Vai al contenuto

Il Club delle Ragazze Espulse


Matt4

Messaggi raccomandati

2 ore ago, Matt4 ha detto:

Carla è stata stupenda, sempre un vero piacere leggerla

 

Ora che sei morta te lo posso chiedere, @Carla Rosòn in base a cosa hai scelto i nomi di Jenna e Santana a giorno 1, da affiancare a quelli della nostra bad girl Dionne? xD

 

ho scelto un nome su 5 di quelli che aveva fatto Dionne dopo aver letto che avevo una sondata losca.   aveva citato Effy/faith/jenna e altri due.    e ho scelto Jenna.

santana invece l'ho scelta dopo che ha commentato così il fatto che avessi io la sondata:

 

"Ma Carla chi è? 

Mh, vabbe il veggente si sarà divertito a far arrivare la sondata a una persona che ha scritto poco e niente.

 

non mi è piaciuto e l'ho messa fra i nomi.  tutto qua xD

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Jenna Hamilton ha detto:

Ma sta cosa che io ho sondato Joey dove l’hanno letta? 

Ho sondato Carla, Lana, Veronica e Chanel.

Ma forse joey la danno sondata in generale. Iniziano ad essere tanti i buoni certificati quindi ad esclusione i lupi (che sono ancora 3 se consideriamo

chanel già morta) li possono ricavare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Courtney Shayne ha detto:

L’hai gestita proprio bene la sondata.

peccato che non ti sia arrivata anche la seconda. Ma tu alla fine che ruolo avevi?

 

paladino,

sfortunatamente non ho mai pensato il veggente fossi te : /

pensavo giocasse nascosto in quella giornata e ho dato quasi subito il nome di Lana Lang per il contributo interessante di Giorno 0 e quando ho visto che ha votato già la mattina prima di sapere i nomi non ho avuto dubbi e l'ho confermato.

mi sembrava un buon profilo per un veggente che non volesse dare nell'occhio.

poi ho letto tardi che tu avevi chiesto protezione sul finale della giornata, me ne sono accorto diverso tempo dopo rileggendoti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera ragazze, come va? ❤️

 

@Courtney Shayne cara, noi due dobbiamo discutere su come nascondere bene gli indizi, perché dopo la morte di Dionne sono andata alla ricerca di messaggi interessanti e ne ho trovati due che ci hanno dato quasi la certezza di aver azzeccato. Poi chissà se fossero effettivamente indizi.

 

@Carla Rosòn, per certi versi ti odio (in-game). Per curiosità, ti eri protetta alla notte senza sbrani? Volevamo farti fuori perché eri molto scomoda.

 

@Dionne Davenport, ora puoi vincere, ero il lupo beta 😘

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

Sera ragazze, come va? ❤️

 

@Courtney Shayne cara, noi due dobbiamo discutere su come nascondere bene gli indizi, perché dopo la morte di Dionne sono andata alla ricerca di messaggi interessanti e ne ho trovati due che ci hanno dato quasi la certezza di aver azzeccato. Poi chissà se fossero effettivamente indizi.

 

@Carla Rosòn, per certi versi ti odio (in-game). Per curiosità, ti eri protetta alla notte senza sbrani? Volevamo farti fuori perché eri molto scomoda.

 

@Dionne Davenport, ora puoi vincere, ero il lupo beta 😘

Ti pare che vado a dare indizi sul ruolo da veggente cieco? Poi non ho giocato antisgamo proprio perché pensavo che una meretrice su di me ci stia sempre bene precauzionalmente... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.