Vai al contenuto

Il Club delle Ragazze Espulse


Matt4

Messaggi raccomandati

49 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Ah ma allora avevo ragione a torchiarla. 

Mi sembra troppo strano che fosse contadina per come stava giocando .

Non che a me cambiasse molto... Xd

 

Comunque non credo che il vero coroner voterebbe subito.

Rischierebbe di perdere la possibilità di sfruttare il bluff.

 

 

Maledetta Chanel che spoilera , mi stavo divertendo 😞 

 

va be comunque è per questo ti dicevo che hai sbagliato a torchiare così tanto dei lupi, le 2 persone che hai torchiato di più sono entrambi lupi :D 

Quindi appena sei diventata buona certificata via dalle balle :D 

 

Se spingevi un po' meno o comunque torchiavi anche un buono come hai fatto con me, forse ti salvavi 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte gli scherzi, il problema per me è stato il rogo del giorno 3.

Prima di allora stavo cercando di mantenermi su un livello medio

 

Ma quella volta ho aspettato troppo e non potevo permettermi di disperdere il voto.

E inoltre, non potevo votare Lana dopo aver letto il messaggio di Jenna.

Quindi ho deciso di rischiare votando Santana per cercare di attirarmi le simpatie di chi controllava la piazza.

 

Ma purtroppo non ha funzionato e la meretrice mi ha controllato.

A quel punto ho pensato di non poter rischiare di fare il finto tonto sulla situazione che si era creata.

 

Poi ieri sera quando ho visto Jenna e Carla morte ho capito che non avrei potuto vincere e ho giocato super proC per cercare di distogliere i lupi dal mordermi (visto che avrebbe potuto rivelare la loro identità) o per convincere il paladino a proteggermi se fosse stato in vita.

 

In ogni caso, non mi pento di come ho giocato.

Sono riuscito a sopravvivere per parecchi giorni senza essere votato e ho capito molte cose sulla partita.

 

Modificato da Veronica Sawyer
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

A parte gli scherzi, il problema per me è stato il rogo del giorno 3.

Prima di allora stavo cercando di mantenermi su un livello medio

 

Ma quella volta ho aspettato troppo e non potevo permettermi di disperdere il voto.

E inoltre, non potevo votare Lana dopo aver letto il messaggio di Jenna.

Quindi ho deciso di rischiare votando Santana per cercare di attirarmi le simpatie di chi controllava la piazza.

 

Ma purtroppo non ha funzionato e la meretrice mi ha controllato.

A quel punto ho pensato di non poter rischiare di fare il finto tonto sulla situazione che si era creata.

 

Poi ieri sera quando ho visto Jenna e Carla morte ho capito che non avrei potuto vincere e ho giocato super proC per cercare di distogliere i lupi dal mordermi (visto che avrebbe potuto rivelare la loro identità) o per convincere il paladino a proteggermi se fosse stato in vita.

 

In ogni caso, non mi pento di come ho giocato.

Sono riuscito a sopravvivere per parecchi giorni senza essere votato e ho capito molte cose sulla partita.

 

 

Ouch, peccato per te

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Chanel Oberlin ha detto:

Sera ragazze, come va? ❤️

 

@Courtney Shayne cara, noi due dobbiamo discutere su come nascondere bene gli indizi, perché dopo la morte di Dionne sono andata alla ricerca di messaggi interessanti e ne ho trovati due che ci hanno dato quasi la certezza di aver azzeccato. Poi chissà se fossero effettivamente indizi.

 

@Carla Rosòn, per certi versi ti odio (in-game). Per curiosità, ti eri protetta alla notte senza sbrani? Volevamo farti fuori perché eri molto scomoda.

 

@Dionne Davenport, ora puoi vincere, ero il lupo beta 😘

 

sì, mi ero protetta quella notte, probabilmente allora l'uccisione è saltata così, non c'entra la tamburina.

quindi avete poi ripetuto lo sbrano identico anche la notte dopo : /

Modificato da Carla Rosòn
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Chanel Oberlin ha detto:

 

Nessuna paura, da lupo beta mi è andata bene. Mi sono risparmiata un piano per spodestarti, solo che un potere ci serviva 😞

 

Ok, dai, diciamolo perché altrimenti non vi divertite come me a leggere il giorno di oggi. Susie è lupo insieme a me e Dionne. Sandy si dice coroner e la dà Wallflowey. Quindi, Sandy è coroner che mente o è la vera pettegola? Per la mia fazione, temo che sia una coroner che mente. Secondo voi chi sono le altre due lupe?

 

sandy cattiva non lo avrei mai detto... ma davvero mai.

per fortuna che almeno non è lupa altrimenti avrei cominciato seriamente a pensare di essere diventata una frana a questo gioco dato che la avevo esclusa completamente.

vero coroner che mente dici? ma perché dovrebbe?   allora  è la pettegola?  boh!  : ))  fammi andare a vedere se era una delle 3 possibili pettegole che avevano messo in dubbio Joey-->goth  

eee sì.  erano Sandy/Lana/Effy

quindi direi che è proprio la pettegola ma il primo giorno ha giocato stranissimo, da super buona xD

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Carla Rosòn ha detto:

 

sandy cattiva non lo avrei mai detto... ma davvero mai.

per fortuna che almeno non è lupa altrimenti avrei cominciato seriamente a pensare di essere diventata una frana a questo gioco dato che la avevo esclusa completamente.

vero coroner che mente dici? ma perché dovrebbe?   allora  è la pettegola?  boh!  : ))  fammi andare a vedere se era una delle 3 possibili pettegole che avevano messo in dubbio Joey-->goth  

eee sì.  erano Sandy/Lana/Effy

quindi direi che è proprio la pettegola ma il primo giorno ha giocato stranissimo, da super buona xD

 

Tranquilla appena scoprirai chi è l’altro lupo penserai che sei una frana xD

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore ago, Carla Rosòn ha detto:

 

sì, mi ero protetta quella notte, probabilmente allora lo sbrano è slatato così nn c'entra la tamburina.

quindi avete poi ripetuto lo sbrano identico anche la notte dopo : /

 

Meglio così, perché altrimenti dovevo proprio arrabbiarmi con la sfiga xD

 

Comunque tutti che si accusano tutti, bene direi.

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Cady Heron ha detto:

Te sei Mario no?

 

Ma Mario era palese per una sua interazione con te. Xd

 

Io ho giocato senza cercare di capire le identità degli altri, ma ho comunque riconosciuto Marco, Mario, Sapia e Shinobu Sarada.

 

E purtroppo ho visto chi si celava dietro gli account di Cady, Sandy e Santana.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Ma Mario era palese per una sua interazione con te. Xd

 

Io ho giocato senza cercare di capire le identità degli altri, ma ho comunque riconosciuto Marco, Mario, Sapia e Shinobu Sarada.

 

E purtroppo ho visto chi si celava dietro gli account di Cady, Sandy e Santana.

 

Di solito Mario lo riconosco ma sta volta non so chi sia xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.