Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
  Il 02/04/2019 at 13:20, Mid ha scritto:

@JackShepard a me non piace Graffetta, perché entra fa una battuta (carina però) e poi esce di scena come nulla fosse.

Con Marco comunque dicevo che non capisco tutti i ragionamenti su Dark.

Se Dark lupo di certo non avrebbe indicato dei compagni, allora che ne sapeva di matt e chov? Nomi a caso perché boh? Depistare de che? Mi spiace, non ci arrivo.

Per me Dark va lasciato dov è. Se si cercano i suoi compagni non si può fare affidamento sui suoi indizi o sproloqui che dir si voglia. 

Altro capitolo la sondata NL. Io la lascerei al calduccio a meno di rischio rogo o a meno che il none non possa aiutare con qualche ragionamento ben ponderato.

Per i sospetti, Marco dice che non gli piacciono gli inattivi, come bucche e chov .

Io non so, può essere che ci sia un lupo tra di loro come no.

Tartina non la riusciamo ad inquadrare, ma a me lei, White e Jacckolino danno positive vibes, per ora. Chi ha ucciso stec?

Expand  

Dark credo proprio sia lo scorbutico che semplicemente ha fatto il nome di Matt perchè lo ha visitato e poi ha avvisato i lupi di sta cosa

Ora che sia vero o falso non lo sappiamo 

Credo che stec sia morto sbranato ma non ne sono sicuro non credo ci siano lupi da queste parti

Inviato
  Il 02/04/2019 at 13:49, Mid ha scritto:

Non ho capito il senso di questo post. Come già ribadito da Jackolino altrove non c è la zoccola in sto set e cmq non poteva agire.

Ma come gia detto io tralascerei i latrati di Dark, poi non so

Expand  

Il lupo scorbutico viene avvisato di tutte le persone che lo visitano di notte

Quindi ha dato il nome di Matt per farlo sbranare ai lupi 

L'ultimo parte del mio post era per trollarti

Inviato
  Il 02/04/2019 at 17:03, JackShepard ha scritto:

Sono già in due che dicono che lo vogliono votare.

Esti ha scritto "mi pare di parlare italiano quando vi dico che Cocco non sembra Lupo", quindi l'ha già praticamente detto.

Ci stavamo girando intorno e perdendo tempo.

Expand  

Che dicono di volerlo votare ma non l'hanno ancora fatto e nel caso Esti sarebbe intervenuto per rivelare il nome

Il motivo per cui non l'ha detto è anche per vedere chi gli andava contro mi sembra ovvio

Inviato
  Il 02/04/2019 at 17:05, polle ha scritto:

Hai fatto bene.

Anche se per me poteva dirla esplicito esti.

Io cmq riaccodandomi a quello che sospettavo ieri voterei volentieri shine

Expand  

A me invece questa sua mossa non è piaciuta per niente 

Inviato
  Il 02/04/2019 at 18:17, Estiqaatsi ha scritto:

Ad esempio @mariosan ha votato justcocco. Ora, se Mario fosse lupo, mi avrebbe letto molto molto attentamente e non avrebbe rischiato di votare pestando un merdone come ha fatto e attirando l’attenzione. Lui direi che lo potrei mettere anche verde per la modalità. Invece White ha dato un voto che può essere di comodo, accodandosi al mio, ben sapendo che mai sarebbe stata su graffetta la veggenza. Tuttavia al momento anche WR non mi dispiace così tanto. Che stia spingendo su graffetta e su bucche mi pare evidente, ma chi siamo noi per giudicarlo? Non mi pare che siano stati entusiasmanti i suoi due favoriti...

Detto questo, ha fatto bene @JackShepard ad esplicitare, mi sorprende che @polle non avesse notato quanto scrivevo, in genere a questi dettagli è estremamente attento. Io continuo ad osservarlo con attenzione. @SuperLol porta un po’ di pazienza con Jack, molti non hanno davvero il tempo di leggere con attenzione tutto e qualcosa può sfuggire ( a me era sfuggito il post di dark su matt! Vedi tu) e anche da ste cose che l’atteggiamento si può valutare. Jack sta giocando bene e ha interesse che la piazza ragioni bene, non era il terzo segreto di Fatima. E anche io non potevo essere presente h24 per metterci una pezza. 

Chi invece davvero non mi piace è @ShineDalgarno che ha passato i pochi interventi a giustificare l’assenza. Il bonus new player direi che si esaurisce con oggi..  però è facile prendersela con chi è assente proprio perché non riusciamo ad inquadrarlo. Tuttavia se quando entri non dici nulla di nulla (come graffa) a me sale il crimine

Expand  

Ma io infatti ho solo detto che questa mossa non mi è piaciuta per il resto non lo ritengo affatto negativo anzi

Comunque la lista che sto facendo è più lunga del Rio delle Amazzoni e non credo riuscirò a finire in tempo per il rogo

Inviato (modificato)

Io non voglio votare Graffa perchè si stava riprendendo

Ma allo stesso tempo non posso votare Cocco

Mid la sto ricontrollando ora 

Modificato da SuperLol
Inviato
  Il 02/04/2019 at 19:25, JackShepard ha scritto:

Vabè io ho deciso che voterei Graffetta, ma se lo porto a 4 praticamente ora lo condanno.

Quindi mi astengo e vedo come evolve la cosa.

Expand  

In realtà avevo in mente di astenermi pure io

Non voglio votare nessuno dei due e disperdere a questo punto non mi pare utile

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.