Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Mostra contenuto nascosto

Ho messo sotto spoiler le motivazioni per cui ho proposto il voto anticipato. Essendo un discorso generale e non legato in particolare a questo set l’ho scritto ora perché oggi avevo decisamente meno tempo di ammorbarvi con sto pippone 

Inviato

@Yeatu io comprendo che tu ora abbia dovuto farti l’elenchino per non dimostrare che era una supercazzola la tua che volevi tenere d’occhio chi si accodava all’idea di avere un set di 3 lupi, tuttavia come motivazione mi fornisci questa :

Beh sì, ma se ci si concentra su 3 e siamo avanti e pensiamo di star vincendo, magari abbiamo fatto strategie o comunque pensieri basati su quel numero e si scopre che ce ne sono di più potrebbe mandarci in palla.

Era una cosa che tenevo a far notare.

Questo tuo ragionamento presuppone certezze che è in ogni caso impossibile avere da contadini. Mi piacerebbe avere un medium/detective eterno, ma la gente muore e nessuno sano di mente costruirebbe strategie ipotizzando il numero di lupi in una blind, quindi mi insospettisce un attimo che tu addirittura dica che in mezzo a quel gruppo ci sia almeno un lupo.

Continuo a non vedere il vantaggio di “nascondere” il quarto lupo. Ragionando così allora basterebbe per contro avvantaggiarsi considerando il numero di 5 lupi no? 

La frase grassettata cosa mi rappresenta ??? Se lo hai scritto ci tenevi a farla notare suppongo.

Cosa vuoi che ti diciamo? Come sei brava che ce lo hai fatto notare sei contadinissima per questo tieni le chiavi della città?

Quante sono le probabilità che tu oggi voterai? Ci sarai in chiusura in base ai tuoi impegni di real? 

Mostra contenuto nascosto

Inviato
  Il 16/04/2019 at 07:03, Yeatu ha scritto:

Peccato che io non ho scritto di avere certezze, le mie sono pure supposizioni. Il vantaggio sta nel fatto che se ci sono più lupi di quanti la piazza si convince ci siano, poi si può usare la logica (parliamo più avanti nel gioco) "ah ma dai i numeri ci sono, tot errori possiamo permetterceli".

Sinceramente non capisco la necessità delle tue frecciatine, ovviamente la risposta a tutte le tue domande è no. Credevo fosse palese che con l'ultima frase dicevo che era una cosa (il fatto che in molti concordino su un solo numero) ancora non "esposta" da nessuno. Ergo ve lo stavo facendo notare. Niente messaggi nascosti, al contrario di quel che tu sembri voler dimostrare con le tue domande maliziose.

Non capisco l'utilità delle ultime due domande, mi pare ovvio che cercherò di votare, ci sono quasi sempre.

Expand  

Ti rispondo bene a tutto prima che gli animi si infiammino.

Non contesto il contenuto ma il modo in cui ti sei posta. Ovvero:

ieri hai scritto che ti insospettiva questo accodamento a chi sosteneva una data cosa ed hai scritto così.

È possibile che tra chi ha supportato l'idea ci sia un amico peloso. Intendo tenermeli a mente per il futuro.

Bene una frase buttata lì così non ha nessun senso se non voler apparire forzatamente buona e partecipativa, altrimenti prendevi la lista di sti 5/6 randagi e facevi i nomi. Invece così facendo la questione è caduta, non hai seguito dei sospetti punzecchiandoli. 

La questione l’ha risollevata @Jawall facendo almeno l’elenco di nomi in questa fase, motivo per cui avevo confuso quello che  avevi scritto tu e lui. 

Per me @Yeatu in due occasioni hai scritto delle frasi vaghe solo per l’intento di apparire buona e partecipativa, ma di ciccia lì non ce n’è.

@Jawall ti ha già spianato la strada, i suoi nomi coincidono coi tuoi? 

Inviato

@Polpette di Poppe mi sembra decisamente prematuro votare gli inattivi..Un po lo comprendo il tuo intento perché è lo stesso che Mi ha portato a proporre la questione voto in anticipo, per non vedere le solite scuse tipiche del “non ho votato perché avete scritto troppo non ho fatto in tempo a portarmi in pari”

Solo che ti farei notare che @Sapia è inattiva quanto te.

Il fatto che tu ci stia leggendo mi fa piacere, ma se permetti vorrei leggere anche io qualcosa di te perché ce la dobbiamo fare tutti un’idea.

Sapia io non la voterei perché si capisce abbastanza alla svelta da che parte sta. Io cercherò di votare qualcuno un po’ più presente in piazza

Inviato

@Shinobu Sanada visto che sei in lista con l’amico procione che idee vi siete fatti? Qual è la tua idea sul set? Ho visto che ti sembrava strano dover votare prima. Anche a te faccio la stessa domanda.. Tu oggi voterai? Hai impegni in chiusura che ti possano impedire il voto? 

Inviato
  Il 16/04/2019 at 08:53, Shinobu Sanada ha scritto:

Ovvio che voterò caro, odio il voto nullo (non so nemmeno se è concesso in questa partita).... ma non ti so dire l'orario. Sono nuova, dammi il tempo di capirci qualcosa Ahahah. 

Expand  

Guarda era solo per metterti pressione ma in contemporanea hai scritto :D

Inviato

@Yeatu ma in realtà a me risulta più sospetto uno che si strugge per la presenza di più lupi del previsto, anziché il contrario. Arrivare in fondo a fare i conti sull’abbiamo i numeri/non li abbiamo mi sembra una preoccupazione inutile, perché già quando si finisce a fare questi conteggi di roghi a caso si è già messi male. 

@JackShepard è già stato anche votato da @Bucche leggeró con molto interesse la sua replica. Direi che @tartina al contrario di quanto dici è più cazzuta del solito, ti ha sospettato per gli stessi motivi per cui l’ho fatto io, e in ogni caso ha animato la piazza. Invece una cosa che ho notato, è che sono mancati altri accodamenti... ovvero al momento ti abbiamo sospettato solo io e lei.

Io non ricordo manco un intervento di @Justcocco ma ho visto che ti sta piacendo, e anche @Jawall lo hai annoverato tra coloro che ti piacciono. Non è che lo pensi buono Jane solo perché era d’accordo con te?

Su @Bucche invece mi trovi d’accordo. Ora si è un po’ incappato sul fatto che abbiamo 6 che vorrebbero votare ma in realtà va bene anche se votiamo tutti e 15 il senso era avere in futuro elementi probatori se salta fuori un lupo sgamato per analizzare i voti e le tempistiche, senza dover stare a valutare gli impedimenti di real che spesso sono veri, altre volte sono una comoda scusa.

Inviato

Non sbagli

Ma 5 mi paiono decisamente troppi

E parlo da uno che in un lit simile ha rubato un ruolo sopravvivendo fino alla fine, quindi sai meglio di me, visto che eri lupa con me, come vengono bilanciate le fazioni

Su 15 giocatori 3 lupi mi pare l'opzione piú probabile

No, non mi sei mancata

Mi sei mancata tantissimo ❤️

Comunque sui lupi non concordo

5 sono decisamente troppi in una partita dove potrebbero bluffare tranquillamente

Quindi direi tra i 2 e i 4, per una media di conseguenza direi 3

@Yeatu questi sono gli unici interventi che ha fatto @Justcocco sulla partita. 

Quindi lui ti piace perché dice che 5 lupi sono troppi e ce ne sono 3?

Inviato
  Il 16/04/2019 at 10:44, Sapia ha scritto:

scusa @Estiqaatsi cosa vuol dire la seconda parte? Nella fattspecie, cos'è il terzo votante anticipato e cos'è il dl.. Grazie ❤️

Expand  

ho proposto che un terzo dei giocatori votasse presto, per stimolare un po' la piazza

quindi il terzo votante era quel gruppo

la DL sarebbe la DEAD LINE ovvero la chiusura della fase 

Inviato
  Il 16/04/2019 at 10:26, tartina ha scritto:

cmq dai @Estiqaatsi io tenderei ad escludere yeatu dalla lupaggine per il momento...

Expand  

hmm non lo so. Quella parte che ho evidenziato su cocco sembrava messa lì un po' a caso. Vedremo come si muove perchè le ultime risposte erano meglio, però lo tengo d'occhio.

tanto ora entrerà jack vedrà che ha 2 voti e questo posto diventerà un inferno.

Inviato
  Il 16/04/2019 at 19:56, JackShepard ha scritto:

Io cmq se muoio, sul gong vi dico il ruolo 

Expand  

Ma anche no in una blind con possibili ruoli doppi buoni. Così ci incasini e basta stravolgendo i ragionamenti che se sei buono ma doppi un ruolo doppio ti facciamo cattivo e certifichiamo 83 lupi che ti hanno votato!

Inviato
  Il 16/04/2019 at 20:06, SuperLol ha scritto:

Jack per come si comportava al rogo tendo a crederlo cs perchè sennò si sarebbe rivelato molto molto prima

Era proprio sciallo

@Chov RaM tu invece mi devi delle bellissime spiegazioni

Expand  

Se ragioni in ottica jack buono, chi ne esce male? E perché ?

comunque oh, devono farti incazzare più spesso se poi inizi a fare dei post chiari e ben argomentati! Da oggi inizio a procurarti dei traumi a caso.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.