Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/04/2019 at 21:59, Matt4 ha scritto:

Ma cristo santo Esti, lo attacchi il cervello? Ma dimmi il senso di me e Dark lupi insieme con lui che fa capire che sono il Veggente in un set in cui il Veggente è DIMOSTRABILE e SMENTIBILE da TRE persone (Veggente, Postino ed eventuale destinatario)

Per fare COSA? Tenermi lontano per un giorno dal rogo? E farmi trovare poi in questa esatta posizione? Che tattica del cazzo sarebbe, me lo spieghi? E che senso aveva che io uscivo ieri a dire "wewe raga bella lì non sono il veggie", fottosega delle guardie, meglio confondere le acque per lupi ed inquisitori. Poi dimmi te il senso da lupo ieri che mi sono sbattuto per salvare la guardia dal rogo, o siamo tutti lupi, io, dark e graffetta che abbiamo messo su questa tattica demmerda per farci rogare tutti e tre in sequenza?

Expand  

Sta di fatto che non sei morto e se non schiatti domani una domandina c'è da farsela

Inviato

Ci sono altri fattori da considerare

Se è lui veramente la guardia allora la notte in cui lupi hanno sbranato stecata lui ha protetto altrove giusto?Allora visto che lui dice di essere Guardia con Graffa perchè non l'hanno morso?I lupi sanno chi è chi e alla morte di Graffa secondo la versione di Matt potevano benissimo mordere quest'ultimo senza il rischio della protezione

Inviato

Si ma c'è qualcosa che non quadra

Dark morendo ha detto che è stato visitato da Matt

Ora i lupi non possono perdere un'occasione del genere e sicuramente lo mordono perchè potrebbe essere veggente o postino

Però dato il fatto che sicuramente sarebbe stato protetto sono andati su Stecata

Ora Matt si dice guardia con Graffa

Con la morte di Graffa guardia(e i lupi sanno se è la guardia o meno)perchè cacchio non hanno provato a seccare Matt e anzi sono andati su mario?

Inviato
  Il 02/04/2019 at 22:34, Estiqaatsi ha scritto:

Ehi, hai mai preso in considerazione l’ipotesi che dark mentisse e anziché essere lupo scorbutico potesse essere lupo semplice? Sai.. a volte mentono :D 

Expand  

Anzi no hai ragione

E in quest'ottica quindi Matt lupacchiotto giusto?

Inviato
  Il 02/04/2019 at 22:40, Chov RaM ha scritto:

Comunque l'unica ipotesi che mi pare stiate escludendo è che graffetta fosse il martire che ha tentato di salvarsi dal rogo e rendersi stra appetibile e che matt sia invece un lupo che sta tentando di salvarsi. Perché bo', votare shine invece di uno di quelli che stava già ad un voto per salvarsi mi pare poco credibile per un giocatore esperto come matt. Nel senso, è possibile nella confusione abbia fatto questa giocata assurda, però non so. Matt martire non è plausibile in nessun universo invece. 

Expand  

Cioè in realtà non è proprio una giocata assurda

Molti avevano fatto il nome di Shine per il rogo tra cui io

Inviato
  Il 02/04/2019 at 22:58, Matt4 ha scritto:

polle è 2 giorni che non vota, idem absolute. E votare è contadino, me l'avete insegnato voi di forumL

SuperLol è stato tutto il tempo a discutere del rogo ma poi non ha votato, solo per spuntare poi l'istante che il rogo si è chiuso. Oltre ad essere saltato sul carro di chi voleva la mia testa con una velocità supersonica oggi.

Shine ha scritto 3 post in 3 giorni

Cominciamo da qui, magari

Expand  

Si perchè ho avuto un imprevisto alla fine purtroppo

Avrei votato comunque Shine perchè io Bucche lo credo buono e non lo avrei mai votato

Non ho mai detto di volere la tua testa oggi

Ho chiesto chiarimenti come tutti anzi ho pure fatto ragionamenti sul tuo essere guardia o meno

Se ti volevo vedere morto ti avrei votato invogliando gli altri a fare lo stesso

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.