Vai al contenuto

Giorno 3

DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

Lo so e stop

E nei suoi ultimi messaggi ha detto che sarebbe andato da Esti o Sannin

Ora, invece di fare il terzo grado a me che n'altro poco pure Jace viene a dirvi che sono buono, vogliamo ragionare sul da farsi? :D

Se ci riveli la sondata non sarebbe male per pensare sul da farsi. Se poi non ci serve a nulla pazienza.

Comunque se davvero ha mantentuo la parola e andato su Esti provando così il suo essere serial killer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh Bucche, ma è un gioco di strategia o no? Certe cose è meglio tenerle nascoste perché non sai come potrebbero tornare utili

Mi sembra che abbiamo abbastanza materiale su cui ragionare anche senza una sondata

Esti/Sannin = Serial Killer

Sapia/Merì/Esti/Stecata/Sannin = 1 Lupo sicuro, forse anche 2

Partiamo da qui

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

Oh Bucche, ma è un gioco di strategia o no? Certe cose è meglio tenerle nascoste perché non sai come potrebbero tornare utili

Mi sembra che abbiamo abbastanza materiale su cui ragionare anche senza una sondata

Sapia/Merì/Stecata/Sannin = 1 Lupo sicuro, forse anche 2

Partiamo da qui

Certo ovvio. Come la giocata di Lena 😂

Vabbé va fate come vi pare... Non é solo gioco di strategia ma di collaborazione. Ma a quanto pare giocate tutti per fare i gran giocatori ed avere in mano la migliore giocata per poi dire bei retroscena: visto avevo ragione.

Uscite ste sondate e basta che male non fanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partiamo da qui

Esti serial killer

Sapia Meri e stecata due lupi

sondatemi pure 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Matt4 ha detto:

Partiamo da qui

@Sapia @Merî @Stecata

Sannin dice che tra voi ci sono 2 lupi, avete qualcosa da dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapia @Merî @Stecata

Sannin dice che tra voi ci sono 2 lupi, avete qualcosa da dire?

O sondate o mandate al rogo tutti e 3.  Se c'è la sondata su di me vi posso dare certezze, altrimenti valutate come ho giocato fino ad ora. Se ci sono due lupi in questi 3 nomi ci riusciamo anche con i tempi, l'importante è che vinciamo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 la

morte di @polle dopo le tue continue domande ed il fatto che io ho detto che parlava non a caso non ti mette in una buona posizione.

PUNTO PRIMO

PUNTO SECONDO: il carceriere non mi ha cagato di pezza. 

Anzichè far uscire il carceriere, perché non esce direttamente la persona incarcerata???

E la possibile assenza dell’SK se crediamo a @Mescalina può anche essere @Mid SK nooooh? 

Comunque il fatto che Polle ripetesse che di me ci si poteva fidare, visto che @Matt4 e @mariosan hanno fatto gli splendidi, era che per dirlo due volte, qualcosa su di me aveva, quindi o era il veggente cieco e sapeva che doom aveva la mia sondata, o aveva direttamente la mia sondata NL ma credo che lo avrebbe detto di avere la sondata. Visto che è morto o è morto per mano del carceriere e poteva essere anche lupo, o era folle.

In ogni caso non ho capito le due morti notturne come sono divise

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

Ragà per me oggi deve rogare Esti, a meno che non si dichiari Gesù cristo, perché è il SK più probabile per le azioni del Carceriere

Lo Spirito si dichiari e riporti Graffettatrice domani

Sapia, Merì, Stecata e Sannin vanno ravanati come se non ci fosse un domani

OH ma mo ti faccio vede che sono SK nella vita reale! Ma ti pare che il carceriere si deve DICHIARARE per smentire TE che stai fuori di testa perché sei convinto che manchi la morte dell’SK perché il carceriere mi ha imprigionato?! Se speri che io mi dichiari solo perché tu hai un improvviso delirio mi spiace per te, ma non avverrà. Io mi dichiaro solo ed esclusivamente se devo denunciare un furto di ruolo.

Detto questo anziché far dichiarare il carceriere, fai uscire l’incarcerato, che di sicuro non è morto. Perché se non esce spontaneamente salgono vertiginosamente le sue quotazioni di essere l’SK.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok ora ho letto

COMPLIMENTONI @mariosan

Che giocatona da brivido. 

Allora prima di rogare me aspettiamo la ressata. Controindicazioni? Tanto se sono SK non me ne frega nulla di scampare 1 rogo perché per vincere dovrei scamparne altri 14 mila... 

Vi do io la soluzione. Non ci sono controindicazioni. L’SK non la ruba anche se sono morti tutti i lupi. Deve rimanere l’ultimo giocatore in gioco.

forse @Matt4 ha altri progetti vero? Fatemi ammazzare gratis dallo stesso carceriere ed i roghi usiamoli per i lupi finché abbiamo un medium.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Sannin ha detto:

Se ci riveli la sondata non sarebbe male per pensare sul da farsi. Se poi non ci serve a nulla pazienza.

Comunque se davvero ha mantentuo la parola e andato su Esti provando così il suo essere serial killer.

Quindi tu neghi di essere stato imprigionato da @mariosan?

guarda che non puoi scamparla

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in 9

2L 1SK 6C

se rogate me finiamo a 

2L 1SK 4C

a quel punto se rogate l’SK arriviamo a

2L 3C e capirete bene che non siamo messi bene

Se roghiamo Sannin e Sannin è l’SK perché se Mariosan ha detto che imprigionava tra me e lui E lui nega finiamo a :

2L 5C 

Non abbiamo la certezza matematica che Sannin sia l’SK ma il fatto che neghi di essere finito in prigione non depone a suo favore per nulla. 

Se lasciamo in stand by la questione una notte arriviamo inevitabilmente a questo:

2L 1SK 4C (nella peggiore delle ipotesi di rogare un contadino ma poi abbiamo la certezza di rogare l’SK a colpo sicuro con la ressata e le info del cimitero)

e quindi si finisce a 

2L 3C lo stesso.

Mi rendo conto che per voi è un 50% ma per me che è il 100% la situazione è ben diversa

Le probabilità di beccare un lupo adesso al rogo sono abbastanza alte. Specie se ci sono sondate che scagionano giocatori oltre a @Doom

Se però tutto questo lo valutiamo dal punto di vista dell’sk, sia che sia io o che sia sannin, la situazione è la seguente:

Se scampo il rogo stanotte e sono l’SK imprigionato domani sono morto al 100% e ho perso 

Idem Sannin. 

Quindi se fossi l’SK avrei già smesso di giocare anziché stare qua a convincervi della mia bontà perché tanto ho perso in ogni caso.

Quindi @Sannin dai tu il il valore che ritieni opportuno al tuo tempo. 

Io e te sappiamo perfettamente che tu hai matematicamente perso. Se non è oggi è domani... vedi tu.

Rogare me è un errore. Bruciamo un lupo e domani vedrete che sannin quando torna il ressato avrà smesso di combattere. E lo righeremo o meglio lo facciamo fuori direttamente col carceriere che  riportiamo su così cerchiamo i lupi

È DA GIORNO 0 CHE VI DICO CHE È INUTILE PREOCCUPARSI DELL’SK E ANCORA STATE DANDO LA CACCIA A STO SK AL CAPOLINEA ANZICHÉ CERCARE I LUPI.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, Matt4 ha detto:

Partiamo da qui

6 ore ago, Matt4 ha detto:

La dico solo se me la chiede @Doom

Vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Matt4 ha detto:

Ragà per me oggi deve rogare Esti, a meno che non si dichiari Gesù cristo, perché è il SK più probabile per le azioni del Carceriere

Lo Spirito si dichiari e riporti Graffettatrice domani

Sapia, Merì, Stecata e Sannin vanno ravanati come se non ci fosse un domani

D'accordissimo. 

Io oggi non ci sarò moltissimo, mi riconnetto nel pomeriggio 

Fate i bravi, come direbbe chov

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.