Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Boia.jpg

Il Boia camminò lentamente verso la piazza delle esecuzioni. Si ricordava ancora i primi giorni di questo lugubre mestiere. Allora non si aspettava di rimanere così scosso dall'atto di uccidere. Razionalmente sapeva che quelli che uccideva erano criminali e i suoi non erano omicidi, ma atti di giustizia. Ma quando calava la notte, i sensi di colpa lo avevano attanagliato.

Ciò che l'aveva salvato era stato trovare Dio. Capire di non essere altro che uno strumento della Sua giustizia su questa terra. Questo gli dava la forza di camminare con tanta sicurezza oggi. Lo rendeva quasi impaziente di uccidere quanti tradivano la Sua via.

 

Guardie Gemelle.jpg

Tra questi, il Boia pensò, c'erano quasi sicuramente le Guardie. Adorate come eroi dai paesani del villaggio. Ma il Boia sospettava che non fossero tanto puri come volevano dare a vedere. Aveva sentito delle voci, da parte dell'Inquisitore. Sembrava convinto che le Guardie avessero partecipato a qualche strano rito, di quelli proibiti dalla Chiesa, che presumibilmente stava alla base della loro straordinaria forza e bravura con le armi. Un qualche tipo di sacrificio di sangue, che faceva in modo che finché entrambi combattevano fianco a fianco, fossero praticamente imbattibili.

 

Lupi Mannari.jpg

"Un branco" li aveva sentiti vantarsi alla taverna. "Vi giuro, era un branco di ben tre bestie dall'aspetto demoniaco. No, decisamente non era lupi. Son stati cagati fuori direttamente dall'inferno, vi dico. Eppure, siam riusciti a tenerli a bada. Potete dormire sonni tranquilli finché continuerete a nutrire me e mio fratello, parola d'onore!"

 

 

Per i nuovi arrivati sul nostro forum, ricordo come funziona il rogo!

Ognuno di voi può votare solo una volta (non è possibile cambiare il voto una volta dato). Votare non è obbligatorio, ma non si può votare "Astenuto": per astenersi bisogna non votare fino alla fine.

Alla fine della giornata, chi ha ricevuto più voti sarà condannato a morte (non occorre che sia raggiunta la maggioranza). In caso di pareggio, sarà condannata la persona che ha ricevuto per prima il voto decisivo (ovvero, che ha raggiunto il maggior numero di voti per prima).

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Mostra altro  
Mostra altro  
Mostra altro  

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.