Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

latest?cb=20180629171423

 

Un uomo va a casa di una signora e le dice che ci sono dei problemi alla segheria. Lei gli fa qualche domanda e, alla fine, l'uomo risponde di non saperne niente e che non si aspettava l'inquisizione spagnola. Arrivano i tre cardinali agguerriti. Il cardinale Ximinez dice che nessuno si aspetta l'Inquisizione spagnola. Infatti…

"La nostra arma principale è la paura, la paura e la sorpresa, la sorpresa e la paura… le nostre due armi principali sono la paura, la sorpresa e una spietata efficienza… le nostre tre armi sono la paura, la sorpresa, una spietata efficienza e una quasi fanatica devozione al Papa… le nostre quattro armi principali sono. Tra il nostro vario armamentario abbiamo… Rifaccio l'entrata, andiamo!".

I tre cardinali ritornano indietro e l'uomo dice nuovamente, poco convinto, che non si aspettava l'inquisizione spagnola. Arrivano nuovamente i tre cardinali. Il cardinale Ximenez dice nuovamente che nessuno si aspetta l'inquisizione spagnola e riprova a elencare le loro armi, ma sbaglia nuovamente e chiede al cardinale Biggles di dirle al posto suo. Il cardinale ci prova, ma non riesce a dirle, allora il cardinale Ximinez taglia corto e chiede al cardinale Fang quali sono le accuse. Il cardinale dice che la donna ha, in date diverse, commesso atti di eresia nei confronti della Chiesa. Dopo aver letto le accuse, il cardinale si mette a canticchiare, ma viene zittito da Ximinez e quest'ultimo chiede alla donna come si dichiara. La donna dice di dichiararsi innocente, ma i tre non ci credono e Ximinez ordina a Biggles di ghermire il "colasangue". Biggles tira fuori uno scolapiatti. Ximinez, tra imbarazzo e vergogna, ordina ai due cardinali di legare la donna. I due cardinali legano la donna e Ximinez ordina a Biggles, in un modo poco convinto, di dare al colasangue un "giro di vita". Biggles lo fa in modo poco convinto.

 

  Mostra contenuto nascosto

 

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.