in cui nominavi Ezruccio ho pensavo che volessi lasciare indizi da meretrice, tant'è che all'inizio pensavo potessi esserlo tu, ma dopo la rivelazione su Jenna, ho pensato che fosse stato un modo per poter rubare il ruolo. 

Ditemi che non sono l'unica a averlo pensato. 

 

mi ricordi fallon per questa uscita su ezra XD .... non cadiamo sul ridicolo per favore.

gli indizi da mere sono quelli lasciati da jenna che indicava sempre a fine giornata con chi andava. Io mess di quel tipo mai lasciati. Visto che hai parlato di lui riprendiamo i mess in cui parlo di Ezra:

 

mess 1

 

"Il "problema" lista è un problema relativo. Personalmente sono sempre dell idea che i ruoli dovrebbero avere carta bianca.

Comunque ti fai tanti problemi a fare le liste risolviamo così :

 

- veggente: sonda dal n° 1 al n° 11 della lista giocatori

- meretrice: sonda dal 12 al n° 23 della lista giocatori

 

E non temo esti perché:

 

1 un gentiluomo non farebbe mai del male ad una ragazza

2 prima se la deve vedere con Ezra"

 

messaggio del giorno 0. Qui rispondevo a donna che accennava alle liste e diceva che il primo che ne avesse parlato sarebbe stato picchiato da esti. Io ho parlato di esse e per scherzare sul punto botte di esti ho detto che ezra mi avrebbe protetto.

 

in che parte mi sarei detto mere???

 

mess 2

 

"era un regalo che volevamo io Ezra per il nostro matrimonio"

 

a giorno 0 avevo chiesto il teschio e qui ribadivo, per scherzare, che era un regalo di matrimonio mio e di ezra

 

in che parte mi sarei detto mere???

 

mess 3

 

"io ho sempre questa faccia. Il teschio lo desideravamo tanto io e Ezra u___u

ma non ti sembra che se santana volesse fare confusione in questo modo sarebbe troppo palese???"

 

messaggio del giorno 1 in risposta a sandy che mi chiedeva questo "Mi togli una curiosità? La faccia che hai un foto è quella che hai fatto quando hai trovato il teschio nel tuo armadietto? "

 

quindi il mess era sempre riferito al teschio che avevo ricevuto la sera precedente.

 

in che parte mi sarei detto mere???

 

 

mess 4

 

"si e ho già scelto il nome u__u .... peccato a Ezra e me piaceva, ma ce ne faremo una ragione"

 

messaggio del giorno 1 in risposta nuovamente a sandy che mi chiedeva a chi avrei dato il teschio. E visto che era un regalo di matrimonio sarei stata una cafona a non citare Ezra

 

in che parte mi sarei detto mere???

 

mess 5

 

"Io devo votare in quanto Ezra mi porta in vacanza u___u.

Voto cady non mi convince."

 

messaggio del giorno 3 ed è il mess più scemo di tutti riferito a quelli in cui parlavo di ezra. stavo per partire per andare in vacanza dopo aver lavorato, era un riferimento alla mia real life.

 

in che parte mi sarei detto mere???

 

mess 6

 

"Uhhh se lo leggesse Ezra"

 

è un mess del giorno 0. Santana aveva detto "ho capito chi è l'utente" (riferendosi a Faith) ed allora io gli avevo detto "Te non lo avrai letto ma tutti noi sappiamo chi è faith....". dopo che ha letto questo mio mess santana in risposta ha scritto "sgualdrina, stavo rispondendo alla Veronica.". ecco perchè ho scritto quel mess.

 

in che parte mi sarei detto mere???

 

se devi fare delle accuse porta basi solide e non aggrapparti a cose a caso. grazie 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Aria Montgomery, ho fatto un discorso di esclusione, da i buoni certificati a quelli di cui non mi fido, passando per quelli che mi son sembrati più genuini. Essendo tu nel gruppo no, devo prendere in considerazione tutto, anche delle allusioni velate che forse non significano nulla, ma che non posso lasciare perdere. Quindi sì, metto anche le continue citazioni a Ezra tra gli aspetti negativi. 

Ma non preoccuparti, perché ci sono anche le accuse più importanti, come il fatto che il giorno 4 tu abbia portato Susie a 3 voti, come il fatto che il giorno 5 tu abbia votato Chanel quando era già spacciata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Effy Stonem ha detto:

@Aria Montgomery, ho fatto un discorso di esclusione, da i buoni certificati a quelli di cui non mi fido, passando per quelli che mi son sembrati più genuini. Essendo tu nel gruppo no, devo prendere in considerazione tutto, anche delle allusioni velate che forse non significano nulla, ma che non posso lasciare perdere. Quindi sì, metto anche le continue citazioni a Ezra tra gli aspetti negativi. 

Ma non preoccuparti, perché ci sono anche le accuse più importanti, come il fatto che il giorno 4 tu abbia portato Susie a 3 voti, come il fatto che il giorno 5 tu abbia votato Chanel quando era già spacciata. 

 

concordo, ma bisogna analizzare i fatti che valgono e non le cazzate. E Ezra è una cazzata. Se leggi il mess comunque per lo più sono riferimenti al teschio. Non hai risposto ancora alle mie domande, ti ho chiesto di indicarmi dove mi sarei detto mere in quei mess. Se inizi una cosa portala a termine e quindi ti chiedo nuovamente dove mi sarei detta mere. fare accuse a caso non serve a nulla.

 

questione voti.... il commento su susie mi fa pensare che tu non abbia letto le giornate precedenti, ma non ti preoccupare ti aiuto io a ricordare per bene.

 

- giorno 2

 

santana chiede:

 

"Ragazze

Chi votereste oggi?

Facciamo così "

 

io rispondo:

 

o cady o marissa o susie

 

quindi già qui l'avevo indicata come sospetta.

 

- giorno 1 (scusa se torno indietro)

 

susie scrive:

 

Io sono appena tornata a casa ma non ho mai visto un Giorno 0 con così tanti post..Devo ancora recuperarlo del tutto ma ora ho tanto sonno 

Sto andando in confusione con i nomi, sto veramente facendo fatica ad associare post e volto ahaha

 

Comunque siccome il veggente è cieco, io non ho la sondata, ma nessuno vedo che si sta preoccupando a chi è andata XD"

 

ed io le rispondo: Scusami a cosa servirebbe fare il gioco del "io non c è  l ho" stai buona e aspetta che esca. Comunque è uscita ed è losca  

 

questo era stato uno dei motivi che mi aveva spinto poi ad indicarla come sospetta il giorno successivo

 

- giorno 3

 

io dico: Io oggi penso che voterò o cady o susie

 

giorno 3

 

Veronica mi quota e mi chiede in risposta a questo mio mess (E quindi voti uno di quei nomi con già  un voto?)

 

Non ho ancora deciso. 

Tu chi hai intenzione di votare?

 

ed io rispondo: O cady o susie. Ma sono più orientato su cady

 

- giorno 4

 

miss chiede:

 

(quota varie giocatrice tra cui me) e anche tutti quelli che hanno voglia, ma soprattutto questi qua, mi fareste una lista di chi considerate sospetti e chi considerate da lasciare stare? 

Senza scrivere troppo, giusto capire i nomi

 

io rispondo: 

 

 

Mi fido di

 

Joy: è stato scoperto il ruolo

Claire: è la reporter

Jenna: anche se il piu delle volte mi dimentico che c'è però ieri poi mi ha dato una buona impressione

Faith: il suo post di ieri in cui parlava dei vari giocatori l ho trovato buono 

Carla: ha portato bene avanti l idea della sondata al giorno 1

Miss: ti vedo sempre molto attiva

Lana: ieri l avevo vista combattiva e mi è piaciuta 

Sandy: a sensazione mi piace

Katarina: stesso discorso per sandy

 

Non mi fido di

 

Susie: è da giorno 1 con quella sua strana uscita sul veggente e nei giorni successivi che non mi fa impazzire

Fallon: il messaggio di sopra suo mi sembra tanto una sparata per farsi vedere attiva

Lilly: troppo poco presente

 

In sospeso

 

Donna, chanel, Santana,  Veronica,  effy

 

- giorno 4

 

io quoto un mess di miss e scrivo questo su susie:  magari sarò io che mi perdo su dei dettagli, ma non avevo capito a giorno 1 questa sua preoccupazione "Comunque siccome il veggente è cieco, io non ho la sondata, ma nessuno vedo che si sta preoccupando a chi è andata XD"

 

come puoi vedere da questi mess susie era una mia sospettata e in quanto tale era LOGICO che la votassi. questo tuo commento su di lei lo avrei accettato solo nel caso in cui, nonostante questi miei mess su susie, io poi non l'avessi votata.

 

questione chanel ..... qua cadiamo sul RIDICOLO

 

riprendiamo i suoi voti a lei

 

- sandy vota chanel alle ore 23.09

- veronica vota chanel alle ore 23.13

- donna vota chanel alle ore 23.13

- santana vota chanel alle ore 23.15

- katarina vota chanel alle ore 23.18

- effy vota chanel alle ore 23.25

- lilly vota chanel alle ore 23.35

- miss vota chanel alle ore 3.35

 

i primi 8 voti sono arrivati durante la notte e non durante il corso della giorno. essendo i voti arrivati durante la notte se posso, ma a quanto pare non potevo, io in quel momento stavo dormendo.

 

quindi questa tua affermazione "tu abbia votato Chanel quando era già spacciata. " è estremamente pretestuosa essendo io in quel momento non presente in partita.

 

il mio è stato il 9 voto ed è arrivato alle ore 11.22. visto che era una bella giornata mi sono goduto la real life con un bel giretto in bici.

 

te lo ripeto se devi accusarmi trova basi solide e non sciocchezze a caso. grazie.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Fallon Carrington ha detto:

 

 

Le vostre iterazioni non mi convincono. Partiamo dal Giorno 2;

- Sei la prima che risponde sulla questione della sondata: mentre Carla pensava che anche se Courtney fosse stata veggente la sondata cmq ci sarebbe stata, tu già sapevi che in questo set il veggente agisce dopo i lupi. (Ammettiamo che tu sia una tipa scrupolosa. )

- Lo stesso giorno dici di avere diverse persone da torchiare e che lo avresti fatto di lì a breve.....il nulla. 

- Mentre @Donna Hayward inizia ad accusare Carla per aver chiesto la meretrice su di lei, tu inizi la campagna punitiva verso Cady, accusata di aver tentato di salvare Dionne. Donna si aggiunge alle tue accuse. 

- @Aria Montgomery si aggiunge alla festa per bruciare Cady, sempre sulla base che un lupo fosse così scemo da tentare quel ridicolo salvataggio di Dionne. 

- Carla inizia ad accusare Donna di essere la pettegola, Katarina subito la difende dicendo che in realtà il profilo della pettegola si addice più a Marissa (???) Aria anche in questo caso concorda con Katarina. 

- A fine giornata interviene Chanel, con la sua lista di persone fidate : Sandy, Carla e Katarina, in particolare dice che quest'ultima è la più contadina di tutte. Inoltre accusa e vota Cady, perché ritiene stupido il pensiero di Cady per cui Donna e Katarina potessero essere lupe insieme. 

 

Chanel ha sempre avuto una parolina dolce per Katarina insomma. 

 

@Katarina Stratford queste sono solo le prime iterazione tra voi 3. Cercando ne troverei altre sospette, anche nell'inizio della giornata di oggi me ne ricordo qualcuna. Ma adesso sono stanca. 

Cmq per me restate un trio sospetto, e tu sei la più sospetta. 

 

 

 

Ancora sta cosa della meretrice , non l'ho accusata per quello..la comprensione del testooooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.