Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Game Master
Inviato
  Il 07/04/2019 at 21:50, Loudo ha scritto:

Comunque, a proposito di Eretici...

Veggente

Mostra contenuto nascosto

Postino

Becchino

Guardia Gemella (Graffettatrice)

Guardia Gemella (Matt4)

Un po' di mistero lo vogliamo mantenere??? XD

Expand  

In realtà volevo sembrare uno che cercava il morso, farmi credere martire. 

@Justcocco con questo post qui sotto per me si è dichiarato lupo. Poi l'accusa sul boia dopo che lui non aveva parlato di altro mi ha dato la conferma. Non me l'aspettavo buono, e ho pensato di aver preso un abbaglio. 

Ho anche lasciato un indizio quando ho capito che potevo morire, mettendo un pollicione al procione pensandolo postino e scrivendo a cocco non perdiamoci di vista. Su Dark, ho semplicemente pensato che si stesse nascondendo, e comunque volevo verificarlo perché poteva essermi utile per coordinarci. 

Il 07/04/2019 at 21:54, mariosan ha scritto:

Ma io non avevo manco letto che cosa avesse scritto Stecata in cimitero riguardo Cocco. Per me Cocco era cattivo dopo aver letto i suoi post. Come Mid la davo sicura inquisitrice o come si dice

Expand  

Se avessi letto forse rimanevi vivo. Esti ad inizio giorno dice di avere una sondata buona , tu attaccavi cocco, io ti dico che ho inviato la sondata su cocco per provare a placarti , tu dopo 3 minuti lo voti. Se rimanevi vivo fino alla morte di Esti forse la partita sarebbe cambiata. 

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.