Vai al contenuto

Il Club delle Ragazze Espulse


Matt4

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Courtney Shayne ha detto:

Ti pare che vado a dare indizi sul ruolo da veggente cieco? Poi non ho giocato antisgamo proprio perché pensavo che una meretrice su di me ci stia sempre bene precauzionalmente... 

NESSUN INDIZIO?! Allora abbiamo avuto fortuna (l'unica tra le tante sfighe che vedrai nei retroscena) 😮

 

 

"In una partita simile sconsiglio caldamente qualunque tipo di indirizzamento dei ruoli, proprio per la presenza del lupo ciccione, diciamo che non sarebbe così male se per caso veggente cieco e meretrice si sfiorassero dato che potrebbero nascere dubbi. "

Questo è il primo "indizio" che pensavo di aver trovato.

 

In questi sei punti, ti dico come li ho letti:

1) Non voglio avere pregiudizi, etc. invio la sondata ad una a caso

2) vi ho lasciato un indizio

4) devo farmi un'idea per scegliere la mia mossa

6) devo filtrare i messaggi per capire chi sondare e chi mandare la sondata

 

Giuro che li ho letti così, forse anche involontariamente. Poi ho detto alle mie compagne pure che è sospetto che sia proprio tu a chiedere di fare i 3 nomi e come andavi pappa e ciccia con Carla, quindi abbiamo deciso di morderti anche se potessi ricevere la protezione 😮

E so che sei Esti xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

 

Mmh... tu che difesa volevi da me? ❤️

 

Welcome

Stavo scherzando.

Anche se secondo me qualche contadino ti sarebbe pure potuto venire dietro su Carla cacciatrice di taglie. Xd

 

2 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

Cattiva 😞 

Ciao vittima sacrificale! 🙂

 

Secondo voi chi era il mio bersaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Stavo scherzando.

Anche se secondo me qualche contadino ti sarebbe pure potuto venire dietro su Carla cacciatrice di taglie. Xd

 

Ciao vittima sacrificale! 🙂

 

Secondo voi chi era il mio bersaglio?

 

Non lo so ma sicuramente ti hanno morsa perchè stavi rompendo\torchiando lupi , è stato questo il tuo errore secondo me u.u

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

Non lo so ma sicuramente ti hanno morsa perchè stavi rompendo\torchiando lupi , è stato questo il tuo errore secondo me u.u

 

In realtà, credo che mi abbiano morsa perchè ero buono certificato.

Il mio errore è stato quello di attirare l'attenzione della meretrice votando Santana durante il giorno 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

Stavo scherzando.

Anche se secondo me qualche contadino ti sarebbe pure potuto venire dietro su Carla cacciatrice di taglie. Xd

 

Ciao vittima sacrificale! 🙂

 

Secondo voi chi era il mio bersaglio?

 

Non lo so, ma se fosse Joey, praticamente ti bastava sopravvivere se ti stai dando della stalker.

 

5 minuti fa, Susie Putnam ha detto:

 

Non lo so ma sicuramente ti hanno morsa perchè stavi rompendo\torchiando lupi , è stato questo il tuo errore secondo me u.u

 

 

Proprio ora, Veronica Sawyer ha detto:

In realtà, credo che mi abbiano morsa perchè ero buono certificato.

Il mio errore è stato quello di attirare l'attenzione della meretrice votando Santana durante il giorno 3.

 

Ti ha risposto lei, era buona certificata. Però sì, stava pestando i piedi ai lupi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Veronica Sawyer ha detto:

In realtà, credo che mi abbiano morsa perchè ero buono certificato.

Il mio errore è stato quello di attirare l'attenzione della meretrice votando Santana durante il giorno 3.

 

3 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

 

Non lo so, ma se fosse Joey, praticamente ti bastava sopravvivere se ti stai dando della stalker.

 

 

 

Ti ha risposto lei, era buona certificata. Però sì, stava pestando i piedi ai lupi xD

 

Non c'eri solo tu come buono certificato, c'era anche Claire e Joey per dire, però ti hanno scelta perchè stavi rompendo ai lupi xD

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Susie Putnam ha detto:

 

 

Non c'eri solo tu come buono certificato, c'era anche Claire e Joey per dire, però ti hanno scelta perchè stavi rompendo ai lupi xD

Vabbè se non fossi stato tra i certificati probabilmente avrebbero dovuto scegliere tra qualcuno meno scomodo (e poi Joey non l'avrebbe mai morsa nessuno a prescindere).

Anche se ammetto di aver contribuito più di diversi contadini.

  

8 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

Non lo so, ma se fosse Joey, praticamente ti bastava sopravvivere se ti stai dando della stalker.

Acqua.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Vabbè se non fossi stato tra i certificati probabilmente avrebbero dovuto scegliere tra qualcuno meno scomodo (e poi Joey non l'avrebbe mai morsa nessuno a prescindere).

Anche se ammetto di aver contribuito più di diversi contadini.

  

Acqua.

 

Peccato che tu fossi la stalker, dovevamo allora andare in ordine cronologico. Avevo detto alle mie compagne di cercare di capire chi sia la stalker perché a fine gioco probabilmente avrebbe perso la sua prima amata e che come seconda avrebbe probabilmente scelto Joey perché è protetta dall'esser goth. In questo modo si poteva eliminare Joey, ora è abbastanza intoccabile.

Comunque sicuramente è una di quelle a cui non hai pestato i piedi, non sono stata molto attenta su di te. A memoria non hai mai calpestato i piedi a Faith.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chanel Oberlin ha detto:

 

Peccato che tu fossi la stalker, dovevamo allora andare in ordine cronologico. Avevo detto alle mie compagne di cercare di capire chi sia la stalker perché a fine gioco probabilmente avrebbe perso la sua prima amata e che come seconda avrebbe probabilmente scelto Joey perché è protetta dall'esser goth. In questo modo si poteva eliminare Joey, ora è abbastanza intoccabile.

Comunque sicuramente è una di quelle a cui non hai pestato i piedi, non sono stata molto attenta su di te. A memoria non hai mai calpestato i piedi a Faith.

Esatto!

Anche se in realtà, ho fatto tutto quel discorso con Santana per dissociarmi da lei.

Fin da prima dell'inizio della partita il mio obiettivo è stato quello di individuare Sapia e di sceglierla come bersaglio.

Questo perchè le persone tendono a darla per buona in automatico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Veronica Sawyer ha detto:

Esatto!

Anche se in realtà, ho fatto tutto quel discorso con Santana per dissociarmi da lei.

Fin da prima dell'inizio della partita il mio obiettivo è stato quello di individuare Sapia e di sceglierla come bersaglio.

Questo perchè le persone tendono a darla per buona in automatico.

 

Immaginavo, chi roga Sapia? Non l'ho mai vista lupa, come gioca quando è lupa?

Ah, volete sapere una delle mie compagne? Perché potrebbe essere divertente per voi saperlo a quanto sto leggendo ora nel giorno 6.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chanel Oberlin ha detto:

 

Immaginavo, chi roga Sapia? Non l'ho mai vista lupa, come gioca quando è lupa?

Ah, volete sapere una delle mie compagne? Perché potrebbe essere divertente per voi saperlo a quanto sto leggendo ora nel giorno 6.

Da quanto ho visto gioca in modo molto simile a quanto è contadina.

L'altra volta mi è sembrata più rilassata del solito, ma ho notato che si era lasciata scappare qualche frase che rivelava il suo vero ruolo.

Per la compagna decidi tu... se pensi che sarebbe più divertente così dovrebbe andare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sandy Olsson ha detto:

Perché se la stalker era riuscita a fare un po' di metagame a giorno 2, cosa possibilissima, sapeva bene chi scegliere. 

Perché mi fido dell'intuito di carla e perché è da giorni che si comporta stranamente. Ora non sono da computer, quindi riesco a scrivere poco e male. Dopo al massimo espando. 

Lol

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, Dionne Davenport ha detto:

Ciao @Chanel Oberlin, scusate se sono stato una frana da meretrice. Non vi ho protetto bene 😞

 

Nessuna paura, da lupo beta mi è andata bene. Mi sono risparmiata un piano per spodestarti, solo che un potere ci serviva 😞

 

Ok, dai, diciamolo perché altrimenti non vi divertite come me a leggere il giorno di oggi. Susie è lupo insieme a me e Dionne. Sandy si dice coroner e la dà Wallflowey. Quindi, Sandy è coroner che mente o è la vera pettegola? Per la mia fazione, temo che sia una coroner che mente. Secondo voi chi sono le altre due lupe?

Modificato da Chanel Oberlin
correzioni
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chanel Oberlin ha detto:

 

Nessuna paura, da lupo beta mi è andata bene. Mi sono risparmiata un piano per spodestarti, solo che un potere ci serviva 😞

 

Ok, dai, diciamolo perché altrimenti non vi divertite come me a leggere il giorno di oggi. Susie è lupo insieme a me e Dionne. Sandy si dice coroner e la dà Wallflowey. Quindi, Sandy è coroner che mente o è la vera pettegola? Per la mia fazione, temo che sia una coroner che mente. Secondo voi chi sono le altre due?

Ah ma allora avevo ragione a torchiarla. 

Mi sembra troppo strano che fosse contadina per come stava giocando .

Non che a me cambiasse molto... Xd

 

Comunque non credo che il vero coroner voterebbe subito.

Rischierebbe di perdere la possibilità di sfruttare il bluff.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Veronica Sawyer ha detto:

Ah ma allora avevo ragione a torchiarla. 

Mi sembra troppo strano che fosse contadina per come stava giocando .

Non che a me cambiasse molto... Xd

 

Comunque non credo che il vero coroner voterebbe subito.

Rischierebbe di perdere la possibilità di sfruttare il bluff.

 

 

Hai ragione anche su questo, ma a questo punto la coroner vera o è morta (e non ce l'ha detto) o ancora non ha letto. Vabbe', a me interessa che non roghino le mie due compagne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.