Vai al contenuto

Giorno 6 - Fine Anno Sportivo


Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Aria Montgomery ha detto:

 

concordo, ma bisogna analizzare i fatti che valgono e non le cazzate. E Ezra è una cazzata. Se leggi il mess comunque per lo più sono riferimenti al teschio. Non hai risposto ancora alle mie domande, ti ho chiesto di indicarmi dove mi sarei detto mere in quei mess. Se inizi una cosa portala a termine e quindi ti chiedo nuovamente dove mi sarei detta mere. fare accuse a caso non serve a nulla.

 

questione voti.... il commento su susie mi fa pensare che tu non abbia letto le giornate precedenti, ma non ti preoccupare ti aiuto io a ricordare per bene.

 

- giorno 2

 

santana chiede:

 

"Ragazze

Chi votereste oggi?

Facciamo così "

 

io rispondo:

 

o cady o marissa o susie

 

quindi già qui l'avevo indicata come sospetta.

 

- giorno 1 (scusa se torno indietro)

 

susie scrive:

 

Io sono appena tornata a casa ma non ho mai visto un Giorno 0 con così tanti post..Devo ancora recuperarlo del tutto ma ora ho tanto sonno 

Sto andando in confusione con i nomi, sto veramente facendo fatica ad associare post e volto ahaha

 

Comunque siccome il veggente è cieco, io non ho la sondata, ma nessuno vedo che si sta preoccupando a chi è andata XD"

 

ed io le rispondo: Scusami a cosa servirebbe fare il gioco del "io non c è  l ho" stai buona e aspetta che esca. Comunque è uscita ed è losca  

 

questo era stato uno dei motivi che mi aveva spinto poi ad indicarla come sospetta il giorno successivo

 

- giorno 3

 

io dico: Io oggi penso che voterò o cady o susie

 

giorno 3

 

Veronica mi quota e mi chiede in risposta a questo mio mess (E quindi voti uno di quei nomi con già  un voto?)

 

Non ho ancora deciso. 

Tu chi hai intenzione di votare?

 

ed io rispondo: O cady o susie. Ma sono più orientato su cady

 

- giorno 4

 

miss chiede:

 

(quota varie giocatrice tra cui me) e anche tutti quelli che hanno voglia, ma soprattutto questi qua, mi fareste una lista di chi considerate sospetti e chi considerate da lasciare stare? 

Senza scrivere troppo, giusto capire i nomi

 

io rispondo: 

 

 

Mi fido di

 

Joy: è stato scoperto il ruolo

Claire: è la reporter

Jenna: anche se il piu delle volte mi dimentico che c'è però ieri poi mi ha dato una buona impressione

Faith: il suo post di ieri in cui parlava dei vari giocatori l ho trovato buono 

Carla: ha portato bene avanti l idea della sondata al giorno 1

Miss: ti vedo sempre molto attiva

Lana: ieri l avevo vista combattiva e mi è piaciuta 

Sandy: a sensazione mi piace

Katarina: stesso discorso per sandy

 

Non mi fido di

 

Susie: è da giorno 1 con quella sua strana uscita sul veggente e nei giorni successivi che non mi fa impazzire

Fallon: il messaggio di sopra suo mi sembra tanto una sparata per farsi vedere attiva

Lilly: troppo poco presente

 

In sospeso

 

Donna, chanel, Santana,  Veronica,  effy

 

- giorno 4

 

io quoto un mess di miss e scrivo questo su susie:  magari sarò io che mi perdo su dei dettagli, ma non avevo capito a giorno 1 questa sua preoccupazione "Comunque siccome il veggente è cieco, io non ho la sondata, ma nessuno vedo che si sta preoccupando a chi è andata XD"

 

come puoi vedere da questi mess susie era una mia sospettata e in quanto tale era LOGICO che la votassi. questo tuo commento su di lei lo avrei accettato solo nel caso in cui, nonostante questi miei mess su susie, io poi non l'avessi votata.

 

questione chanel ..... qua cadiamo sul RIDICOLO

 

riprendiamo i suoi voti a lei

 

- sandy vota chanel alle ore 23.09

- veronica vota chanel alle ore 23.13

- donna vota chanel alle ore 23.13

- santana vota chanel alle ore 23.15

- katarina vota chanel alle ore 23.18

- effy vota chanel alle ore 23.25

- lilly vota chanel alle ore 23.35

- miss vota chanel alle ore 3.35

 

i primi 8 voti sono arrivati durante la notte e non durante il corso della giorno. essendo i voti arrivati durante la notte se posso, ma a quanto pare non potevo, io in quel momento stavo dormendo.

 

quindi questa tua affermazione "tu abbia votato Chanel quando era già spacciata. " è estremamente pretestuosa essendo io in quel momento non presente in partita.

 

il mio è stato il 9 voto ed è arrivato alle ore 11.22. visto che era una bella giornata mi sono goduto la real life con un bel giretto in bici.

 

te lo ripeto se devi accusarmi trova basi solide e non sciocchezze a caso. grazie.

 

 

Non facciamo le svampite però, eh? Io ti ho detto che i riferimenti a Ezra mi hanno fatto pensare che stessi moooolto velatamente preparandoti il terreno per un possibile furto di ruolo. Non ho detto che in un messaggio preciso ti sei detta meretrice. Non dire che non ti ho risposto. 

Sulla questione Susie, me le sono letti i vostri battibecchi, ma se te sei lupa può essere che tu l'abbia presa di mira per mettere k.o. uno dei contadini e apparire pulita. Quindi non è che deponga per forza a tuo favore. 

Ma stai calmina comunque, che prima di te c'è sempre Donna, di cui sono più sicura. 

Modificato da Effy Stonem
Avevo scritto Dionne invece di Donna
Link al commento
Condividi su altri siti

Vi ho rilette ma mi sa che ricompariro a sera. Devo dire che per il momento, oltre a Joey, c è solo un altra persona di cui mi fido davvero : Miss.

Molto profonda, spontanea, coerente, se a inizio partita non mi faceva impazzire poi mi ha conquistata. 

Spero di non sbagliarmi.

Fellon e Donna non mi fanno impazzire.

Il legame Aria Katarina l ho notato pure io da giorno 0, infatti mi sono subito piaciute entrambi. A sto punto spero non siano due Lupe ma come detto dalla mia Miss ( ❤️ ) forse sarebbero un po' troppo antisgamo.

E poi Fallon che istiga su sto ragionamento e in generale anche nel suo post di ieri di difesa, in cui dice tutto e niente, torna a non piacermi.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Non facciamo le svampite però, eh? Io ti ho detto che i riferimenti a Ezra mi hanno fatto pensare che stessi moooolto velatamente preparandoti il terreno per un possibile furto di ruolo. Non ho detto che in un messaggio preciso ti sei detta meretrice. Non dire che non ti ho risposto. 

Sulla questione Susie, me le sono letti i vostri battibecchi, ma se te sei lupa può essere che tu l'abbia presa di mira per mettere k.o. uno dei contadini e apparire pulita. Quindi non è che deponga per forza a tuo favore. 

Ma stai calmina comunque, che prima di te c'è sempre Dionne, di cui sono più sicura. 

Dionne?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Donna Hayward ha detto:

Non ho prove né informazioni, ha scritto sempre tutte cose "pulite" ma ho un tarlo da inizio partita , che ci posso fare?

 

E  uccidi questo tarlo u___u

Comunque hai e non ha

 

2 ore ago, Effy Stonem ha detto:

Diciamo che tu e Santana mi avete dato le stesse sensazioni. Io leggevo la giornata, e alla fine né i tuoi post né quelli di lei mi rimanevano impressi. Anche se scrivevi tanti messaggi, non ce n'è mai stato uno che mi abbia fatto urlare 'wow'. Mi dispiace, ma è così.

E ti dirò di più. Tutte le volte in cui nominavi Ezruccio ho pensavo che volessi lasciare indizi da meretrice, tant'è che all'inizio pensavo potessi esserlo tu, ma dopo la rivelazione su Jenna, ho pensato che fosse stato un modo per poter rubare il ruolo. 

Ditemi che non sono l'unica a averlo pensato. 

 

23 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Non facciamo le svampite però, eh? Io ti ho detto che i riferimenti a Ezra mi hanno fatto pensare che stessi moooolto velatamente preparandoti il terreno per un possibile furto di ruolo. Non ho detto che in un messaggio preciso ti sei detta meretrice. Non dire che non ti ho risposto. 

Sulla questione Susie, me le sono letti i vostri battibecchi, ma se te sei lupa può essere che tu l'abbia presa di mira per mettere k.o. uno dei contadini e apparire pulita. Quindi non è che deponga per forza a tuo favore. 

Ma stai calmina comunque, che prima di te c'è sempre Dionne, di cui sono più sicura. 

 

Allora sii più chiara grazie. Leggi la parte che ti ho evidenziato. li a mio parere non dici velatemente che volevo rubare il ruolo della mere. Li dici che ho tentato di rubare quel ruolo tant'è che per te lo ero io prima della rivelazione di jenna. A questo punto poi la domanda sorge spuntanea, quando Jenna era viva e aveva detto quello su lana o se no il giorno dopo, te avevi l avevi capita perché l avevi ammesso te stessa il giorno in cui Jenna è  morta.... Allora perché non accusarmi già allora???

 

Allora sii più chiara, nelle tue accuse quel tuo "come il fatto che il giorno 4 tu hai portato susie a 4" sembrava che l avessi votata a caso approfittando delle accuse rivolte a lei. Io ti ho dimostrato che non è così. 

Abbiamo saputo che susie era contadina solo oggi. Fino a giorni scorsi era sospettata da molti quindi sono accuse senza senso le tue.

 

Vuoi dire altro su chanel o hai capito di esserti sbagliata.... 

 

Dionne è già morta.... volevi dire donna XD

Modificato da Aria Montgomery
Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Aria Montgomery ha detto:

 

E  uccidi questo tarlo u___u

Comunque hai e non ha

 

 

 

Allora sii più chiara grazie. Leggi la parte che ti ho evidenziato. li a mio parere non dici velatemente che volevo rubare il ruolo della mere. Li dici che ho tentato di rubare quel ruolo tant'è che per te lo ero io prima della rivelazione di jenna. A questo punto poi la domanda sorge spuntanea, quando Jenna era viva e aveva detto quello su lana o se no il giorno dopo, te avevi l avevi capita perché l avevi ammesso te stessa il giorno in cui Jenna è  morta.... Allora perché non accusarmi già allora???

 

Allora sii più chiara, nelle tue accuse quel tuo "come il fatto che il giorno 4 tu hai portato susie a 4" sembrava che l avessi votata a caso approfittando delle accuse rivolte a lei. Io ti ho dimostrato che non è così. 

Abbiamo saputo che susie era contadina solo oggi. Fino a giorni scorsi era sospettata da molti quindi sono accuse senza senso le tue.

 

Vuoi dire altro su chanel o hai capito di esserti sbagliata.... 

 

Dionne è già morta.... volevi dire donna XD

Allora, secondo me c'è un grave problema di comunicazione. Forse mi sono espressa male. 

Quando facevi i riferimenti a Ezra, ho pensato fosse un modo velato per dire ai contadini che eri la meretrice, senza essere troppo esplicita per ovvi motivi. Poi quando Jenna dava per buona Lana, ho capito che era lei, e rileggendola c'erano tanti altri indizi. In quel momento ho attribuito ai tuoi messaggi su Ezra un fine scherzoso. 

Ora siamo agli sgoccioli, purtroppo devo fare un totolupi anche io, e tu non sei né certificata buona, né, purtroppo, tra quelle di cui mi fido. 

Quelle che non rientrano tra le mie preferite ormai sono poche: tu, Santana, Donna, Fallon. 

Su Donna sono quasi sicura, su Fallon, l'ho detto mille volte, anche. Rimanete tu e Santana e tra voi due, secondo la mia idea sui lupi, ci deve essere per forza un lupo. 

È chiaro che quindi, a questo punto, anche le piccole cose che avevo archiviato nella mia mente, le riporto a galla. Per questo alla rivelazione di Jenna non ho subito puntato il dito. 

Poi conta che ti ho detto anche che i tuoi post non mi hanno mai colpito particolarmente, quindi è tutta una serie di cose che mi ha acceso quest'idea di te lupa. 

Posso anche dirti che però nei tuoi ultimi post in risposta alle mie accuse mi hai dato risposte che mi sono piaciute di più, che mi sono sembrate più argomentate rispetto a tutti i tuoi messaggi precedenti. E questo depone bene a tuo favore. 

Quindi per ora diciamo che Fallon e Santana sono prima di te nella lista sospetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Santana Lopez ha detto:

Ho riletto e stando all'affermazione di Sandy quindi Susie era una wallflower. Sperando quindi che Chanel e Dionne lo fossero, rimangono tre lupi(+ la pettegola???), dico bene? 

 

Volevo chiedere il perché del voto a Donna così anticipato. Capisco le motivazioni, ossia che ha un profilo da cattiva, cosa che condivido, ma siete state molto anticipate, perché? 

Perché la voto da tre roghi e so già che nessuno oggi potrà dire qualcosa di peggiore (ai miei occhi) dei post accumulati da donna fino ad oggi.

non ho nemmeno la forza dei giorni passati di perdere tempo a torchiare i sospetti per capire dove poggiare il voto, perché tanto lo so che lo metterò su donna. quindi tanto vale che lo metto subito e da domani (se ci sarò) mi rimetto sotto.

4 ore ago, Aria Montgomery ha detto:

 

Eno scusami effy non puoi paragonarmi a Santana e sopratutto dire che ho giocato in sordina perchè non è così. Io ho potato le miei idee, ho scritto cosa pensavo e non sono mai stato in ombra ad aspettare che una dicesse qualcosa per poi accodarmi.quindi il gioco in sordina non ci sta.

Questione RV lo ripeto, ma bastsrebbe che leggete la giornata di ieri sul finale, Faith se ne esce con il discorso RV e poi molla li il tutto io lo riprendo per vedere se proseguiva con il suo pensiero ed invece no. 

Lo so che stavi rispondendo a un discorso di faith, ma potevi anche fregartene e cercare i lupi.

Quello che intendo dire è che hai fatto ragionamenti lunghi e profondi per capire il RV, sui lupi invece non te ne vedo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Effy Stonem ha detto:

Allora, secondo me c'è un grave problema di comunicazione. Forse mi sono espressa male. 

Quando facevi i riferimenti a Ezra, ho pensato fosse un modo velato per dire ai contadini che eri la meretrice, senza essere troppo esplicita per ovvi motivi. Poi quando Jenna dava per buona Lana, ho capito che era lei, e rileggendola c'erano tanti altri indizi. In quel momento ho attribuito ai tuoi messaggi su Ezra un fine scherzoso. 

Ora siamo agli sgoccioli, purtroppo devo fare un totolupi anche io, e tu non sei né certificata buona, né, purtroppo, tra quelle di cui mi fido. 

Quelle che non rientrano tra le mie preferite ormai sono poche: tu, Santana, Donna, Fallon. 

Su Donna sono quasi sicura, su Fallon, l'ho detto mille volte, anche. Rimanete tu e Santana e tra voi due, secondo la mia idea sui lupi, ci deve essere per forza un lupo. 

È chiaro che quindi, a questo punto, anche le piccole cose che avevo archiviato nella mia mente, le riporto a galla. Per questo alla rivelazione di Jenna non ho subito puntato il dito. 

Poi conta che ti ho detto anche che i tuoi post non mi hanno mai colpito particolarmente, quindi è tutta una serie di cose che mi ha acceso quest'idea di te lupa. 

Posso anche dirti che però nei tuoi ultimi post in risposta alle mie accuse mi hai dato risposte che mi sono piaciute di più, che mi sono sembrate più argomentate rispetto a tutti i tuoi messaggi precedenti. E questo depone bene a tuo favore. 

Quindi per ora diciamo che Fallon e Santana sono prima di te nella lista sospetti. 

 

Ok magari si ci sono state incomprensioni. Ma queste discussioni servono per chiarisi ed evitare roghi inutili.

 

8 minuti fa, Miss Merteuil ha detto:

Perché la voto da tre roghi e so già che nessuno oggi potrà dire qualcosa di peggiore (ai miei occhi) dei post accumulati da donna fino ad oggi.

non ho nemmeno la forza dei giorni passati di perdere tempo a torchiare i sospetti per capire dove poggiare il voto, perché tanto lo so che lo metterò su donna. quindi tanto vale che lo metto subito e da domani (se ci sarò) mi rimetto sotto.

Lo so che stavi rispondendo a un discorso di faith, ma potevi anche fregartene e cercare i lupi.

Quello che intendo dire è che hai fatto ragionamenti lunghi e profondi per capire il RV, sui lupi invece non te ne vedo fare

 

Il ragionamento sui lupi l avevo fatto prima. Adesso sono dal cel quindi non riesco a recuperare il mess. Comunque li avevo ragionato sui roghi fatti e di conseguenza sui possibili lupi in gioco. Allora avevo indicato fallon e donna come possibili ultimi due lupi. 

In chiusura di serata invece ho voluto portare avanti quel discorso impostato da faith per due motivi:

1 volevo vedere se aveva da dire altro a tal proposito visto che, come avevo detto prima, era stata lei ad iniziarlo per poi abbandonarlo.  Volevo vedere se ne era uscita lei così tanto per fare. Ricordo che è stata lei a dire una cosa tipo  "tutti voi vi state dimenticando di lei" come a volerci rimproverare....

2 eravamo a fine giornata ed a rogo eseguito quindi in un momento in cui si può parlare di altro, almeno per me...

 

Comunque il ragionamento che avevo fatto ieri sui lupi è da rivedere alla luce di quanto detto da sandy perché i lupi sono ancora 3 ed io avevo ragionato su due. Quindi oltre a fallon e donna devo capire chi è l ultimo lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Aria Montgomery ha detto:

 

Ok magari si ci sono state incomprensioni. Ma queste discussioni servono per chiarisi ed evitare roghi inutili.

 

 

Il ragionamento sui lupi l avevo fatto prima. Adesso sono dal cel quindi non riesco a recuperare il mess. Comunque li avevo ragionato sui roghi fatti e di conseguenza sui possibili lupi in gioco. Allora avevo indicato fallon e donna come possibili ultimi due lupi. 

In chiusura di serata invece ho voluto portare avanti quel discorso impostato da faith per due motivi:

1 volevo vedere se aveva da dire altro a tal proposito visto che, come avevo detto prima, era stata lei ad iniziarlo per poi abbandonarlo.  Volevo vedere se ne era uscita lei così tanto per fare. Ricordo che è stata lei a dire una cosa tipo  "tutti voi vi state dimenticando di lei" come a volerci rimproverare....

2 eravamo a fine giornata ed a rogo eseguito quindi in un momento in cui si può parlare di altro, almeno per me...

 

Comunque il ragionamento che avevo fatto ieri sui lupi è da rivedere alla luce di quanto detto da sandy perché i lupi sono ancora 3 ed io avevo ragionato su due. Quindi oltre a fallon e donna devo capire chi è l ultimo lupo.

Assolutamente! Ma ti ripeto che non ti avrei comunque votata oggi 😂 Donna e Fallon vengono prima XD 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho riletto varie cose ma non ho voglia di fare i quote.

 

Dionne a inizio partita aveva fatto un post nominando 5-6 giocatori.

Quei giocatori sono tutti buoni se andate a vedere + effy. Mi viene da pensare che sia buona anche effy per sto motivo.

 

effy in tempi non sospetti ha scritto un post interpellando chanel in una maniera che mi è sembrata spontanea.

 

bah tutto questo per dire che rileggendo ho trovato punti a favore di effy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era Fellon o Fallon?

 

Confondo sempre 😩 Comunque a me Fellon non piace da un pò, a giorno 1 sarà stata anche brava ma (a parte che se la tira un sacco), dopo quel giorno ha fatto post un pò meh, che dicono tutto ma che di succo hanno poco, a me sono sembrati costruiti.

 

Aria per ora mi è sembrata più profonda, poi se mi sbaglio amen. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.