Vai al contenuto

Giorno 3


Ospite Turner

Messaggi raccomandati

47 minuti fa, momo said:

Quando fui veggente cieco e Meri :boink::heart: mi sbranò, la sondata era arrivata comunque

 

In questa edizione ho deciso che se muore il veggente cieco la sondata non passa. Essendo un veggente prima di tutto, secondo le priorità classiche dei ruoli, il suo potere si attiva dopo il morso dei lupi, quindi se i lupi lo uccidono il potere non si attiva e la sondata non passa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi visto che sembrate abbastanza convinti e visto che non sono riuscita a farmi altre idee sicure, decido di fidarmi. Anche perchè Obba a sto giro non ha sbroccato xD

Se davvero Lavoie fosse lupo sarebbe un bel -1, e se anche Crisa lo era sarebbero -2. In più tenderei sempre a fidarmi di chi è più collaborativo, cioè Abs (anche se non ti fidi di me), meri momo, airod, N ed eco. Resterebbero Kadò, Hyè e te, Obba per me è in un mondo indecifrabile a parte, ma visto che tutti dite che è buono, boh, speriamo bene. Per esclusione tra questi direi che voto te, ma aspetto comunque un altro pò, per sicurezza

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Turner said:

 

In questa edizione ho deciso che se muore il veggente cieco la sondata non passa. Essendo un veggente prima di tutto, secondo le priorità classiche dei ruoli, il suo potere si attiva dopo il morso dei lupi, quindi se i lupi lo uccidono il potere non si attiva e la sondata non passa.

Quindi il veggente è vivo. Quindi Lavoie non "ha morso Prometeo perché aveva capito che era veggente e quindi ora chiede la sondata", come aveva pensato Momo. Un po' campata per aria, devo dir la verità. Ora me lo sto facendo io il film :D

Io Lavoie la sto vedendo molto simile a me nel comportamento... E questo me la sta facendo pensare buona. 

 

Modificato da Airod
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Airod said:

Quindi il veggente è vivo. Quindi Lavoie non "ha morso Prometeo perché aveva capito che era veggente e quindi ora chiede la sondata", come aveva pensato Momo. Un po' campata per aria, devo dir la verità. Ora me lo sto facendo io il film :D

Io Lavoie la sto vedendo molto simile a me nel comportamento... E questo me la sta facendo pensare buona. 

 

Specifico, comportamento inteso come tipologia di difesa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Airod ho detto quel che ho detto pensando funzionasse come nell'edizione precedente 

Grazie al master per la precisazione

(se era scritto e non l'ho letto perdonami)

A volte penso di conoscere i ruoli e il loro funzionamento, poi scopro in corsa che non è così 

 

Comunque Airod, non votarmi come hai fatto con Funny grazie, mi fai venir paura del morso :D

 

Tornando invece al discorso di Kado e della collaborazione...

Diamo consigli chiari ai alle azioni di stanotte?

Protezioni, strega, veggente 

e se abbiamo indicazioni per il medium che siano chiare, manco io c'avevo capito molto eh

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero solo che Eco non continui a sospettarmi.

Mid alla fine la penso indemoniato, se fosse buona se ne preoccuperebbe ben poco perché di sicuro non la morderanno e di sicuro io non premerò per farla bruciare. Certo che se è Diablo allora fa bene ad essere preoccupata.

Io ripeto i miei sospetti, Lavoie come anche Airod. Oggi Airod un minimo mi è sembrato più propositivo, su Lavoie a parte il "non capisco perché mi sospettiate, sono buona" non leggo altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, momo said:

Comunque Airod, non votarmi come hai fatto con Funny grazie, mi fai venir paura del morso :D

Troppo comodo così :asd: 

 

Ma non ti voterò, stai tranquilla. È troppo bassa la percentuale di paura... Perché non è nemmeno un sospetto. E quindi è troppo bassa per votarti. 
Solo che mo devo trovare un altro nome. 

 

Allora anticipatamente adesso dico già che potrei anddare su Meri.

Però non so, quasi mi dispiace. Aspetto che arrivi, magari mi convince con qualche bella parola :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me contro Meri pesa il suo predecessore e il suo "sono utile"

I ruoli utili non sono molti

Tra che cose che so, che penso di sapere e per un po' di metagame non saprei proprio quale darle

Forse si , ma è un po' tirato...

 

Questa è una giornata in cui proprio non so che fare...

 

Eco, il voto di Hyè su Meri potrebbe essere un voto furbetto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ditemi perché sarei lupo in questa edizione per favore non accusatemi per il fatto di essere stata lupo in passato.

Concorderete con me se vi dico che è ridicola come accusa?  

Se mi critichi la partita in corso mi va più che bene, ma mi sembra che non sia proprio così. 

La mia lista ha un suo perché non scrivi parole al vento, non ho mai fatto liste mi sa. 

Io sarei molto attenta a chi rogare e la cordinanzione ruoli ad alcuni è piaciuta ad altri no quindi non so quanto abbia funzionato in realtà. 

Perché non ho capito se i ruoli hanno seguito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

allora
sono a casa
a quanto ho capito oltre a sensazione il motivo di tutti questi sospetti era che credevate che avessi pensato prometeo veggente e quindi ucciso la notte
non so se ha confuso il post dove cercavo il veggente,quando ho scritto "o è morto recentemente"
con quella frase intendevo che il veggente magari era morto con la consapevolezza dei lupi e che le sondate non arrivassero veramente
ma è un'ipotesi poco fondata,perchè non vedo il motivo di fare una cosa del genere
se ci sono altri motivi ditemelo,avrò la spiegazione pronta di sicuro
 

Link al commento
Condividi su altri siti

alluor
con quella lista che ho fatto prima tra i nomi scritti sotto ci stavano probabilmente i lupi/il lupo se nessuno ha mentito clamorosamente sulle sondate
non ho dei sospetti forti su delle persone in particolare,essendo la mia prima partita online(che è completamente diversa dal live) non riesco ad avere le idee chiare su qualcuno 
per la questione voto ora mi rileggo e ci penso
e la mia morte non potrebbe essere un grave danno,non essendo speciale. ma non ricordo chi all'inizio ha detto "i contadini sono importanti",parole vostre (e poi un contadino in meno va solo a vantaggio dei lupi no?)
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Obbanris said:

ECO ED N SEMBRAN BUONI A TUTTI GLI EFFETTI

MA IL LORO INSINSTER SU CLAIRE LI RENDE UN PO' SOSPETTI

IERI IL LORO INSISTER FIN DALL'INIZIO DI NON VOLER TESTARE

QUALCHE SOSPETTO FANNO ARRIVARE

 

FOOD FOR THOUGHT ™

Insisto perché Claire non ha usato il peccatore perché sondata, e Crisalide non l'ha smentita finché non le è stato comodo.

14 minuti fa, Lavoie said:

allora
sono a casa
a quanto ho capito oltre a sensazione il motivo di tutti questi sospetti era che credevate che avessi pensato prometeo veggente e quindi ucciso la notte
non so se ha confuso il post dove cercavo il veggente,quando ho scritto "o è morto recentemente"
con quella frase intendevo che il veggente magari era morto con la consapevolezza dei lupi e che le sondate non arrivassero veramente
ma è un'ipotesi poco fondata,perchè non vedo il motivo di fare una cosa del genere
se ci sono altri motivi ditemelo,avrò la spiegazione pronta di sicuro
 

Quindi stai dicendo che, o Obba o Io siamo negativi e ci stiamo inventando le sondate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.