Vai al contenuto

Giorno 3


DarkPhoenix

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

sì okay, ma tipo

 

notte 2: serial killer uccide il lupo mascotte

 

notte 3: doppio sbrano dato dal mascotte

 

?

La morte del Mascotte fa attivare il doppio sbrano alla notte successiva.

Lol é morto prima giusto? Avrebbero dovuto usare il doppio morso ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

La morte del Mascotte fa attivare il doppio sbrano alla notte successiva.

Lol é morto prima giusto? Avrebbero dovuto usare il doppio morso ieri.


Ma che stai dicendo, lol è morto la notte scorsa, la doppia morte sarebbe avvenuta oggi com'è effettivamente stato

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto cercando di capire un po' che potrebbe essere successo. Se Doom fosse il serial killer la sua uccisione stasera sarebbe saltata? 

Il carceriere se fa morire un utente, i master lo comunicherebbero separatamente ? @Jace @DarkPhoenix

 

Per adesso le ipotesi più quotate sono, o lol lupo e doppio morso e quindi Mesca buona. Oppure Mid lupo, lol buono, cosa che si verifica subito con una sondata su Mescalina che ci toglierebbe ogni dubbio. 

Far uscire il carceriere ci garantirebbe il nome di un eventuale serial killer vero? 

@Mescalina perché non hai votato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora siccome abbiamo comunque un doppione andrebbe rogato comunque ma è anche vero che rischiamo lo spreco del rogo quindi io farei così:

Il Carceriere esce e ci aiuta a capire se ha incarcerato un possibile SK.

La sondata ovviamente va rivelata subito (NL od L che sia).

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Stecata ha detto:

Sto cercando di capire un po' che potrebbe essere successo. Se Doom fosse il serial killer la sua uccisione stasera sarebbe saltata? 

Il carceriere se fa morire un utente, i master lo comunicherebbero separatamente ? @Jace @DarkPhoenix

 

Per adesso le ipotesi più quotate sono, o lol lupo e doppio morso e quindi Mesca buona. Oppure Mid lupo, lol buono, cosa che si verifica subito con una sondata su Mescalina che ci toglierebbe ogni dubbio. 

Far uscire il carceriere ci garantirebbe il nome di un eventuale serial killer vero? 

@Mescalina perché non hai votato?

 

Perché ero presa dal concepire come stavo finendo al rogo, per rispondere me ne sono dimenticata

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

SuperLol - Lupo Mascotte

Mid - CS (scusa @Mid ti porto le rose a Loreto poi)
Mescalina - Medium

nessuno mi convincerà del contrario

Allauce di tutto si tratta della teorie più logica e probabile, tuttavia non si può escludere la possibilità di lol medium, Mid mascotte e mescalina falso medium e dunque lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Matt4 ha detto:

SuperLol - Lupo Mascotte

Mid - CS (scusa @Mid ti porto le rose a Loreto poi)
Mescalina - Medium

nessuno mi convincerà del contrario

 

10 minuti fa, Matt4 ha detto:

Ma che state a dì ragà, ma vi drogate?

La versione di Mescalina regge

Vabbè ora se prendiamo le singole dinamiche regge pure:

- mid mascotte con mesca altro lupo

- carceriere che condanna a morte accaso uno e morso dei lupi.

 

Va beh se può servire lol si è dichiarato medium tipo due ore prima della chiusura del rogo, dopo avergli rotto le palle per tutta la giornata. Io penso che da medium uno appena muore certificava subito graffetta. Ma va beh. Io non mi sbilancio toppo. Purtroppo il medium non è un ruolo dimostrabile ed è fregabilissimo dai lupi.

Sicuro oggi non rogherei mescalina solo perché c'è il doppione al cimitero che si è comportato pure male.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Puoi sempre aspettare i retroscena per farlo, sono paziente

Ma non chiedo scusa perché non ti ho detto nulla sul doppiaggio di Lol 😂 

Non mi era piaciuto solo come fosse andato al ballottaggio un terzo nome che già due non ci sta per niente 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.