Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 03/04/2019 at 21:20, White Rabbit ha scritto:

Se tu sei eretico, probabilmente l'ultimo vista la morte delle guardie, del veggente etc, non temi che adesso i non eretici si coalizzino rogandoti in massa?

Expand  

Accetto l'eventuale fato. Se mi volete votare sopra un lupo, fatelo. Tanto questa giornata parlate solo voi, io mi limito a leggere. Intervengo solo quando c'è da discutere sul terzo nome del lupo.

Inviato
  Il 04/04/2019 at 12:27, Bucche ha scritto:
Expand  

Cole - se ne esce "male" in tutti i casi che ho analizzato. Mi spaventa di più il caso absolute buono. Se ci pensate, mettendo il voto su tartina, absolute avrebbe preso sicuramente voti a valanghe perché avremmo creduto che sia un tentativo di salvataggio. Potrebbe anche essere che sia anche un modo per salvare tartina dalla lista dei sospetti se davvero ha letto a metà, ma dalla risposta genuina nei miei confronti escludo quest'ultima possibilità. È un lupo che si è sacrificato per il branco, insomma. Per me è lupa di sicuro.

polle - Finora ha solo detto che lui è il buono e che c'è da cercare altrove. Non ha fatto ancora una vera e propria difesa e nomina White e SuperLol come possibili lupi. Inoltre, marcava ancora la possibilità di guardie nascoste.

White - Non mi è piaciuto il modo in cui ha votato tartina. È come se avesse voluto marcare il mio bluff su tartina come una realtà ancora più probabile. Quando ho smascherato cosa ho fatto, ha palesato il suo dispiacere perché non ho continuato su questa strada. Se avessi avuto una sondata losco su tartina, ammesso che i lupi mi hanno creduto, significava che credevano tartina boia. Il voto di Rabbit però stona con questa eventualità, perciò è il mio lupo di riserva.

Non riesco a vedere negli altri possibili lupi. Se sono tre, il terzo è bello che nascosto e buona fortuna a scovarlo.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.